TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sempre l'amore....

Andare in basso

sempre l'amore.... Empty sempre l'amore....

Messaggio  Ospite Dom 28 Apr 2013, 16:39


Ciao Anna,
come stai? è da unpò che non ti scrivo, comunque nessuna novità.
puoi vedere se A si fa sentire nuovamente? ti mando i nostri dati in mp.
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre l'amore.... Empty Re: sempre l'amore....

Messaggio  anna1945 Lun 29 Apr 2013, 14:34

Ciao Scherazad, per adesso non vedo assolutamente nessun avvicinamento. Io vedo che lui ha qualcuna attorno. Può essere dopo l'estate qualche contatto, ma sporadico. Ti dico però che mi appare come una persona che è meglio perderla che trovarla. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
sempre l'amore.... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

sempre l'amore.... Empty Cara Anna...

Messaggio  Ospite Dom 26 Mag 2013, 15:34


Cara Anna,
ho aspettato un po' prima di scriverti nuovamente, nonostante appena tu mi hai risposto ci sia stata una piccola e forse insignificante novità. Intanto volevo dirti che per quel che mi risulta lui in questo momento è solo, lo so anche dal suo migliore amico in comune che sa della nostra storia e non fa altro che fargli battute su di noi, quando mi capita di incontrarli. dopo che ti ho scritto l'ultima volta ho cambiato l'immagine del mio profilo di fb e lui ha subito commentato dicendo che così avrei fatto impazzire un nostro amico ion comune che sa che mi corteggia, e fandomi complimenti. Ma io ho fatto finta nulla, l'altro giorno mi ha mandato un poke, così senza motivo e senza farsi sentire in altro modo.
So che tu vedi sia un tipo poco affidabile, e sicuramente lo è, visto che dice di non volersi legare... ma ridaresti un'occhiata alle tue carte per cortesia? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre l'amore.... Empty Re: sempre l'amore....

Messaggio  anna1945 Lun 27 Mag 2013, 01:43

ciao scherazad,
allora le carte sono leggermente cambiate in meglio, però credo che lui sia molto attaccato alla sua libertà e poco disponibile ad una storia seria, credo che avrai ancora nuovi contatti e avrete modi di chiarire la situazione, ma sta attenta lui non vuole legami seri o vincolanti. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
sempre l'amore.... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

sempre l'amore.... Empty Re: sempre l'amore....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.