TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io non capisco piu' nulla!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Io non capisco piu' nulla!!!!! Empty Io non capisco piu' nulla!!!!!

Messaggio  Neretta Ven 02 Nov 2012, 17:37

Ciao cara Anna,

è da un sacco che non ti scrivo, come stai?io bene, ma solito piattume :-)

Volevo aggiornarti su D., c'è stato un riavvicinamento, dopo una rottura un po' netta, sembra che le cose siano un pochino migliorate, ma non voglio autoilludermi, quindi sto molto con i piedi per terra, onde evitare altre delusioni............avevi detto che lui si nasconde dietro una corazza di forza, ma in realtà è molto fragile, ed è prorpio vero.


Tu vedi una svolta, un ribaltamento positivo di questa situazione??io sono un po' confusa.......come vorrei che ci fosse un inizio tra noi!pero' io per ora non sto facendo nulla....


Un abbraccio

Neretta

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Io non capisco piu' nulla!!!!! Empty Re: Io non capisco piu' nulla!!!!!

Messaggio  anna1945 Sab 03 Nov 2012, 13:35

Ciao Neretta, lui si farà sentire e ci saranno contatti ma al momento si sta anche chiudendo in sè stesso e nella sua corazza e quindi a te verrà richiesta una dose da cavallo di pazienza perchè questo ragazzo fa un passo avanti e 10 indietro... ma non è per cattiveria. E' una sua forma di autodifesa. Le carte non sono brutte ma ... ci vorrà tempo. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Io non capisco piu' nulla!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Io non capisco piu' nulla!!!!! Empty Re: Io non capisco piu' nulla!!!!!

Messaggio  Neretta Mer 21 Nov 2012, 15:25

Ciao Anna, avevi ragione, si è richiuso in se stesso. Ora ha completamente tagliato i ponti, non mi risponde nemmeno piu' ai messaggi. Nemmeno per un chiarimento.

Ma perchè non riesco a trovare un ragazzo che mi voglia bene?:-(

Tu vedi qualcosa di positivo tra me e lui?

Grazie in anticipo, dati in mp

Neretta

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Io non capisco piu' nulla!!!!! Empty Re: Io non capisco piu' nulla!!!!!

Messaggio  anna1945 Gio 22 Nov 2012, 03:08

ciao neretta,

il passato non lo vedo molto bello ha avuto una rottura abbastanza dolorosa non dovuta a te stessa, credo subita forse per calunnie o maldicenza o comunque provocata da altre persone, una delusione che ti porti ancora nel cuore, il presente non mi piace molto ti vedo circondata da persone che cercano di dimostrarti un amicizia, che in realtà non esiste sta attenta che non è così come credi, sta attenta anche a non chiuderti in te stessa, nel futuro ci sarà un nuovo incontro ma la persona sarà un pò lunatica o irrequieta. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Io non capisco piu' nulla!!!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Io non capisco piu' nulla!!!!! Empty Re: Io non capisco piu' nulla!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.