TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa mi aspetta....

2 partecipanti

Andare in basso

cosa mi aspetta.... Empty cosa mi aspetta....

Messaggio  federica Mar 13 Nov 2012, 19:28

Ciao anna!
Spero tu stia benone!

Niente volevo chiederti sul lavoro come al solito. Niente con la mia attività sto arrivando a una amara consolazione; entro fine mese chiudo, purtroppo non sono nemmeno riuscita a trovare un aquirente se non "tutto fumo niente arrosto" mi sembrano tutte prese in giro comunque è mio papa che gestisce la cosa, avvolte! mi fa incavolare spero di riuscirci anche dopo aver chiuso.

Quello che volevo chiederti cosa farò io dopo. Io sono sempre stata nel commercio( anche se il desiderio u pò c'è ancora) ma x ora non ho più voglia di ricominciare, ho bisogno di liberarmi la mente sono stanca e avvilita, ma nemmeno non voglio star senza far niente ma la vedo dura.... cosa si proietta per mè? Un bacio

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa mi aspetta.... Empty i miei dati.......

Messaggio  federica Mar 13 Nov 2012, 19:29



FEDERICA 23.12.73.

federica

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

cosa mi aspetta.... Empty Re: cosa mi aspetta....

Messaggio  anna1945 Mer 14 Nov 2012, 23:20

ciao federica,

le carte sono abbastanza positive, allora a tuo favore ho la carta del papa indica che dalla tua hai buone capacità di riflessione e idee chiare, inoltre rappresenta anche tuo padre che ti aiuta con giusti consigli, la carta dell'appeso è contro di tè e mi segnala che sei troppo legata a vecchi schemi o principi e questo ostacola i tuoi movimenti.la situazione attuale è segnalata dalla carta dell'imperatrice, indica che sei emotivamente tesa ma che stai mantenendo una posizione positiva e attiva indica che sai come fare e cosa fare, la ruota della fortuna in posizione di risultato finale predice fortuna e la realizzazione di ciò di cui ti prefiggi, annuncia l'apertura di un nuovo capitolo positivo della tua vita se ci sono problemi o progetti in sospeso questi si realizzeranno, la luna è la sintesi di tutta la stesa e suggerisce prudenza e di non fidarsi delle apparenze, ma solo di te stessa. un forte abbraccio fammi sapere

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
cosa mi aspetta.... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

cosa mi aspetta.... Empty Re: cosa mi aspetta....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.