TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualcosa di nuovo?

2 partecipanti

Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty qualcosa di nuovo?

Messaggio  cladis Mar 24 Lug 2012, 13:06

ciao lostris!
in queste settimane è cambiato qualcosa dall'ultima volta.
Ho incontrato Maurizio (1969, ma non ne sono sicurissima della data di nascita...). Vorrei proprio sapere che cosa ci aspetta...pensi sia possibile, dato che le info su di lui sono così scarse...?!?
Claudia (21/02/1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty Re: qualcosa di nuovo?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 24 Lug 2012, 20:16

Ciao Cladis, da quel che vedo dalle mie carte dovrebbe nascere qualcosa di positivo con lui. All'inizio la situazione sarà un po' incerta ma si consoliderà col tempo. Tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty e ora?

Messaggio  cladis Sab 25 Ago 2012, 08:43

con maurizio è tutto finito prima di cominciare...sono a pezzi perchè lui mi piaceva come non mi era mai successo. Non c'è più alcuna speranza di recuperare niente: è stato molto chiaro su questo.
e quindi ora? non ti chiedo se torna, perchè già mi ha detto che non lo farà.
Ho bisogno di sapere se c'è qualcun altro all'orizzonte.
grazie, lostris
ciao
claudia

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty Re: qualcosa di nuovo?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 25 Ago 2012, 10:22

Ciao Claudia, mi spiace che le cose con lui siano andate male. Dalle carte vedo che sei davvero molto giù di morale. Al momento visto che sei così giù potresti fare delle scelte sbagliate ovvero lasciarti andare a storielle che hanno il tempo che trovano e che sono più a carattere sessuale che altro. L'incontro giusto ci sarà verso fine ottobre/inizio novembre e sarà con un uomo un po' chiuso di carattere e che potrebbe essere separato o divorziato. E' un uomo autoritario e dal temperamento forte. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty sono ancora qua...

Messaggio  cladis Mer 12 Set 2012, 09:28

ciao lostris
sono sempre qua...non riesco a togliermi maurizio dalla mente (16/8/1967). Vorrei sapere se torna, se c'è un modo per riprenderlo, per recuperare...non capisco cosa e come ho sbagliato, se mi ha solo preso in giro o se semplicemente c'è un'altra...non riesco a capire: mi sembrava andasse tutto così bene e cosa è successo all'improvviso? e non tornerà?
Hai qualche risposta?
Grazie
claudia (21/2/1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty Re: qualcosa di nuovo?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 12 Set 2012, 11:49

Ciao cara, io vedo che Maurizio ti pensa, ma se lo fa è solo per una profonda intesa sessuale che aveva con te. Sinceramente i sentimenti sono freddini e penso che ci sarà ulteriore chiusura perchè al momento accanto a lui vedo un'altra donna. Mi spiace, ma devo essere sincera: per ora non vedo ritorni. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty Re: qualcosa di nuovo?

Messaggio  cladis Lun 01 Ott 2012, 14:04

cara Lostris,
maurizio non torna ed è meglio così: con un po' di lucidità mi è proprio chiaro che in realtà lui non mi andava affatto bene: per i suoi egoismi, suoi assurdi tira e molla, le sue pretese, le sue continue bugie, il suo sciocco narcisismo...mi sono illusa perchè volevo farlo, nascondendo sotto la sabbia tutto questo...
cmq, nel frattempo ho conosciuto altre persone, ma nessuna mi ha colpito, a parte uno che in realtà è una brutta copia di maurizio: dice le stesse cose, nella stessa sequenza, con le stesse intenzioni...non voglio caderci ancora, anche se le "belle parole" e la "poesia" in un primo momento mi hanno fatto quasi cedere...
La domanda, quindi, è: nel mio futuro cosa c'è? C'è qualcuno "pulito" che mi possa piacere e a cui io possa piacere? riesco a uscire da questo "buco nero" in cui mi sembra di essere sprofondata?
Un abbraccio
Claudia

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty Re: qualcosa di nuovo?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 01 Ott 2012, 19:14

Ciao Cladis, ti confermo che vedo l'arrivo di una persona nuova e penso che arriverà abbastanza presto, direi verso novembre/dicembre e penso che potrebbe essere una persona valida. Però vediamo più avanti se le carte sono più chiare. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

qualcosa di nuovo? Empty Re: qualcosa di nuovo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.