TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Continuerà questa Amicizia?

2 partecipanti

Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Mer 27 Mar 2013, 21:46

Ciao Lostris ... come stai? Spero bene. Ho appena notato che il Forum resterà chiuso da venerdi mattina in poi ... io ti affido qui la mia domanda, e attenderò con calma una tua risposta. Ti ricordo che tu mi segui per l'amicizia, quindi penso che posso chiedere a te.
Qualche settimana fà ho avuto uno scontro verbale molto acceso con una persona amica, di cui avevo molta stima e fiducia, ma che effettivamente ne ho persa un pò dopo questo avvenimento. Il giorno delle palme, ho sentito il bisogno di riappacificarmi con quest'uomo. Ma inaspettatamente mi ha abbracciata, e la mia domanda ora è: può celarsi un certo interesse/attrazione verso di me come donna, anche se siamo solo amici e confidenti?? Questo uomo mi chiederà scusa con sincerità?? Ti mando i dati in mp, ricordandoti che io sono cmq fidanzata. Un abbraccio e tanti auguri per questa Santa Pasqua!!!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 28 Mar 2013, 20:17

Ciao Pollon, allora, io vedo che questo ragazzo secondo me nasconde qualcosa nei pensieri per te nel senso che non ti dice veramente quel che pensa e vorrebbe, perchè vedo che in realtà per te prova molto più che semplice affetto ... penso che davvero possa provare amore, anche se non ho ancora capito in che senso, sinceramente. Vedo altra litigata o discussione in arrivo e forse anche la decisione di allontanarvi proprio per via di questo suo provare qualcosa di più. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Sab 13 Apr 2013, 00:43

Carissima Lostris, spero che siano trascorsi i 15 giorni da regolamento ...
Ho sempre pensato che sei una bravissima cartomante oltre che una bravissima persona, e ti ringrazio tantissimo per la stesa che mi hai fatto. Sei sempre molto gentile. Avevo già intuito ciò che le carte ti hanno confermato, tant'è vero che l'unica spiegazione che mi sono data per il suo voler litigare, è creare le condizioni di allontanarmi per non dimostrare a sé stesso questo sottile interesse, che non sò come altro definirlo. Sempre se mi confermi la stesa precedente, vorrei sapere cosa lui pensa di me in generale, e mi puoi specificare per favore se questo suo sentire qualcosa più dell'affetto è solo attrazione o se può essere qualcos'altro per il suo cuore?? Per comprendere meglio la situazione ti scrivo in p.m. la professione di lui, che lo condiziona come uomo. Spero potrai darmi suggerimenti per capire come mi devo comportare con questo qui, che ogni volta che lo vedo mi mette in soggezione. Grazie infinite come sempre, e grazie per il tuo tempo e disponibilità!!! Buon fine settimana cara.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 15 Apr 2013, 16:58

Ciao Pollon, allora io vedo che lui sentimenti per te li prova e vedo anche una sottile gelosia nei tuoi confronti, ma la situazione rimarrà solo a livello molto platonico e non succederà nulla per ora per via della situazione che mi hai pienamente descritto. Lui vorrebbe qualcosa in più ed anche tu sotto sotto vorresti, ma si fermerà tutto a livello di grandissima amicizia e confidenza. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Mer 01 Mag 2013, 15:51

LOSTRIS carissima ... Ovunque tu sei, spero ti diverta e ti rilassi un pò!!! Ti auguro di trascorrere un lieto Primo Maggio!

Oltre che a ringraziarti nuovamente per la tua delicatezza nel scrivermi che per l'attenzione che dedichi ad ogni stesa, vista la situazione che si è creata, vorrei chiederti sempre in merito a questo mio amico con cui ci salutiamo civilmente ma se possiamo evitarci lo facciamo automaticamente ... ecco, vorrei sapere se lui si avvicinerà a me con parole di stima o con parole di scuse per l'accaduto precedente, o se continuerà ad ignorarmi. Come seconda domanda vorrei sapere se ci sara' per me un'amica o delle amiche (sincere) con cui condividere interessi e momenti liberi. Sin ora non sono stata fortunata con le amiche, ma in giornate come queste, non mi dispiacerebbe avere un'amica vicino con cui fare delle semplici passeggiate. ti rimando i dati in mp se ti rioccorrono. Buon fine giornata, e ci sentiamo con calma ... Un abbraccio forte.

