TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non lo capisco piu.......

2 partecipanti

Andare in basso

non lo capisco piu....... Empty non lo capisco piu.......

Messaggio  krys Mar 16 Lug 2013, 18:03

Ciao Anna come vedi dalla data manco da più di un mese....innanzitutto devo dirti che sei stata bravissima perché mi avevi detto che lui non e innamoratissimo di lei e ho avuto conferma da altre persone che le stanno vicino.....adesso il problema è questo, e cambiato totalmente nei miei confronti lo vedo più freddo e distaccato tanto che abbiamo deciso di chiudere.. adesso vorrei sapere dalle carte se vedi ripresa del rapporto o se i sentimenti di lui sono cambiati a tal punto che e finita per sempre. grazie anticipati...io C 2.12.66 lui S 13-02-77 bacio.

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

non lo capisco piu....... Empty Re: non lo capisco piu.......

Messaggio  anna1945 Gio 18 Lug 2013, 20:05

Ciao, allora io vedo che fra loro le cose non sono positive, anzi, tutt'altro,ma vedo anche che al momento è sentimentalmente ancora legato in qualche modo a lei e questa cosa andrà avanti ancora per un po'. Al momento non vedo ripresa almeno per un bel pezzo. Deve elaborare le sue sensazioni e decisioni nel cuore e gli ci vorrà del tempo. Abbi pazienza. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
non lo capisco piu....... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.