TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Domanda sull'amore

Messaggio  roxy7818 Ven 14 Set 2012, 15:35

Ciao Lostris, sono Roberta come stai? Spero tu abbia trascorso delle belle vacanze. Volevo aggiornarti sulla mia situazione.
Purtroppo A. non si è ancora fatto vivo e rimasto tutto invariato.
Volevo chiederti cosa pensa di me e quando si farà vivo. Ormai sto perdendo le speranze.
Grazie mille
Buona giornata
Roberta

roxy7818

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 14 Set 2012, 20:05


Ciao Roxy, allora qui esce fuori che A. non è una persona particolarmente limpida sia nei tuoi confronti che in generale. Ti pensa ed ha una bella immagine ed opinione di te, ma i sentimenti sono bloccati e molto freddini perchè ha dei casini da risolvere ed è bloccato anche da paure immotivate sue che non dipendono da te ma sono cose sue personali che non sa risolvere ancora bene. Per ora non si farà sentire ancora per un po', ma poi vedo il ritorno di armonia fra voi. Io per te comunque continuo a vedere l'arrivo di un altro maschietto che ti porterà a fare una scelta sentimentale e che all'inizio non sopporterai. Penserai infatti che sia una persona che con te non ci azzecca nulla, ma poi invece ... piano piano... Cupido colpirà. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Ciao Lostris

Messaggio  roxy7818 Lun 17 Set 2012, 13:25

Grazie Lostris per la tua disponibilità. Non ho capito una cosa, nel messaggio precedente mi hai scritto che dovro' fare una scelta sentimentale che non sopportero'. Che cosa significa?
Un bacio e buona giornata
Roby Very Happy

roxy7818

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 17 Set 2012, 13:45

Hai letto male, forse per la fretta...... dovrai fare una scelta sentimentale... e non sopporterai l'uomo nuovo all'inizio, nel senso che a primo impatto ti starà sulle "albicocche" ma dopo che lo avrai conosciuto meglio inizierà a piacerti e ti innamorerai.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Grazie Lostris

Messaggio  roxy7818 Lun 17 Set 2012, 14:28

Scusami...che babba che sono!!!!
Un bacio Very Happy

roxy7818

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 17 Set 2012, 16:03

Ahahah no è che a volte si legge in fretta. Tranquilla. Ciao. Lostris Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Domanda sull'amore

Messaggio  roxy7818 Mer 31 Ott 2012, 16:04

Ciao Lostris come stai? Sono Roberta ed è un po' che non ti scrivo volevo aggiornarti sulla mia situazione.
Purtroppo non ho novità da raccontarti. A. non si è fatto sentire fino ad oggi. Quindi volevo chiederti se vedi che mi cercherà.
Poi ti volevo chiedere se S. ( un ragazzo che conosco di vista, in quanto è un cliente del posto in cui lavoro ) è interressato a me.
Ti invio i dati in mp
Buona giornata
Roberta Smile



roxy7818

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 31 Ott 2012, 21:50

Ciao Roxy. Per quanto riguarda A. a me sembra che lui si stia interessando ad un'altra donna ed è per questo motivo che non si fa sentire... penso che la scelta sentimentale che dovrai fare e che vedevo l'altra volta è quella di pensare cosa farne di questo rapporto travagliato. Con S. vedo effettivamente un certo interesse, ma ti direi di starci attenta perchè l'interesse non lo vedo limpido al momento. Penso sia semplice attrazione fisica. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Grazie Lostris

Messaggio  roxy7818 Mer 21 Nov 2012, 16:58

Ti ringrazio Lostris per ringraziarti per la tua pronta risposta e disponibilità. Very Happy
Sei veramente molto gentile!!!!
Volevo chiederti una cosa, e aggiornarti sulla situazione.
Purtroppo non c'è stato nessuna novità dall'ultima volta che ti ho scritto a proposito di A.
Poco tempo fa, mi ha chiesto l'amicizia tramite facebook un mio ex- ragazzo di un secolo fa. Eravamo due ragazzini quando stavamo assieme.
Domenica sera ci siamo visti, e volevo chiederti cosa ha provato D. nel vedermi.
Un bacciotto e Buona giornata
Roberta

roxy7818

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 21 Nov 2012, 21:02

Ciao Roxy, ti dico che ho carte buone e quindi lui è stato ben felice di vederti, ma da questo a dire che sta riprovando sentimenti ce ne vuole perchè è una persona molto bloccata al momento. Io penso che con l'andare del tempo potrebbe rinascere un gran bel rapporto, comunque. Le carte sono buone. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Grazie Lostris

Messaggio  roxy7818 Gio 22 Nov 2012, 11:23

Io gli voglio un gran bene a D., ma non voglio rimettermi con lui. Semmai rimanerci amica, se lui vuole. Ho un buon ricordo di lui, è una bella persona, ma non me la sento di rimettermi insieme. Vorrei mettermi con una persona con cui, non ho avuto un trascorso. Ti ho scritto perchè ero curiosa di sapere che impressione avesse avuto su di me, dopo cosi' tanto tempo che non ci vedevamo.
ti abbraccio e ti ringrazio per la tua infinità disponibilità
Roberta Very Happy

roxy7818

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 22 Nov 2012, 17:05

Ci sentiamo. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.