TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo mese...solita domanda ;-)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Gio 01 Nov 2012, 16:53

ciao lostris!
burrascoso questo mese appena trascorso...parliamo sempre ovviamente di uomini...capitolo mauri, decisamente chiuso :-) ...ci sono voluti due mesi e qualche altra persona di mezzo, ma ce l'ho fatta :-)
Ed ora in realtà ho conosciuto marco (di cui so solo che è nato nel 1975)...lui mi piace e anche parecchio. Dice che anche io gli piaccio, ma è ORA (ripete sempre questo concetto "ORA NO, cerca di capire", ma nn so se sia una scusa)troppo preso dal suo lavoro e nn vuole impegnarsi in una relazione seria come io vorrei. Quindi mi ha proposto una amicizia...eppure è stato lui a cercarmi e insistere per corteggiarmi ecc ecc...
Poi ci sarebbe Stefano (1971)...per lui ho veramente un sentimento di profonda amicizia, inoltre si è appena separato, quindi l'ultima cosa che vuole è per il momento un'altra storia...nn so nemmeno perchè te lo chiedo, però...nn si sa mai?!!?!
NN so se posso chiederti per entrambi quali eventuali sviluppi...se devo scegliere, sicuramente preferirei sapere qualcosa su Marco...cosa devo fare? sparire? aspettare? rinunciare? insistere no di sicuro, direi (è un errore che ho già fatto e spero di nn ripetere)...
O nessuno dei due? o c'è qualcun altro in giro da qualche parte ? ;-)
grazie
bacio
claudia (21/2/1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 02 Nov 2012, 09:49

Scusami, qualche altra domanda no??? Ti ricordo che per Regolamento puoi farmene solo 2 e qui ne vedo ben più di due.. già che mi chiedi di Mauri è una domanda, di Stefano sono due e se c'è qualcuno nuovo in arrivo sono tre. Ti rispondo solo per Mauri...Innanzi tutto nella stesura mi appari TU e ti vedo parecchio confusa: vuoi una storia a tutti i costi e sembra quasi che non te ne importi molto di chi sia l'uomo in questione: stefano, mauri, un altro...sembra quasi che l'importante sia la storia in sé e poi chi se ne frega. Scusami la franchezza, ma questo vedeo. Allora Mauri lo vedo parecchio incasinato e dubbioso; un po' è causa sua nel senso che vuole perseguire determinati scopi nella sua vita e vede un legame veramente serio come una specie di intralcio; ma un po' vedo che tu lo intimorisci/blocchi nel senso che ti vede troppo determinata ed a volte un po' pressante e lui in questo momento non è pronto per storie serie, anche se ti ha cercata e corteggiata lui perchè gli piaci ed anche molto. Se davvero tieni a quest'uomo, dagli del tempo ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Ven 02 Nov 2012, 20:13

hai ragione, scusa...è che ho scritto i miei pensieri un po' a ruota libera...e come dici tu sono un po' confusa...ma tu mi hai risposto a proposito di Mauri (come hai scritto) o di marco?? perchè per me mauri è definitivamente un capitolo chiuso...in tutta la confusione che ho fatto, mi sa che ho confuso anche te...scusa ancora

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 02 Nov 2012, 20:29

Ho scritto Mauri ma è Marco.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Ven 02 Nov 2012, 21:33

e cmq sempre GRAZIE!

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 02 Nov 2012, 22:13

Prego Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Gio 15 Nov 2012, 13:34

ciao lostris :-)
vedi qualcosa tra me e marco (10-10-1974)? Sicuramente a me piace, ma mi sembra di capire che nn sia altrettanto da parte sua. Ho deciso di nn cercarlo più...ma ho fatto bene? e lui mi ricercherà???

Domande da un milione di dollari, eh?? Wink

grazie!

Claudia (21-2-1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 15 Nov 2012, 16:09

Ciao Cladis, allora lui è una persona molto indecisa e con un carattere che sta un po' sul pero e un po' sul melo. Diciamo che mantenere una posizione ed una linea precisa non è il suo forte. Sa che ti piace e si crogiola in questa cosa anche se per te non prova poi molto. Gli piace il fatto che tu lo metti al centro dell'attenzione, diciamo. Vedo contatti da parte sua perchè non tollera di essere messo da parte, non per altro. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty ciao!! :-)

Messaggio  cladis Mar 04 Dic 2012, 18:09

e rieccomi qua...
devo dire che sono a porti in realtà la stessa domanda di due settimane fa Wink
sarò stra-sintetica, per recuperare le lunghe "disquisizioni" dei mess precedenti Wink
e quindi la domanda è: che eventuali sviluppi vedi tra me e marco (10-10-1974) ??
sempre grazie per il tuo contributo Very Happy
claudia (21-2-1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 04 Dic 2012, 19:00

Ciao Cladis, allora a me esce fuori che lui non è sincero con te e che ci sono un'infinità di segreti ed anche maldicenze attorno a voi. Lui mi esce come uno che arriva e si allontana, si allontana e ritorna e non lo vedo molto stabile. Allo stesso tempo lo vedo anche abbastanza attaccato alle cose materiali. Vedo continui alti e bassi. A modo suo ti vuole bene, ma non è un sentimento d'amore. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Mar 04 Dic 2012, 20:22

wow! che rapidità! grazie!! Smile anche se le notizie nn sono certo delle migliori... Wink

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 05 Dic 2012, 22:39

Grazie a presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty hello!

