TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anno 2012...come sarà?

2 partecipanti

Andare in basso

Anno 2012...come sarà? Empty Anno 2012...come sarà?

Messaggio  Ary Mer 11 Gen 2012, 12:04

Ciao Anna, Buon Anno!!!
Spero tu abbia passato delle buone festività e che tu abbia festeggiato con le persone che ti stanno più a cuore.
Il mio 2011 è finito con momenti di umore altalenante, momenti in cui mi sentivo bene e momenti in cui ero un po giù.
Però già dal 1° giorno dell'anno il mio umore è stato parecchio alto, forse perchè l'ulitmo dell'anno al cenone ho conosciuto un tipo che mi piace veramente. Mi piacerebbe conoscerlo meglio ma non so come comportarmi, ho paura di fare il primo passo, forse perchè non saprei proprio farlo.
Per di più oggi, giorno del mio compleanno, la mia auto mi ha lasciato a piedi!!! che debba prenderlo come un presagio? anche il 2012 un anno NO....
Se puoi dare un occhio a cosa mi riserva quest'anno, se sarà un anno positivo, e se magari col tipo dell'ultimo succede qualcosa...
IO sono D 11/01/1980 lui è D 07/11/1982 (sulla sua data di nascita ho dei dubbi, ma non so a chi chiedere conferma...)
Grazie per la risposta che mi darai, un abbraccio grosso
Ary.

Ary

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Anno 2012...come sarà? Empty Re: Anno 2012...come sarà?

Messaggio  anna1945 Mer 11 Gen 2012, 17:01

ciao ary,

credo che troverete il modo di conoscervi, e che quest'anno sarà più positivo mi segnalano che dovresti sforzarti di scordare il passato che certamente non è stato bello, anzi vedo che ha avuto una perdita molto importante. dalla stesa mi escono carte positive dovresti avere presto novità. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Anno 2012...come sarà? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Anno 2012...come sarà? Empty Re: Anno 2012...come sarà?

Messaggio  Ary Mer 11 Gen 2012, 17:35

Grazie per la pronta risposta Anna, wow un anno positivo...inizio a gasarmi ;-)))...
Per quanto riguarda il tipo spero sfoci in una conoscenza, chissà...
ti terrò aggiornata, anche per possibili prossime letture.
Grazie ancora, un forte abbraccio
Ary.

Ary

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Anno 2012...come sarà? Empty di nuovo qui

Messaggio  Ary Lun 13 Feb 2012, 18:33

Ciao Anna, come stai?
è passato un mese dal consulto che ti avevo richiesto.
Il ragazzo conosciuto l'ultimo dell'anno non l'ho più visto :-(...sembra sparito nel nulla.
Con delle amiche stiamo organizzando per sabato sera una pizza con tutte le persone del 31/12, tra cui lui, spero venga.
Potrei far un controllo e vedere se si sta per smuovere qualcosa?
io sono D 11/01/1980 (se ti serve lui è D 07/11/1982)
Grazie infinite,
un abbraccio, Ary.

Ary

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Anno 2012...come sarà? Empty Re: Anno 2012...come sarà?

Messaggio  anna1945 Lun 13 Feb 2012, 23:53

ciao ary,

le carte sono positive credo che alla festa ci sarà, solo non avvisatelo all'ultimo momento fetelo sapere per tempo, in quanto ad una storia, ora devi essere tù a cercare di avvicinarlo le possibilità ci sono devi saperle sfruttare. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Anno 2012...come sarà? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Anno 2012...come sarà? Empty Re: Anno 2012...come sarà?

Messaggio  Ary Mar 14 Feb 2012, 10:48

Ciao Anna, grazi infinte per la tua pronta risposta!!!
io purtroppo non ho nessun riferimento per contattare questo ragazzo, sperole mie amiche lo facciano per tempo!!!
Ti farò sapere come andrà e se lui ci sarà, spero solo di saper cogliere al meglio l'occasione per fargli capire il mio interesse, ahimè in queste cose non sono
molto brava Sad ...ci metterò impegno!!!
Grazie ancora, nel caso tra un mesetto ricontrolliamo.
Buona giornata e un bacione!!

Ary

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Anno 2012...come sarà? Empty Re: Anno 2012...come sarà?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.