TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giro di carte per me, una nuova conoscenza

4 partecipanti

Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty giro di carte per me, una nuova conoscenza

Messaggio  arcobalena63 Ven 18 Gen 2013, 23:46

Ciao Anna, ogni tanto torno a disturbarti, come stai? Io bene dai, tutto sommato. Volevo sapere una cosa da donna, ho da un pò di tempo contatti lavorativi con una persona, sono dog sitter io e educatrice cinofila. Questa persona si chiama M. nato a fine agosto del 1973, il giorno non lo so esattamente, io sono R. 5 luglio 1963, quando hai tempo mi guardi se potrebbe svilupparsi in una affettuosa amicizia, amore è prematuro, ma qualcosa di affettuoso amorevole ecco. Grazie mille un abbracciatona da me
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty Re: giro di carte per me, una nuova conoscenza

Messaggio  Surya Sab 19 Gen 2013, 00:37

Ciao Arcobalena,
è obbligatorio inserire i nomi per esteso, e non solo le iniziali, come puoi leggere qua :
https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t6772-nuovo-punto-n-25-del-regolamento-del-forum#42672.

Se preferisci, per privacy, puoi inviare i vostri dati completi ad Anna con un messaggio privato.
Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty grazie mille non avevo fatto caso, provvedo subito

Messaggio  arcobalena63 Sab 19 Gen 2013, 00:48

grazie mille non avevo fatto caso, provvedo subito smack
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty giro di carte per me, una nuova conoscenza

Messaggio  arcobalena63 Sab 19 Gen 2013, 13:50

spero di avere inserito il post nello spazio giusto...
Ciao Anna, ogni tanto torno a disturbarti, come stai? Io bene dai, tutto sommato. Volevo sapere una cosa da donna, ho da un pò di tempo contatti lavorativi con una persona, sono dog sitter io e educatrice cinofila. Questa persona si chiama M. nato a fine agosto del 1973, il giorno non lo so esattamente, io sono R. 5 luglio 1963, quando hai tempo mi guardi se potrebbe svilupparsi in una affettuosa amicizia, amore è prematuro, ma qualcosa di affettuoso amorevole ecco. Grazie mille un abbracciatona da me
i dati te li mando in pvt Very Happy
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty Re: giro di carte per me, una nuova conoscenza

Messaggio  anna1945 Sab 19 Gen 2013, 20:39

Ciao arcobalena63, io vedo che lui è un uomo che mi appare già impegnato. Ti considera una bella donna ed è attratto; gli piaci abbastanza. Una storia vera e propria non la vedo. L'amicizia ci sarà sicuramente. Può essere che ci sarà del sesso ma nulla di che. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
giro di carte per me, una nuova conoscenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty grazie anna

Messaggio  arcobalena63 Sab 19 Gen 2013, 20:59

una cosa stradelicata su di lui, non so come chiderla, vedi un uomo o una donna con lui, è un piccolo dubbietto che ho. Chi farà la prima mossa? grazie ancora Anna
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty Re: giro di carte per me, una nuova conoscenza

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 19 Gen 2013, 21:22

Ciao arcobalena63,

Ti ricordo che Anna ha già risposto alle tue domande. Dal regolamento del Forum:Ciao

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty trivialozzo

Messaggio  arcobalena63 Dom 20 Gen 2013, 14:21

efefttivamnte sono molto imbranata, volevo chiderti come funziona per i giorchi vari? devo usare il pulsante new post, per interagire con i membri? grazie Very Happy
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty Re: giro di carte per me, una nuova conoscenza

Messaggio  Surya Lun 21 Gen 2013, 17:30

Ciao Arcobalena,
per partecipare ai vari giochi basta andare nella sezione -GIOCHIAMO INSIEME- e rispondere, nelle cartelle con i giochi che ti interessano, cliccando in basso a sinistra su -POST REPLY-, come del resto fai qui nella cartella di Anna...
Invece il tasto -NEW POST- serve ad aprire una nuova discussione.
Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

giro di carte per me, una nuova conoscenza Empty Re: giro di carte per me, una nuova conoscenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.