TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò... Empty Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò...

Messaggio  giada62 Ven 22 Giu 2012, 16:17

...Come va carissima???...spero bene...a me abbastanza... Laughing
Vorrei tu mi riguardassi gentilmente la situazione con la persona, di cui ti lascio dati in mp....se è quando lo risentirò, anche solo per amicizia....è vero che sono abituata ai suoi allontanamenti e silenzi, ma ora ho come la sensazione che è finita sul serio!!!... Rolling Eyes
Grazie sempre di tutto....bacio grande...e buon fine settimana..accaldato!!!!... Cool

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò... Empty Re: Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 22 Giu 2012, 21:26

Ciao, i dati non mi sono pervenuti. Attenzione a scrivere LOSTRIS CARTOMANTE in maiuscolo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò... Empty ...hai ragione......

Messaggio  giada62 Sab 23 Giu 2012, 17:04

...Ho dimenticato di inviarti mp.....l'ho fatto ora!!!!

Buon fine settimana....

Very Happy

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò... Empty Re: Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 24 Giu 2012, 18:17

Ciao Giada, qua dalle mie carte esce fuori che lui si è allontanato per via della presenza nella vita di un'altra donna. Siccome mi escono poi carro e torre finali, per me arriverete ad un allontamento totale. Mi spiace dire questo, ma ... è quel che mi esce. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò... Empty Re: Ciao Los.....eccomi di nuovo qui dopo un pò...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.