TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto con te

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto con te  Empty primo consulto con te

Messaggio  mirarosa80 Gio 07 Gen 2016, 23:13

Ciao Cordelia, mi chiamo Rosaria e sono nata il 3.9.80. Da circa un anno e mezzo ho una relazione con Rocco nato 1.9.73, desideravo un consulto per sapere cosa prevedono i tuoi tarocchi per noi . Grazie mille

mirarosa80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto con te  Empty Re: primo consulto con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 08 Gen 2016, 12:48

Vediamo cosa dicono le mie Sibille.
Per colpa delle interferenze di altre persone vedo un brutto litigio e un allontanamento che però non durerà molto.Le carte brutte non sono,ma indicano che tu vorresti un rapporto più solido,qualcosa di più serio e non una semplice frequentazione /relazione.Cerca anche di tenere a freno la gelosia ,che non è mai una buona consigliera!

Io nelle sue carte vedo un'attrazione per un'altra e menzogne nei tuoi confronti.Non è chiaro se è lui che è attratto o lei che civetta con lui,però è certo che ti mente.Nel caso fosse lei a girargli intorno ( cosa possibile) non dice nulla per non provocare la tua gelosia e perchè pensa che non gli crederesti,in caso contrario ti sta mentendo apposta.Lui sta comunque pensando di troncare con te,un po' per la presenza di questa,un po' perchè non lo vedo molto convinto di voler proseguire il rapporto
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto con te  Empty Re: primo consulto con te

Messaggio  mirarosa80 Ven 08 Gen 2016, 13:18

Ti ringrazio Cordelia

mirarosa80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto con te  Empty Re: primo consulto con te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.