TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  pepenero Mer 01 Ago 2012, 18:09

ciao, sono nuovo e chiedo anche io un consulto sull'amore:

ho conosciuto una ragazza e vorrei sapere se con lei nascerà una storia d'amore Rolling Eyes

i dati te li ho spediti in privato, spero di non aver sbagliato la procedura Rolling Eyes

pepenero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 02 Ago 2012, 13:04

Ciao Pepenero e benvenuto. Senti una domanda... ma tu a lei hai fatto credere di essere qualcosa di più di quel che realmente sei? Hai inventato qualche storia per renderti più interessante ai suoi occhi? ti chiedo questo perchè vedo che, sinceramente, lei non ha una buonissima opinione di te e comunque non si sbilancia più di tanto perchè ancora legata ad una storia del suo recente passato che ancora non ha del tutto dimenticato. Pertanto i suoi comportamenti nei tuoi confronti saranno molto contraddittori ed altalenanti. Se tu hai pazienza e non ti lasci mandare in escandescenze da questi suoi sbalzi umorali, più avanti vedo che potrebbe nascere qualcosa. Non prima. Salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  pepenero Gio 02 Ago 2012, 13:22

Ciao Lostris e grazie per la risposta.
Non ho inventao nessuna storia, ci vado molto coi piedi di piombo a causa di passate delusioni e per via del lavoro che adesso mi impegna molto. Lei sarebbe anche propensa a una storia con me almeno così ho inteso, ma sono io che freno e i suoi sbalzi d'umore potrebbero essere dovuti a questo perchè, per quel che io so, non è legata a nessuna storia del passato. Non saprei dirti...
Per adesso non ci vedremo a causa della distanza, posso chiederti se ci sarà questo incontro più in là?

pepenero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 02 Ago 2012, 13:55

Sinceramente per almeno 3 mesi non vedo incontri. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  pepenero Sab 22 Set 2012, 19:54

Ciao Lostris,
avevi ragione, lei non ha una buona opinione di me: é cambiata dopo che ti avevo scritto e a causa mia perchè non sono stato proprio chiaro con lei, mi sono dovuto allontanare e non le ho dato spiegazioni. Avevi ragione anche sull'incontro: finora non c'è stato e penso che neppure ci sarà in tempi brevi.

Vorrei chiederti se vedi un riavvicinamento e se riusciremo a incontrarci. Se questa conoscenza proseguirà oppure si chiude qui.

Grazie

pepenero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 22 Set 2012, 21:14

Rimandami i dati di nascita e i nomi (o solo iniziali) tuoi e di lei, per favore Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  pepenero Sab 22 Set 2012, 21:27

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Rimandami i dati di nascita e i nomi (o solo iniziali) tuoi e di lei, per favore Very Happy


inviati...

pepenero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 22 Set 2012, 22:16

Ciao Pepenero. In questa situazione le mie carte vedono lei particolarmente incazzata per via delle tue bugie e del tuo allontanamento. Comunque io non vedo la fine di questo rapporto, anzi vedo un ritorno ed un miglioramento, ma dovrai chiedere di vederla e spiegarle le tue ragioni in modo molto sincero. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.