TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rieccomi! :D

2 partecipanti

Andare in basso

rieccomi!  :D Empty rieccomi! :D

Messaggio  cladis Gio 10 Mag 2012, 10:25

ciao lostris!
come stai? sono passati ben quasi tre mesi dal mio ultimo consulto, in cui mi dicesti che ero un po' "chiusa al mondo". Ed era proprio così.
Non che non me ne accorgessi, ma quando te lo dicono in tanti, fa un altro effetto!
E così, di buona lena, ho provato ad entrare in un ordine di idee diverso.
Quindi ora, abbandoniamo il passato per ritornare un po' sul presente...e magari anche sul...futuro ?!?! Wink
E, a questo proposito, ho incontrato un ragazzo. Dopo tanto tempo in cui proprio non riuscivo "a farmi piacere nessuno" , lui mi è piaciuto non solo subito, non solo nonostante le mie reticenze, ma anche quando ha iniziato a parlare !! Wink
E anche quando non parlava era sempre appropriato. Ok, la nostra conoscenza non è molto approfondita e infatti non so nemmeno ancora la sua data di nascita...però so che si chiama Tommaso e che è nato nel 1980. Può bastare come informazione?!!?
e quindi quale è la domanda?!? Non so bene nemmeno io...a me è sembrato che ci sia un interesse anche da parte sua, ma non ne sono affatto sicura. Allora diciamo che la domanda è proprio questa: è una illusione o in effetti c'è un po' di interesse anche da parte sua nei miei confronti?

grazie e a presto
claudia (21/2/1978)

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi!  :D Empty Re: rieccomi! :D

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 10 Mag 2012, 12:54

Che bello Very Happy mi piacciono le storie che iniziano! Dico così perchè vedo che in effetti l'interesse da parte sua c'è e dico INTERESSE e non amore. Lui ti pensa ed anche in modo molto positivo; gli hai fatto un ottima impressione come di donna seria e tutta d'un pezzo ma anche spiritosa e gentile. I sentimenti ancora non ci sono, ovviamente, data la scarsa conoscenza ma penso che lui farà in modo di interessarsi se gli dai un piccolo incoraggiamento (uno sguardo, un sorriso in più o cose così) dato che al momento è bloccato dal timore di non piacerti. Prova e fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi!  :D Empty Re: rieccomi! :D

Messaggio  cladis Dom 13 Mag 2012, 15:03

grazie!
le tue notizie sono decisamente positive...provo sicuramente a fare come mi hai detto, anche se fino ad ora...come dire, i miei tentativi non hanno portato a risposte significative da parte sua...per quello ero un po' dubbiosa. In certi momenti mi viene proprio voglia di lanciarmi ed espormi senza giochetti o mezze parole e poi come va va, perchè questa incertezza, per quanto mi faccia sentire "viva", comincia ad essere "logorante".
Però invece forse, come mi insegnano i miei compagni di lavoro (gli asini), la pazienza è la virtù dei forti e quindi dovrei essere più attendista...perchè c'è il momento giusto per ogni cosa e le cose accadono nel momento in devono accadere...
cercherò di giocare al meglio le mie "carte" Wink se capirò COME giocarle!!
grazie e a presto
claudia

cladis

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi!  :D Empty Re: rieccomi! :D

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 13 Mag 2012, 18:18

A presto e tienimi informata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi!  :D Empty Re: rieccomi! :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.