TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carissima Anna come stai?

2 partecipanti

Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty Carissima Anna come stai?

Messaggio  frency Lun 30 Apr 2012, 11:40

Ti spiego in breve avevo ripreso a frequentare un mio ex sposato luca 31 ottobre 1977 già in passato mi aveva fatto soffrire una sett fa ho deciso di chiudere lui la ha presa molto male e da quel giorno nn ci siamo più sentiti volevo sapere se mi cercherà ancora oppure e finita definitivamente grazie un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty Dimenticavo la mia data

Messaggio  frency Lun 30 Apr 2012, 11:42

Francy 18 febbraio 1979 ciao

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty Re: Carissima Anna come stai?

Messaggio  anna1945 Lun 30 Apr 2012, 19:23

ciao frency,le carte dicono che per almeno i prossimi 3 mesi lui non torna. casomai guarderemo piu' avanti se cambia la lettura. saluti.anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Carissima Anna come stai? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty Ciao Anna rieccomi

Messaggio  frency Ven 18 Mag 2012, 12:09

Dopo 15 giorni tra me e luca ci sono stati dei contatti lui e molto arrabbiato mi ha chiesto di non cercarlo più ma mi ha anche detto che a fine mese dovrà sentire un legale per la separazione vedi se e vero?tornerà a cercarmi?grazie ciao

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty Re: Carissima Anna come stai?

Messaggio  anna1945 Ven 18 Mag 2012, 17:58

ciao frency,

secondo le carte lui non è molto sincero, quelo che dice è da prendere con le pinze, però non vanno daccordo e tra loro ci sono molti litigi e incomprensioni, lui non mente sul fatto della separazione credo ci sarà, tra loro, manca il dialogo non si sopportano più. però sta molto attenta lui mi appare poco intenzionato ad avere ancora rapporti con altre donne almeno per ora. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Carissima Anna come stai? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty ciao anna rieccomi

Messaggio  frency Gio 21 Giu 2012, 17:21

poco tempo fa ho avuto ancora contatti con luca 31 ottobre 1977 ma ho deciso comunque di chiudere definitivamente pochi giorni fa ho scopreto che forse ha avuto il 3 figlio nn capisco se mi ha detto un mare di bugie quando stavamo insieme mi puoi fare una stesa per vedere se e stato sincero e se lo sentiro ancora?? ti ringrazio anticipatamente tutte le tue stese si sono rivelata vere e mi fido di te un abbraccio frency

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty Re: Carissima Anna come stai?

Messaggio  anna1945 Ven 22 Giu 2012, 12:54

ciao frency,

dalla stesa escono carte di nascita avvenuta, ora non posso assicurarti al 100% ma ho la sensazione che questa notizia sia vera, il figlio non è stato cercato e purtroppo lo vedo molto bloccato da questo fatto, la separazione non mi appare per il momento. non è sincero e questo te lo dissi anche nella stesa precedente, nasconde molte cose e credo che abbia mentito sapendo di farlo. direi di lasciarlo perdere perchè non è una persona affidabile e comunque non la persona che credevi, credo che lo sentirai ancora non subito ma più avanti. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Carissima Anna come stai? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Carissima Anna come stai? Empty Re: Carissima Anna come stai?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.