nuova conoscenza

Andare in basso

nuova conoscenza

Messaggio  alep1978 il Sab 23 Set 2017, 11:53

Ciao Lostris, ho conosciuto un uomo con cui sembrava ci fosse molta attrazione reciproca, corteggiamento, sguardi, messaggi ..... Poi siamo usciti due volte, entrambi molto bloccati ma soprattutto io che non esco con un uomo da una vita... conclusione mi telefona l'altro giorno e mi dice che non è scattato nulla e che non mi vuole più vedere. In realtà nei giorni successivi ha continuato a scrivermi ed ad osservarmi da lontano ma forse per abitudine...
Vorrei chiederti se è chiusa così la nostra conoscenza o ci sarà uno sblocco.... vorrei conoscerlo meglio e farmi conoscere pure io....
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi. Ti invio mp con i dati.
Alep1978

alep1978

Torna in alto Andare in basso

Re: nuova conoscenza

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 24 Set 2017, 10:20

Ciao alep, lui fa così perchè comunque è pieno di paure però gli piaci e lo incuriosisci. Tieni conto che, anche se non lo da a vedere, è un personaggio con le sue timidezze. Io non credo che la cosa sia finita così e che pian piano riprenderete a sentirvi, ma da qui a parlare di storia ... ne deve correre di acqua sotto il famoso ponte. Tocca a te vedere se hai tutta questa pazienza ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alep1978 il Mer 27 Set 2017, 21:28

Ciao Lostris, in effetti abbiamo già ripreso a sentirci e oggi ci siamo visti!
Grazie!!!!
Alep

alep1978

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 28 Set 2017, 10:50

Ottimo. Ciao. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alep1978 il Dom 15 Ott 2017, 23:30

Ciao Lostris, sono qui a scriverti perchè dopo intensa frequentazione delle ultime settimane con la persona di cui ti avevo parlato nei post sopra, lui ha capito che io faccio sul serio e mi ha fatto un discorso in cui mi ha detto che non riesce più a fidarsi delle donne (è stato tradito in passato) e che ha un sacco di paure.
Io gli ho risposto che se la situazione è così preferisco non vederlo più e così è stato.
In realtà mi manca molto..... e mi piacerebbe che mi cercasse. Secondo te lo farà? mi piacerebbe che tra noi la relazione decollasse...
Ti invio i dati in mp
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi.
Alep

alep1978

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 17 Ott 2017, 10:11

Ciao alep, visto il tuo commento sul "preferisco non vederti più" mi sa che lui non si farà sentire proprio da quel che segnalano le carte che mi sono uscite. Ci saranno contatti se sarai tu a contattarlo; da lui non mi esce l'iniziativa di farlo per ora. Certo che, se mi permetti, sei ben strana però: prima gli dici che non vuoi vederlo e poi speri che si faccia vivo? Io al suo posto ci sarei rimasta di m., sinceramente ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alep1978 il Mar 17 Ott 2017, 16:03

Ciao Lostris, grazie per avermi risposto. Si è vero che sono strana Smile ma lui mi ha fatto tutto un discorso, che ho riassunto male, in cui ha ammesso anche lui alla fine che aveva paura che gli dicessi di non vederci più.
L'ho fatto anche per smuoverlo, io a metà non lo voglio!! Vedremo che succede! Altrimenti non era destino.
Ti ringrazio ancora e a presto
Un bacione Alep

alep1978

Messaggio  alep1978 il Ven 10 Nov 2017, 18:17

Ciao Lostris, ti scrivo per aggiornati del soggetto di cui ti parlavo nei post sopra. Praticamente dopo 3 settimane in cui non ci siamo frequentati, ma lui ha continuato a ronzarmi intorno e a telefonarmi ogni tanto, venerdì scorso lanciatissimo mi chiede di uscire e si dichiara a me con 1000 promesse per il futuro. Settimo cielo per entrambi. Conclusione, dopo una settimana di frequentazione, oggi per messaggio mi dice delle sue solite paure, bla bla bla e chiude di nuovo.
Ma io cosa devo pensare? Secondo te è chiusa definitivamente?
Ti mando i dati in privato
Ti ringrazio come sempre! Buona giornata, Alep

alep1978

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 10 Nov 2017, 21:15

Da quello che vedo, secondo me non è affatto chiusa qui. Si farà risentire presto, anche se preso da mille dubbi, timori e paure. La domanda però mi nasce spontanea: vuoi davvero una persona così indecisa che cambia idea e sentimenti dal giorno alla notte? Te lo chiedo perchè nella stesa mi esce un probabile futuro litigio che sarai tu ad iniziare. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alep1978 il Ven 10 Nov 2017, 22:08

Ciao Lostris, grazie per la tua celere risposta.... non lo so, spero di chiarirmi le idee al più presto.
Ti ringrazio ancora per avermi risposto,
Buona serata, Alep

alep1978

Messaggio  alep1978 il Dom 17 Dic 2017, 03:42

Ciao Lostris, il soggetto in questione non si è ancora fatto sentire.... ma dici che c'è ancora la possibilità che si faccia vivo? Lo so che non sono normale ma vorrei rivederlo .....
Ti mando i dati in messaggio privato
Grazie
Alep

alep1978

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 17 Dic 2017, 13:53

Ciao alep, si si non sei normale Very Happy ahahah, ma ti capisco. Secondo le mie carte si farà sentire presto, ma come ti ho detto, ti confermo che sarai tu a non volerne sapere mezza e a scatenare un bel litigio prossimamente quando si farà sentire. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alep1978 il Dom 17 Dic 2017, 14:45

Buongiorno Lostris e buona domenica! ti ringrazio sempre per le tue risposte velocissime!
Un bacione e un abbraccio!
Ne approfitto per augurarti buone feste!
Alep santa

alep1978

Messaggio  alep1978 il Sab 27 Gen 2018, 12:40

Ciao Lostris, spero vada tutto bene!
Con il soggetto di cui ti avevo parlato sopra ci sono stati dei deboli contatti a cui io non ho dato seguito perchè al pensiero di ricominciare un altro tira e molla mi sento male Smile
Il pensiero c'è sempre verso di lui ma sinceramente vorrei voltare pagina e capire se riuscirò a conoscere una persona "normale"....
Tu cosa vedi per la mia situazione sentimentale?
ti ringrazio come sempre la la tua disponibilità,
Grazie Alep
Ti invio mp con dati

alep1978

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 27 Gen 2018, 13:52

Alep, esistono forse uomini "normali"? ahahaha ... se ne trovi uno, ti danno il nobel per la scoperta! Detto questo, la stesa: a me esce che al momento conoscenze davvero interessanti non ce ne saranno, almeno per i prossimi mesi. Dovresti conoscere una persona tramite amicizie verso primavera ma inoltrata (quasi estate). Mi esce una persona che ti sarà presentata forse ad una festa o incontro di gruppo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alep1978 il Sab 27 Gen 2018, 13:55

Ciao Lostris! grazie per la tua risposta velocissimaaaaaa!!!!!!!!!
Hai ragione, uomini normali non ne esistono ahahahahahaha
Grazie ancora cara!
Buona domenica
Alep

alep1978

Messaggio  alep1978 il Sab 17 Feb 2018, 21:51

Ciao Lostris, tutto bene? Ti scrivo perchè mi sono fatta fregare di nuovo dal soggetto in questione...... praticamente abbiamo ricominciato a sentirci di nuovo dopo 3 mesi in cui erano stati chiusi i contatti. Lui è sempre quello di prima con le sue paure e angosce. Non è cambiato nulla. Si è anche presentato dove lavoro per salutarmi ma poi scappa. Oggi ho toccato il fondo e cancellato numeri e bigliettini vari.....
La domanda che vorrei porti  è  se è chiusa definitivamente questa frequentazione/agonia? affraid
Ti ringrazio come sempre
Un abbraccio
Alep

alep1978

Messaggio  alep1978 il Mar 05 Giu 2018, 10:11

Ciao Lotris, spero vada tutto per il meglio!! Ti vorrei chiedere se vedi qualche novità sconvolgente nella mia vita amorosa.... lo so che sono un caso umano, scusami Crying or Very sad ......ma credo che resterò single for ever!!!!

Grazie per la tua pazienza
buona giornata
Alessandra 12-4-78

alep1978

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 05 Giu 2018, 19:04

Ciao alep, se parli di novità SCONVOLGENTE direi che al momento di questo tipo non ce ne sono. Vedo nel giro di un paio di mesetti un incontro con una persona interessante che ti intrigherà non poco, ma forse potrebbe esserci l'ostacolo della distanza fra voi. Altro al momento non vedo. Lostris Smile
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alep1978 il Mar 05 Giu 2018, 22:50

Grazie per la tua risposta!
Buona serata
alep Very Happy

alep1978

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato