come andrà questa storia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

come andrà questa storia?

Messaggio  cricetino72 il Dom 02 Mar 2014, 00:29

Buonasera Lostris. Dopo un lungo periodo di pausa torno a farmi sentire. Come stai? Spero bene. Volevo chiederti se puoi vedere la situazione tra me e V, come evolverà, oppure se per me vedi nuovi incontri che possano portare alla realizzazione di una storia seria. Dico questo perchè V non è libero, ha una compagna con cui le cose non vanno bene, A. Sono anni che mi promette che la lascerà ma finora non è accaduto e anche adesso che lei probabilmente ha un altro, mi dice di temporeggiare ad uscire allo scoperto perchè vorrebbe far uscire allo scoperto lei, pur di non addossarsi le colpe. Grazie in anticipo. Ti mando i dati in MP.

cricetino72

Tornare in alto Andare in basso

Re: come andrà questa storia?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 02 Mar 2014, 23:04

Ciao cricetino, dalle carte mi appare chiarissimo che non devi fidarti troppo di quel che V. ti dice e ti racconta, perché comunque non ha alcuna intenzione davvero di lasciarla e cerca di prendere tempo con te dicendoti cose che in realtà, nel profondo del suo cuore, non ha intenzione di fare. Tra l'altro mi esce che mente anche ad A. e che sta per ora con il piede in due scarpe: tu e lei. E' vero ed assodato e le carte me lo confermano chiaramente che A. tradisce V. ma V. sta bene nella situazione in cui sta e non fa mosse decisive e non ne farà per almeno altri tre mesi. Mi spiace. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  cricetino72 il Mar 01 Apr 2014, 02:11

Buonasera Lostris. Avevi ragione sul conto di V, sulle sue bugie, sul suo mentire a destra e a manca. Quindi, armata di una gran dose di coraggio ma soprattutto dopo aver preso veramente coscienza della cosa, ho troncato la relazione, se così si poteva chiamare. Mi sento improvvisamente meglio, come se mi fossi liberata di un peso enorme che mi portavo dietro e mi impediva di andare avanti per la mia strada. E devo dire che la cosa comincia a dare i suoi frutti perchè mi sono accorta che ho attorno molti corteggiatori di cui ignoravo l'esistenza, tanto ero presa da V. Posso chiederti di vedere se Ci sarà qualche incontro in amore che porterà a qualcosa di concreto? Se si, puoi aiutarmi a capire chi è in modo da concentrare meglio la mia attenzione su questa persona? Grazie di vero cuore. Un abbraccio. Ti invio nuovamente i miei dati in MP.

cricetino72

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 01 Apr 2014, 17:29

Ciao Cricetino, per quanto riguarda i due corteggiatori, sappi che con R. potrebbe nascere qualcosa. In effetti lui ha molta attrazione nei tuoi confronti, ma è solo attrazione e quindi se nascesse una storia, penso che lascerebbe un po' il tempo che trova. Con A. invece è tutto un altro discorso: è una persona molto dinamica e trasformista, si rinnova in continuazione. Con lui potrebbe nascere una bella armonia e penso che se dovessi scegliere, sarebbe meglio A. per te. Ci vorrà tempo e dovresti coltivare pazienza con lui, ma le premesse buone ci sono tutte. Per me la persona che vedo per te è lui. Altri non ne vedo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 17:32

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: