TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa ne pensate??'

Andare in basso

cosa ne pensate??' Empty cosa ne pensate??'

Messaggio  Ospite Ven 22 Apr 2011, 22:49


ciao, io credo molto nelle carte ma anche nella forxa del pensiero, nel libero arbitrio.
cosa ne pensate di legge di attrazione e fisica quantistica?
secondo voi è possibile creare la propria realtà grazie alla forza del pensiero? anche nelle relazioni con gli altri?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa ne pensate??' Empty Re: cosa ne pensate??'

Messaggio  Chris Ven 22 Apr 2011, 23:40

si sente parlare della LEGGE DELL'ATTRAZIONE e di tutti i suoi derivati e affini..onestamente all'inizi si è un pò scettici, forse perchè non ci si capacita del fatto che ciò che noi pensiamo possa effettivamente avverarsi...

certo che se uno pensa nella vincita della lotteria e poi ciò non avviene, ecco che parte la diffidenza verso questi concetti
forse tutti partono col fare "UN PASSO SMISURATAMENTE PIU' LUNGO DELLA GAMBA", che parafrasando il concetto è come una persona che vuole correre il Formula Uno il giorno dopo aver preso la patente

bisognerebbe partire gradualmente, AGIRE E PENSARE per fare in modo che ciò che noi pensiamo si concretizzi:

Esempio pratico: io avevo un corso di formazione (che tra l'altro sta pure per saltare) in cui bisognava rispondere a dei quesiti a risposta multipla
pian piano mi sono fatto qualche quesito che ho trovato in internet di culutra generale e simili (domande che poi POSSONO VENIRE ANCHE RIPROPOSTE NEI CONCORSI)
et voilà...molte delle domande si sono effettivamente ripresentate

ora, io ci ho sperato che alcune domande si ripresentassero effettivamente in quella prova scritta, sarà stato il caso, sarà stata una coincidenza, sarà che non la so ancora usare o applicare bene, ma qualcosa di quello che speravo di realizzasse, per un motivo o per l'altro si è effettivamente realizzato

capita che quando mi immagino di lavorare, poi stranamente mi sbattono la porta in faccia...capita...se parliamo di Karma e simili, per quello che sto passando ora, allora presumo che in una mia vita precedente sarei dovuto essere un carnefice o un terrorista, per quello che sto passando in questi ultimi anni

per quanto mi riguarda, ogni volta che dovevo affrontare un colloquio o simili, mi immaginavo GIA' IL LAVORO CHE AVREI SVOLTO
peccato che spesso e volentieri realmente parlando, succedeva l'esatto opposto di quello che speravo accadesse

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.