TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sarò felice?

2 partecipanti

Andare in basso

sarò felice? Empty sarò felice?

Messaggio  Ali Gio 18 Ott 2012, 14:05

Ciao Lostris, mi sono rivolta a Holly riguardo l'amore e sto aspettando notizie, invece la settimana scorsa ho chiesto a Trilly riguardo il lavoro, ma vedo che lei si connette di rado. Ti volevo chiedere in generale se vedi che sarò più felice (spero a breve) perchè è da più di un anno che sono depressa per l'amore e ora il mio lavoro non va granchè bene, la mia azienda è in via di fallimento e io non so che farò. Ti ringrazio moltissimo. Se devo scegliere un mazzetto scelgo quello centrale o comunque il numero 2. Bacioni. Alice 07/08/1977

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

sarò felice? Empty Re: sarò felice?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 18 Ott 2012, 19:19

Ciao e benvenuta. Le mie carte dicono che la situazione passerà ma che ci vorrà del tempo. Il miglioramento sarà non prima 4 mesi buoni, ma sei tu che devi riprenderti perchè sei davvero troppo depressa e questo non ti aiuta. Hai una dispersione di energie notevole e questo non ti spinge a reagire. Vedo proprio una profonda depressione per cui fai fatica a reagire; forse dovresti rivolgerti a qualcuno che ti aiuti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.