TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris! primo consulto con te :)

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris! primo consulto con te :) Empty Ciao Lostris! primo consulto con te :)

Messaggio  zighy Dom 14 Ott 2012, 15:30

Ciao Lostris.. questo è il mio primo consulto con te... ho una piccola curiosità.. premetto che ho una relazione da circa 5 anni ma vorrei chiederti su un'amico.. lui come mi vede? ti lascio i dati in mp.. ti ringrazio in anticipo e ti mando un bacione..

zighy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! primo consulto con te :) Empty Re: Ciao Lostris! primo consulto con te :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 14 Ott 2012, 17:29

Ciao Zighy, allora fra te e lui vedo continui contatti e vedo anche incontri abbastanza a breve e frequesnti. L'unica cosa è che vedo anche un bel litigio di quelli grossi. Tu vorresti di più e lui nisba. Lui comunque lo vedo come un carattere attualmente abbastanza instabile: non sa bene cosa vuole e cambia idea ed umore abbastanza facilmente. I pensieri per te ci sono ma tutto sommato tiepidini ed i sentimenti non sono quelli che tu vorresti da lui...credo che ti voglia bene ma che al momento non ci sia null'altro. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! primo consulto con te :) Empty Eccomi di nuovo

Messaggio  zighy Ven 28 Dic 2012, 18:46

Ciao Lostris, premesso che nel post precedente hai azzeccato praticamente quasi tutto.. ora volevo chiederti se puoi controllare che succede.. lui è il mio migliore amico.. abbiamo un rapporto molto bello, ci sentiamo ogni giorno, ci vediamo spesso ovviamente e litighiamo un sacco.. è anche vero che per più di una volta mi ha mandato in confusione ma poi passa tutto.. credo che sia più un'attrazione mentale che fisica.. prima delle vacanze natalizie c'è stato un bel litigio tra me e lui.. che infatti avevi previsto ma dopo quei giorni credevo fosse tutto risolto invece nn capisco che è successo ma lo sento strano e infatti ieri mi ha detto che voleva stare un pò per i fatti suoi.. perciò ti chiedo se puoi darci uno sguardo.. più che altro vorrei capire che ha!! ti ringrazio in anticipo.. trovi i dati in pv.. un abbraccio!!

zighy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! primo consulto con te :) Empty Re: Ciao Lostris! primo consulto con te :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 28 Dic 2012, 19:39

Ciao Zighy, da quel che vedo dalle carte lui al momento ha mille pensieri per la testa e penso che ci sia anche il fatto che vorrebbe di più ma ha paura di rovinare un'amicizia di lunga data se qualcosa non dovesse poi funzionare. Per questo motivo si tiene sulle sue. Tornerà a contattarti appena questo periodo passerà... a te comunque ci tiene molto. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! primo consulto con te :) Empty Re: Ciao Lostris! primo consulto con te :)

Messaggio  zighy Sab 12 Gen 2013, 18:52

Ciao Lostris! volevo chiederti se mi dai nuovamente uno sguardo alla situazione.. ti do qualche aggiornamento ma preferisco in mp! un abbraccio!!

zighy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! primo consulto con te :) Empty Re: Ciao Lostris! primo consulto con te :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 12 Gen 2013, 19:54

Ciao Zighy, io vedo che lui di te pensa male nel senso che pensa a te come un possibile diversivo sessuale ma non vedo sentimenti. Vedo un allontanamento fra di voi, così come tu mi dicevi. Non penso che la vostra situazione cambierà in positivo.Mi spiace essere così negativa ma le carte mi dicono questo. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris! primo consulto con te :) Empty Re: Ciao Lostris! primo consulto con te :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.