TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

2 partecipanti

Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  zaira10 Gio 26 Gen 2012, 13:06

Ciao, posso farti una domanda sul mio studio.... ( altre cartomanti mi seguono per altri motivi) domani ho un esame universitario molto importante mi postresti vedere come andrà? Grazie mille.....

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 26 Gen 2012, 22:24

Ciao Zaira,
secondo quel che vedo l'esame lo dovresti passare tranquillamente perchè le carte sono belle davvero. L'unica cosa è che non sarà con il voto che vorresti, ma qualcosa di meno.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty grazieeeeee

Messaggio  zaira10 Gio 26 Gen 2012, 23:50

Il voto è proprio l' ultimo dei miei pensieri.... mi va benissimo anche un misero 18 grazie mille Smile

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 27 Gen 2012, 10:36

Fammi poi sapere com'è andata Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty bene :)

Messaggio  zaira10 Ven 27 Gen 2012, 20:28

Benissimooooooo 29.... Grazie mille Smile

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 29 Gen 2012, 02:01

Meno male che quell'appeso che mi appariva non era nulla di che allora Smile
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty grazie

Messaggio  zaira10 Dom 29 Gen 2012, 14:25

Bè in effetti io il 29 mica me lo aspettavo mi aspettavo molto meno, probabilemente l' appeso poteva significare questo!!!

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 30 Gen 2012, 23:26

Probabile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty rieccomi

Messaggio  zaira10 Sab 26 Mag 2012, 12:46

Rieccomi dopo tempo, potresti vedere cosa dicono le carte riguardo un esame che dovrò sostenere il 31 maggio? è un esame difficile e impegnativo.
Grazie mille.
Zaira10

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 26 Mag 2012, 20:34

Ciao Zaira, le mie carte ti vedono molto timorosa ed impaurita per questo esame, convinta che sarà molto difficile, ma vedo che nonostante le tue paure che ti frenano ce la farai tranquillamente. In bocca al lupo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Grazie

Messaggio  zaira10 Sab 26 Mag 2012, 22:02

Esatto sono molto timorosa è un esame molto complicato.... Smile ma le tue carte mi piacciono

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 26 Mag 2012, 23:56

Tienimi al corrente Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty :(

Messaggio  zaira10 Sab 02 Giu 2012, 12:39

Ciao, il mio esame non è andato bene..... adesso lo devo ridare il 14 cosa dicono le carte?
Grazie mille
zaira10

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 02 Giu 2012, 18:35

Ciao Zaira, le mie carte questa volta vedono che a causa dei tuoi timori le cose non andranno benissimo.. l'esame è davvero difficile, ma sei anche tu a non essere serena e tranquilla. Ho carte non belle ed in finale torre e sole capovolto. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty precisazione doverosa

Messaggio  zaira10 Lun 11 Giu 2012, 11:58

Ciao Devo fare una dovuta precisazione, sono usciti gli esiti del esame del temuto esame del 31 avevo fatto una valutazione negativa troppo affrettata, sono riuscita a passarlo, non con un volto alto ma sono molto felice. Quindi considero nulla la stesa del 2 giugo in riferimento all' esame del 14.
Chiedo scusa.......
Zaira10

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty rieccomi......

Messaggio  zaira10 Lun 18 Giu 2012, 13:04

Ciao potresti vedere cosa dicono le carte per quanto riguarda l' esame che farò il 29 giugno, come andrà? grazie mille.......
Ciao Zaira10

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 18 Giu 2012, 15:41

Ciao Zaira, io vedo qualche ostacolo iniziale che riuscirai però a superare. L'esame lo passi ma penso per il rotto della cuffia e non con un voto altissimo. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty ciaooooo

Messaggio  zaira10 Sab 07 Lug 2012, 14:43

Ciao, avevi perfettamente ragione l' esame è andata abbastanza bene dopo un inizio incerto e il voto non è stato dei più alti, ma va benissimo ugualmente...... MI potresti vedere come andranno altri due esami che devo fare il 18 e il 27 grazie mille.........
Un abbraccio

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Lug 2012, 13:54

Ciao Zaira, per l'esame del 18 luglio devi studiare un po' di più perchè non sei ancora sicurissima. Avrai qualche difficoltà iniziale per la tua paura ma ho l'imperatore finale che assicura successo e superamento, magari non con voto altissimo ma passi. Per quello del 27 luglio sinceramente le carte sono un po' negative e secondo me faresti meglio a spostarlo, perchè è un esame duro e non penso che ce la faresti al primo appello. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty ciao

Messaggio  zaira10 Mar 10 Lug 2012, 14:14

Grazie, ti aggiornerò.....Smile posso chiederti se le carte vedono o meno la mia laurea???? non mi mancano molti esami.... ma mi sembrano infiniti.
Grazie cara

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Lug 2012, 14:30

Visto che ti ho già risposto a due domande (i due esami) per regolarmento ora non posso. Se vuoi per la laurea guardiamo fra 15 giorni Very Happy . Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty ciao

Messaggio  zaira10 Mar 10 Lug 2012, 14:43

Si si non ci sono problemi Smile

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 11 Lug 2012, 01:23

Dai, prossima volta vediamo bene. Tienimi informata per gli esami. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario Empty Re: ti chiedo un consulto per questioni di Studio universitario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.