TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)

2 partecipanti

Andare in basso

pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)  Empty pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)

Messaggio  ally Lun 30 Apr 2012, 16:10

ciao anna
Spero tu stia bene , è un momento un po' particolare ma lameno il lavoro l'ho trovato e speriamo in bene, cmq anche con maurizio non è andata bene pazienza ti chiedo tu vedi qualche novità in campo sentimentale seria in cui possa costruire qualcosa di duraturo?
buona giornata e buon 1° maggio

ally 5/12/72

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)  Empty Re: pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)

Messaggio  anna1945 Lun 30 Apr 2012, 19:20

Ciao Ally, le mie carte dicono che al momento di positivo non vedo nulla di particolare anche perchè tu devi superare un momento di malinconia e tristezza tuo. ci sarà un incontro verso fine o metà estate con una persona che però è un approfittatore. le carte segnalano inganno e di stare attenta anche con i soldini. per il momento, nel giro di due o tre mesi mi escono queste carte.un saluto.Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)  Empty difficoltà in arrivo

Messaggio  ally Lun 30 Apr 2012, 20:37

ciao

anna scusami se non ho capito male il tipo che dovrei incontrare vorrebbe chiedermi anche soldi ??? mamma mia che brutte carte è meglio star sole a questo punto.

grazie del consulto cara anna che sei sempre gentile.

ally

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)  Empty Re: pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)

Messaggio  anna1945 Lun 30 Apr 2012, 21:10

ciao ally,

la stesa rivela qualcosa di simile, io ti ho avvisata potresti incontrare un tipo di questo genere ma credo che avvisandoti il tuo libero arbitrio saprà cosa decidere, infatti lo capirai da sola ed eviterai una nuova delusione ci sentiamo tra un mese ma se ci saranno novità prima contattami pure. un bacione anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)  Empty Re: pazienza..e forse un giorno capita pure a me ;)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.