TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo mese...solita domanda ;-)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 23 Apr 2013, 21:06

L'altra volta mi avevi scritto che era del 1964 se non erro... se riuscissi a saperlo, per me sarebbe meglio. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Mar 23 Apr 2013, 23:15

l'anno di nascita nn lo so con certezza...cmq o è il 1963 o 1964...nn risolve molto il problema, vero? però nn ho modo di saperlo per il momento...

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 24 Apr 2013, 19:49

Ciao Cladis, ci provo lo stesso come l'altra volta, ma tieni conto che non avendo la data precisa, ci potrebbero essere delle imperfezioni ed inesattezze nella stesura. Io vedo comunque che le cose andranno con diversi alti e bassi. Rotture non ne vedo, ma non vedo neanche la massima sincerità da parte sua. Io vedo lui molto attratto e non ti nascondo che la componente sessuale è forte, ma c'è anche bella intesa... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Mer 24 Apr 2013, 20:19

grazie lostris....sulla nn massima sincerità ti posso già confermare che è così...
ciao!

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 27 Apr 2013, 18:17

Mi spiace leggere questa conferma, ma le carte spesso sono micidiali...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Gio 30 Mag 2013, 21:42

ciao lostris!
eccomi di nuovo qua, due domande al volo
1) ugo (15-2-1965): ci siamo allontanati decisamente. Come dicevi, lui nn è molto chiaro ...vorrei sapere se ci sarà un riavvicinamento e in che termini. Anche solo in termini amichevoli, perchè ormai per il resto ha un carattere che nn fa per me.
2) marco (10-10-1975): si è rifatto vivo dopo 4 mesi e si è dichiarato apertamente. Ma é bloccato da qualcosa. Quindi ti chiedo: si riesce a superare questa cosa e costruire qualcosa insieme?
sempre grazie!
claudia

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 30 Mag 2013, 22:04

Ciao Cladis, 1) non vedo al momento alcun tipo di riavvicinamento con Ugo; sei tu che rifiuterai, almeno secondo quel che vedo, un invito da parte sua che troverai un po' ambiguo e che ti puzzerà un po'; 2) il fatto che sia bloccato mi appare chiaramente dalle carte dato che ho l'appeso in cima alla mia stesura. Vedo anche che questo blocco dovrebbe essere legato a qualcosa del passato che ancora gli brucia parecchio e non riesce a superare. Non ho carte belle per voi due al momento, sinceramente. Io credo che questa cosa non sarà superata e che anzi potrebbe portare a litigi e rotture. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Gio 06 Giu 2013, 22:06

ciao lostris!
non puoi nemmeno immaginare quanto le tue carte avessero ragione!

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 08 Giu 2013, 21:52

Mi spiace ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Gio 11 Lug 2013, 21:16

ciao lostris!
spero tu stia bene Wink 
alla fine esattamente una settimana fa ho finalmente incontrato marco (10-10-1975), dopo una serie infinita di alti e bassi, incomprensioni, ecc ecc.
E' stata una serata perfetta. Ma proprio perfetta. Solo che quando ha cercato di baciarmi, io sono "scivolata via". Gli ho spiegato il motivo e pensavo lui avesse capito, mi ha detto che ero molto più matura di quello che pensava Rolling Eyes e il giorno dopo mi ha ringraziato per la bellissima serata, ecc ecc. Cinque giorni dopo però ritira fuori la storia del bacio e mi dice che l'ho ferito, che lui si era fidato di me e io l'ho tradito respingendolo, che lui è molto orgoglioso ed egocentrico, che si era molto offeso per questa cosa, che voleva farmi un regalo molto prezioso per lui, ma che io avevo rovinato tutto nn baciandolo. Che quindi lui nn aveva più intenzione di parlarmi, vedermi o altro. E più cercavo di spiegargli e fargli capire che nn era come lui pensava, peggio era, più si irritava. Quindi ha chiuso tutte le comunicazioni. Tutte.
Vorrei sapere se questo è il vero motivo e se c'è margine di recupero...o qualsiasi altra cosa venga fuori dalle carte che riguardi me e lui e il nostro futuro (?!?!?) .
grazie lostris, per la pazienza che hai nel leggere
claudia (21-2-1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 12 Lug 2013, 09:20

Ciao cara, allora certo che dalle carte lui mi appare parecchio testardo e molto molto orgoglioso. Con il tuo comportamento l'hai "ferito nella sua dignità di maschio" anche perchè pensava in qualche modo di aver ehmm raqggiunto la meta e tu l'hai placcato prima (per usare un linguaggio da rugby). Io lo vedo ancora abbastanza deciso a mantenere le distanze, ma più che altro per principio e puntiglio; presto le cose miglioreranno, secondo le mie carete, e tornerete a parlarvi e rifrequentarvi. Fatti viva ogni tanto, ma senza pressarlo. Ogni tanto farebbe bene, ai cari maschietti, capire che non sono gli unici galli del pollaio.Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Ven 12 Lug 2013, 19:01

grazie della tua risposta...
quindi dici che se io la prox settimana per dimostrargli che si sbaglia e che a lui ci tengo lo raggiungo dove ora lavora a 700 km da qui, è un errore???

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 12 Lug 2013, 20:42

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM - PUNTO N. 7

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Ven 12 Lug 2013, 22:50

scusate, voleva solo essere la richiesta di un consiglio al di fuori della stesa

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 18 Lug 2013, 19:52

Nessun problema, solo che sembravan proprio altre nuove domande Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) - Pagina 2 Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.