Messaggio  cladis Dom 23 Dic 2012, 01:20

ciao lostris! Very Happy
come stai?
Sono sempre qui a chiederti di Marco (10-10-1975)...tra l'altro le ultime volta avevo anche sbagliato la data di nascita (nn so se sia signficativo, ma immagino di s?!?!?)...
Io ero sparita e lui è tornato a cercarmi, ma nn riesco a capire con quali intenzioni, cosa vuole, cosa prova...Vorrei incontrarlo quando tornerà dopo le feste, ma nn riesco a capire se anche lui lo vuole. Prima dice sì, poi no, poi forse...Le tue carte possono darmi qualche indizio in merito? Cosa gli frulla nella testa???
Grazie sempre per la tua disponibilità.
buon natale
claudia (21-2-1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 23 Dic 2012, 15:47

Ciao Cladis, certo che le date sono molto importanti ... si indirizzano le carte ad analizzare diciamo quella persona e quella situazione. Vediamo cosa dicono con la data giusta. Allora, ti premetto che non sono uscite carte molto belle. Io penso che lui ti stia tenendo un po' in ballo e non lo vedo come una persona stabile, tant'è che mi escono le carte di un ulteriore allontanamento fra voi. E la cosa ti farà alquanto girare le scatole tanto da spingerti a breve a prendere la decisione di troncare i rapporti per qualche tempo. Io vedo anche che attorno a te c'è qualcuno che invece tu proprio neanche consideri che potrebbe essere invece la persona giusta per te. Le carte consigliano: apri gli occhi. Tantisismi auguri di buone feste. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Mar 08 Gen 2013, 21:55

ciao lostris!
spero tu abbia trascorso un buon periodo durante queste feste e il tuo anno sia cominciato nel migliore dei modi Very Happy
hai ragione su marco (10-10-1975), è proprio come hai detto. Però io ora "vedo" solo lui, nonostante mi stia facendo diventare pazza con i suoi messaggi contraddittori...vorrei proprio riuscire a "staccarmi", ma nn ci riesco.
Nn capisco di cosa abbia paura, perchè ha paura di qualcosa.
Lo so che mi hai già detto tutto di questa storia, ma nn è che "vedi" qualche sviluppo? qualche indicazione utile per me per decidere se mollare o aspettare...cosa è meglio fare (oltre a guaradrmi intorno, ma nn vedo proprio nessuno!!)????
Grazie sempre! Wink
claudia

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Gen 2013, 14:31

Che t'agg 'a di' ? Prima di tutto ti confermo che vedo ancora l'inizio di una storia con un uomo (penso leggermente più grande di te e più maturo) che ti sta vicino e che tu neanche vedi ... ti osserva da lontano diciamo e non fa tentativi di approccio ma c'è ed è nella tua cerchia di conoscenze. Riguardo a lui, vedo sempre atteggiamenti contraddittori ed anche contatti (se tu ti allontanassi, ti cercherebbe) ma più di così io non vedo. Non vedo interessi particolari nei tuoi confronti; forse solo il desiderio di avere compagnia ma nessun sentimento concreto come lo vorresti tu. Io vedo che sarai tu a decidere presto di troncare e vedo anche un bel litigio. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Mer 09 Gen 2013, 15:12

grazie...avrei voluto cambiare la domanda perchè proprio ieri sera c'è stata una situazione "risolutiva", proprio come hai detto tu...ma in ogni caso hai risposto anche a quella che avrei voluto farti Wink
grazie!
claudia