p.s. quando mi hai detto che il mio amico nutre una sottile gelosia per me, intendevi dire come un uomo può essere geloso di una donna, o in modo più generico?? é solo un chiarimento, quindi rispondi se potrai, altrimenti considera le prime due domande sopra, Grazie. flower
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 03 Mag 2013, 15:17

Ciao Pollon, io penso che con il tuo amico in questione avrete un chiarimento della situazione ma penso che lui a questo punto cerchi di tenerti lontano dalla sua vita. Parlerete e molto ma non nei modi in cui tu ti aspetti (niente scuse o cose del genere) ed inoltre secondo me a lungo andare ci sarà proprio l'allontanamento (per me deciso da lui). Per te vedo in arrivo un uomo, a breve. Io vedo in arrivo per te qualcosa di veramente valido e buono dopo una batosta pesante che stai subendo o dovrai subire. Hai qualcuno o anche amico ospedale (per una cosa semplice e non grave) ??? Vedo comunque l'arrivo di nuove amicizie sia femminili che maschili. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Sab 18 Mag 2013, 12:57

Ciao Pollon, io penso che con il tuo amico in questione avrete un chiarimento della situazione ma penso che lui a questo punto cerchi di tenerti lontano dalla sua vita. Parlerete e molto ma non nei modi in cui tu ti aspetti (niente scuse o cose del genere) ed inoltre secondo me a lungo andare ci sarà proprio l'allontanamento (per me deciso da lui). Per te vedo in arrivo un uomo, a breve. Io vedo in arrivo per te qualcosa di veramente valido e buono dopo una batosta pesante che stai subendo o dovrai subire...

Carissima Lostris, è stata dura attendere i 15 giorni, perchè leggere questa risposta mi ha lasciata parecchio perplessa, perchè a questo punto valuterò IO la possibilità di allontarmi per prima, anche se me ne spiacerà. Sempre se da una nuova stesa vedi questo chiarimento, con eventuale allontanamento da parte sua, potrei capire se le motivazioni sono per la sua attrazione verso di me, che non potrà mai sfociare in altro, vista la situazione che ti ho ben descritto, o ci saranno nuovi elementi???
E poi carissima, fra qualche domenica dovremo collaborare assieme per via di un gruppo comune che abbiamo, e se sin ora ho tentato di evitarlo, in questo giorno saremo costretti a collaborare. Vorrei sapere come andrà questa giornata, nel senso se questo amico vorrà crearmi problemi mettendomi in cattiva luce dinanzi agli altri. E poi se mi è possibile sapere, vorrei capire i tempi della tua stesa, per capire in quale lasso di tempo si potrà verificare tutto questo, altrimenti fà nulla.

Per quanto riguarda la persona in ospedale, ti dò riscontro positivo che è così, per una piccola questione di routine, infatti niente di grave, ed in quanto all'arrivo dell'uomo a breve, non so se ti riferisci al mio attuale ragazzo o a un nuovo incontro, ma continuerò a chiedere ad ANNA, che mi segue in amore, così non facciamo confusione tra le amicizie. Grazie di tutto! Dati in mp.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 19 Mag 2013, 11:42

Ciao Pollon, ho visto che dalle carte il motivo dell'allontanamento che si verrà a creare gradatamente è duplice: da un lato è lui che prova questa attrazione e quindi se ne vuole allontanare allontanando te e dall'altra sarai anche tu che, un po' stizzita da questo allontanamento ti allontanerai a tua volta. E' duplice la cosa. Per quello che riguarda il come andrà la giornata del 26, direi che tutto andrà bene perchè ho carte molto positive. Vedo tanta gente che parlerà insieme per raggiungere risultati ottimi per questo e per il prossimo anno. Le mie stese vanno da un minimo di 3 mesi in su Very Happy. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Dom 16 Giu 2013, 17:06

