TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo impiccio..

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo impiccio.. Empty Nuovo impiccio..

Messaggio  bridget Dom 27 Gen 2013, 20:56

Cara Annina, purtroppo ho una storia con uno impegnato.
Lui dice di essersi innamorato ma io non gli credo.
Il mio dubbio non sta solo nel fatto che lui voglia solo un'avventura, ma ho paura che lui mi si stia 'lavorando' per avere un tornaconto di natura 'economica'. Per lui sarei il classico buon partito se si separasse dalla moglie..
Per favore puoi vedere qual è la natura del suo interesse per me?
Ciao Peperina..

bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impiccio.. Empty Re: Nuovo impiccio..

Messaggio  anna1945 Dom 27 Gen 2013, 21:51

ciao bridget peperina,

purtroppo confermo i tuoi sospetti, a parte il fatto che non è libero e questo lo sai già, non è nemmeno sincero la carta che mi rappresenta lui è la carta del diavolo, indica una persona materialista ed egoista, come punto di riferimento è sicuramente una carta che mette in allarme, nella posizione del suo pensiero per tè ho la carta dell'appeso, certamente non è una carta di sentimenti, nella posizione dei sentimenti ho la carta della luna, che indica di fare attenzione a non farti illusioni non è sincero ha uno scopo nascosto, nei passi che farà ho la carta dell'innamorato , carta che indica chiaramente la sua indecisione a proseguire una storia una volta ottenuto ciò a cui tiene. ultima carta la papessa indica che ti vede come una donna realizzata e positiva. fammi sapere un grande bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Nuovo impiccio.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impiccio.. Empty Re: Nuovo impiccio..

Messaggio  bridget Dom 27 Gen 2013, 22:41

Ciao Annina grazie.
Sinceramente non ho ancora capito quale possa essere il suo tornaconto, credo soggiogarmi in modo da avere un appoggio nel caso in cui venga cacciato dalla moglie.. Oppure farsi una storia in modo da dare una scossa al suo matrimonio..non so..però avverto che c'è qualcosa che non quadra e le carte infatti lo confermano.
Ti aggiorno un bacio Wink
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impiccio.. Empty Re: Nuovo impiccio..

Messaggio  anna1945 Lun 28 Gen 2013, 17:44

ciao peperina, sicuramente gli piaci ma non fidarti, vedo un suo tornaconto. a prestooooooo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Nuovo impiccio.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo impiccio.. Empty Re: Nuovo impiccio..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.