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Gen 2013, 19:16

Eh prossima volta Very Happy magari fai in tempo a cambiare la domanda prima che io abbia risposto ehehehe. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Mer 23 Gen 2013, 21:03

lostris...sono ancora qua, purtroppo al cuore nn si comanda e io sono a fare sempre la stessa domanda su marco (10-10-1975)...mi ha svelato il suo "segreto" e da quel giorno le cose sono decisamente migliorate, ma poi c'è stato un litigio, come tu avevi detto...e lui ora ha davvero chiuso la porta...
è così? ha davvero chiuso definitivamente la porta? o, facendo le mosse giuste, posso sperare almeno in un confronto ancora con lui? tra l'altro ha detto che per lavoro si deve trasferire a bari tra pochissimo...sarà vero? e le cose che mi ha "svelato", sono TUTTA la verità?
Troppe domande,lo so...ma quella che conta sarebbe se riuscirò ancora a parlargli almeno per chiarire...io sono un po' in confusione.
Cmq riguardo all'altra persona che ci sarebbe, in effetti c'è un altro marco più grande di me che è da qualche mese che gira intorno ma senza farsi sentire troppo...io pensavo nn fosse poi così interessato, dato che scompare di continuo...mah...forse nn è nemmeno lui.
direi che nessuno dei due è quello "giusto"...o forse no? Rolling Eyes
grazie della tua sempre utile consulenza Wink
claudia (21-2-1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 23 Gen 2013, 22:11

Ciao Cladis, come da regolamento ti prego di riformulare il post con solo 2 domande. Grazie. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Mer 23 Gen 2013, 22:20

hai ragione..ho fatto confusione...in sostanza vorrei sapere
domanda 1: se con marco (10-10-1975) riesco a recuperare dopo la recente incomprensione o nn c'è più speranza e ha chiuso definitivamente la porta.
domanda 2 (se valida, altrimenti fai finta che nn l'abbia fatta): riguarda marco (1972)...è lui quello di cui mi parlavi che nn fa tentativi di approccio, ma che mi "osserva da lontano" ?? Non rieco a "vedere" altri...

grazie e scusa della confusione...spero stavolta la formulazione sia ok....
ciao!
claudia (21-2-1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 24 Gen 2013, 20:44

Ciao cladis. Qui mi esce che con Marco1 dovresti riuscire a recuperare il rapporto perchè il bagatto ed il giudizio che indicano nuovo inizio e contatti nuovi fra voi. Con Marco2 non penso che sia lui il maschietto in questione perchè lo vedo interessato ad un'altra donna. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  cladis Gio 07 Feb 2013, 11:08

ciao lostris
avevi ragione: con marco1 (10-10-1975) ci siamo risentiti, ma oltre a ringraziarmi per la rosa che gli ho mandato, mi ha detto che nn ne vuole più sapere mezza di me, anche perchè per lavoro lo hanno trasferito a più di 700 km di distanza. Improponibile, ormai. Per quanto ci stia male, direi che la situazione è piuttosto chiara e definitiva. E soprattutto è ancora arrabbiato con me e ha di me una pessima considerazione. Anche se ha detto che quando tornerà qui per un corso professionale, vorrebbe incontrarmi. Mah...vorrei sperarci, ma nn ci credo più.
Quindi, domanda n.1: cosa vedi ora: i contatti tra di noi terminano così? mi odia così tanto ormai? o se magari lo chiamo riesco a sistemare un po' la situazione?

domanda 2: (alla ricerca di quel "famoso" ragazzo di cui nn mi accorgo): nn sarà magari Ugo (1964)?

Spero di aver fatto una giusta formulazione delle domande.
grazie e ciao
claudia (21-2-1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 07 Feb 2013, 17:07

Ciao Cladis, le mie carte dicono che purtroppo con marco1 non ci sono speranze. Lui effettivamente ha un altro interesse femminile e ha detto il vero quando ha detto che non ne vuole sapere mezza. Io vedo che quello che ti ha detto è tutta una scusa perchè questa donna ce l'aveva già da diverso tempo. Non vedo riallacciamento di rapporto. Magari qualche telefonata ma nulla di che. Per quello che riguarda l'altro che vedevo, penso ancora che possa essere Ugo. Le mie carte dicono che potrebbe esserci qualcosa a livello sesso con Ugo, ma nulla di che. Mi sa che la persona in questione deve ancora arrivare. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty ciao

Messaggio  cladis Mar 23 Apr 2013, 00:31

ciao lostris
Ricordavo bene quello che mi dicesti di ugo, l'ultima volta. Quindi ho cercato di nn coinvolgermi. Però poi c'è stata proprio una bella intesa, una di quelle in cui nn hai bisogno di spiegare nulla perchè "lui già sa", perchè lui sospende il giudizio, perchè lui anticipa e sorprende. Insomma, le premesse erano buone.
Ma ora? Ora vorrei sapere come e se andrà avanti questa storia o se è meglio per me lasciar perdere tutto.
NN so nemmeno l'anno della sua nascita con precisione, tra il 1960 e il 1963...nato il 15 febbraio. é sufficiente per avere un quadro degli eventuali sviluppi?
mah...ho un brutto presentimento....
grazie in anticipo
claudia (21-2-1978) :-D

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo mese...solita domanda ;-) Empty Re: nuovo mese...solita domanda ;-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.