TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa mi aspetta....

2 partecipanti

Andare in basso

cosa mi aspetta.... Empty cosa mi aspetta....

Messaggio  federica Mar 13 Nov 2012, 19:28

Ciao anna!
Spero tu stia benone!

Niente volevo chiederti sul lavoro come al solito. Niente con la mia attività sto arrivando a una amara consolazione; entro fine mese chiudo, purtroppo non sono nemmeno riuscita a trovare un aquirente se non "tutto fumo niente arrosto" mi sembrano tutte prese in giro comunque è mio papa che gestisce la cosa, avvolte! mi fa incavolare spero di riuscirci anche dopo aver chiuso.

Quello che volevo chiederti cosa farò io dopo. Io sono sempre stata nel commercio( anche se il desiderio u pò c'è ancora) ma x ora non ho più voglia di ricominciare, ho bisogno di liberarmi la mente sono stanca e avvilita, ma nemmeno non voglio star senza far niente ma la vedo dura.... cosa si proietta per mè? Un bacio

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa mi aspetta.... Empty i miei dati.......

Messaggio  federica Mar 13 Nov 2012, 19:29



FEDERICA 23.12.73.

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa mi aspetta.... Empty Re: cosa mi aspetta....

Messaggio  anna1945 Mer 14 Nov 2012, 23:20

ciao federica,