Carissima Lostris, come stai? Volevo chiederti una cosa, al proposito del solito amico di cui ti ho chiesto, e spero ti ricordi della situazione. Oggi, dinanzi ad altre persone ha fatto un discorso lanciando a mio parere, tutta una serie di messaggi, e credo che alcune delle sue parole dette in questo discorso molto diplomatico, sono state dette per colpire me, indirettamente. Le carte possono capire se lui ha detto queste cose per ferirmi personalmente?? E poi come seconda domanda, se possibile: Tu riesci a vedere se ci sarà qualche altra persona, amico/a spero, che in tutta questa situazione starà dalla mia parte e che potrebbe far riflettere lui trovando una via di comunicazione più pacifica? Ho bisogno di essere incoraggiata, perchè a volte non sò proprio come comportarmi. I miei dati dovresti già averli. Fammi sapere, se non li trovi. Grazie tante!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 17 Giu 2013, 08:11

Me li rimandi, per favore? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Mar 18 Giu 2013, 13:24

Certamente! Te li ho inviati. Grazie a te!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 18 Giu 2013, 13:34

Ciao Pollon, allora ti dico subito che l'ha fatto di proposito per farti capire qualcosa ... in pratica è stata una frecciatina bella pesante diretta, anche se indirettamente, verso di te, nonostante lui a te ci tenga e molto. Con lui, come direbbe la mia amica Trivialozzo, non c'è trippa per gatti. Vediamo ora se troverai qualcuno che lo farà ragionare. Allora, io vedo una donna più grande di te e più matura con il quale lui avrà una conversazione in materia, ma è duro come la roccia e non cede dalle sue posizioni. E' bello tosto come personaggino... Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Mar 18 Giu 2013, 13:52

Ciao Lostris, ti scrivo solo per RINGRAZIARTI personalmente. Grazie per darmi tempo e ascolto. Mi sento tanto sola ed ho voglia di piangere per questa situazione. Non capisco come fà a tenerci a me e molto, se poi mi tratta a pesci in faccia. Attenderò i 15 giorni da regolamento, e nel frattempo ti dico che valuterò se non sia il caso di allontanarmi io per prima, anche se ne soffrirò tantissimo, perchè allontanarsi da lui significherà allontanarsi da tutti gli amici e le persone che frequentano lo stesso gruppo. Scusa per queste righe, ma ti apprezzo molto, grazie di cuore per le tue parole. Un abbraccio carissima. Ti auguro ogni bene!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 18 Giu 2013, 14:04

Penso che se c'è davvero amicizia, le persone del gruppo potresti vederle anche fuori da quel tipo di ambiente no? Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Ven 04 Ott 2013, 18:18

Ciao Lostris, è passato un bel pò di tempo dall'ultima stesa ... diciamo che le vacanze estive mi hanno fatto allontanare da questo mio amico, che ho rivisto da poco in occasione di nuovi progetti per il futuro anno. Se devo essere sincera quando l'ho rivisto, ho avvertito una forte sensazione da parte sua, sempre di attrazione. Diciamo che una donna le avverte queste cose. Ad ogni modo l'ho informato di alcuni miei problemi di salute che mi avrebbero fatto essere meno presente per qualche breve periodo. Perciò ti chiedo, è stato preoccupato per me nel senso buono? Ed in più, pensi che devo aspettarmi delle avance da parte sua (benchè ti ricordo sono fidanzata)?? Ad ogni modo cercherò di comportarmi con cautela e distacco, visto il suo caratterino strano. Non riesco mai a capire quello che pensa, perchè per certi versi mi dice che a me ci tiene, ma poi si comporta con disprezzo nei miei confronti. Dati in mp, grazie.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 04 Ott 2013, 18:50

Ciao Pollon, sinceramente io non riesco a capire cosa vuoi davvero. Continui a ripetermi che sei fidanzata ma allo stesso tempo a chiedermi di quest'uomo. Capisco la situazione perchè la conosco, ma vuoi che succeda qualcosa o no? Devi chiarirti le idee bene tu perchè qua le carte mi escono come "impazzite" e mi danno risposte senza capo nè coda. Ed ho steso le carte per ben tre volte, cambiando pure mazzi!! Queste avances, qualora ci fossero, le vuoi o non le vuoi? Quest'uomo lo vuoi o non lo vuoi? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Ven 04 Ott 2013, 19:11

Lostris, non mi aspettavo di far impazzire pure le carte. Sicuramente è un periodo che sto mettendo in discussione diverse cose della mia vita, ma sicuramente non voglio cambiare la mia relazione, che seppure tra alti e bassi, mi dà stabilità affettiva. Vista la forte sensazione di attrazione provenire da lui, mi sono come spaventata e chiusa a riccio diciamo, perchè sarebbe difficile per me affrontare eventuali sue avance, che sin ora non avevo mai considerato visto il suo ruolo come ben sai, ma vista questa sua forte reazione, di cui spero non se ne presentino altre, data la nostra amicizia e collaborazione VOGLIO che TALE rimanga. Cioè, spero di poter continuare quella bella amicizia o confidenza che si era creata prima, Non voglio altro. Questo sarà possibile solo se anche dall'altra parte viene chiesta AMICIZIA. Proprio in nome dell'amicizia che ti chiedevo se si era preoccupato un pò per me, viste le sue precedenti aggressioni verbali. Spero di essermi spiegata bene, e dimmi tu se devo attendere altri 15 giorni, perchè non ho capito affatto questa stesa, purtroppo impazzita. Ma capisco, tranquilla.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 04 Ott 2013, 19:45

Ciao Pollon, l'attrazione fisica nei tuoi confronti è bella forte, effettivamente. Lui cerca di soffocarla anche se è in attesa di capire TU cosa vuoi fare ed è nervoso parecchio proprio per questa ragione. Io non credo che dovrebbe succedere qualcosa e che l'amicizia comunque si manterrà, anche se lui vorrebbe di più. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Ven 08 Nov 2013, 16:39

Carissima Lostris ho fatto trascorrere un mese con la speranza di non far impazzire più le tue amiche carte! Laughing Very Happy 
Considerando la tua stesa precedente che mi ha fatto stare più serena, sempre per mantenere viva la nostra amicizia di un tempo, voglio sapere se questo mio amico di cui ricorderai ampiamente, SE mi farà le famose SCUSE che tanto attendo dopo la sua ultima aggressione verbale immotivata, e gentilmente dimmi se intravedi eventuali discussioni accese o ritornerà il sereno e l'armonia tra di noi, nel massimo rispetto reciproco data l'amicizia e collaborazione che intercorre tra noi? Grazie. Dati in mp. Un abbraccio! cheers
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 08 Nov 2013, 17:15

Ciao Pollon, qua le carte mi dicono che se aspetti che lui ti chieda scusa puoi stare ad aspettare fino alle calende greche. Sinceramente io vedo che lui ti ha risposto in quella maniera anche perchè ha notato un tuo eccessivo interessamento nei suoi confronti, interessamento che gli è parso poco consono relativamente alla sua professione. Quindi con quel commento pungente, che TU trovi immotivato, ma che secondo LUI ha motivazioni pìù che valide, ha voluto mettere le distanze e non solo. Lui prova comunque attrazione nei tuoi confronti, ma allo stesso tempo vuole farti capire che essendo tu fidanzata e lui legato ancor più di te, non intende mettervi in una posizione incomoda davanti agli altri e neanche in privato. Io litigi veri e propri non ne vedo per il futuro, ma freddezza e distacco questo si, soprattutto davanti ad altre persone. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Pollon Ven 08 Nov 2013, 20:00

Ringrazio come sempre la tua velocità di risposta, e sono felice di sentirmi dire che non vedi veri e propri litigi, a differenza di come avevi previsto in alcuni post precedenti, e che grazie a dio non si sono mai più verificati. A me interessa questo, e poi ci tengo a sottolinearti che non ho mai avuto un eccessivo interessamento nei suoi riguardi, nemmeno in quel senso ... ma forse il contrario si, cioè è LUI che si è mostrato incapace a svolgere il suo ruolo data la sua immotivata aggresività, che non è consona al suo ruolo. Spero di non dover mai più chiederti di questa persona in futuro, ma di poterti chiedere di nuove amicizie. Grazie per avermi seguita. Mi hai aiutata tanto! Grazie per questooo!Razz 
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 08 Nov 2013, 21:18

Beh, io ti ho scritto quello che dalle carte usciva che ha pensato LUI. Del resto, se ben ricordi, all'inizio avevo pensato anche io che tu avessi un interesse maggiore, dato che mi chiedi sempre di lui Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Continuerà questa Amicizia? Empty Re: Continuerà questa Amicizia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.