TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon Anno!!! :D

2 partecipanti

Andare in basso

Buon Anno!!! :D  Empty Buon Anno!!! :D

Messaggio  angioletta38 Mar 03 Gen 2012, 18:17

[b]Cara Anna, innanzitutto ti auguro Buon Anno Very Happy Very Happy
poi vorrei dirti che per quanto riguarda il ragazzo di cui ti chiesi tempo fa (il tipo immaturo ma che sembrava sincero nei sentimenti) beh è finita la sera dell'ultimo dell'anno Sad
L'ho mandato a quel paese quando alle 6 di sera, tutto ormai quasi pronto per la cena che avremmo dovuto fare insieme e per il week end che avremmo dovuto passare insieme, mi manda un sms con scritto che *praticamente la "zia" lo aveva bloccato per cena e che quindi non era sicuro che sarebbe venuto sul tardi per non farmi pensare che veniva solo per una cosa* così gli ho mandato sms con scritto di non farsi più vedere nè quella sera nè quelle successive.........beh Anna cara la sua unica risposta è stata questa " Sad " già solo una faccina triste e da quella sera silenzio più assoluto neanche un cenno, una telefonata o un sms per provare a cercare di spiegare....nulla...... sai qual è la cosa "buffa" Anna? se così possiamo chiamarla? pensa che la settimana di Natale addirittura parlava di passare insieme il resto delle nostre vite (alla faccia!!!!!)
Non ti dico come ho iniziato l'anno, speriamo che voglia dire che si sta preparando qualcosa di più bello xchè le premesse devo dire che non sono state proprio le migliori.
Che tristezza Anna, ci sono rimasta così male.....ok sull'immaturità ma ha cercato almeno cercava di essere coerente..... ma questa proprio non sono riuscita a digerirla soprattutto perchè lui ormai dava per scontato che io gli avrei concesso, perdonato e accettato questa sua "cena di famiglia" senza battere ciglio Sad
Vabbè, l'anno è appena iniziato e quindi.........speriamo in tante cose bellissime!!!!!
(direi che un pochettino me le merito no?)
Un abbraccione,
Angela Smile

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno!!! :D  Empty Re: Buon Anno!!! :D

Messaggio  anna1945 Mar 03 Gen 2012, 22:11

ciao angioletta,

che dire forse è meglio così perchè non è una persona affidabile, nessuno merita di essere trattata in questo modo. per ora non vedo nulla di buono in amore però non scoraggiarti, e sopratutto cerca di essere più attenta, sei troppo fiduciosa pensi che tutti siano come tè che mi sei segnala come una persona molto altruista, pronta ad aiutare le persone che ti chiedono aiuto. fammi sapere se succede qualcosa di nuovo. per il momento ti auguro un felice anno nuovo anche se è cominciato come sappiamo....bacioni anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buon Anno!!! :D  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno!!! :D  Empty Grazie cara Anna!

Messaggio  angioletta38 Mer 04 Gen 2012, 10:42

Buongiorno Anna e grazie mille!
si, è vero, hai pienamente ragione, tendo sempre ad aiutare e a fidarmi (il "cattivo" lo vedo sempre ormai quando è troppo tardi).
Cercherò di mettercela tutta per *migliorare*.
Se ci saranno nuove conoscenze te lo farò sapere anche se per il momento non sono per nulla ben predisposta Sad altrimenti tra un po', quando magari sarò un poco più positiva, tornerò a romperti le scatolette per vedere se ci sono novità in arrivo Smile
Un abbraccione e buona giornata,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno!!! :D  Empty Re: Buon Anno!!! :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.