TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Anna ti riscrivo

3 partecipanti

Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  LOLLI Dom 15 Mag 2011, 12:13

Eccomi dinuovo qui a disturbarti (mi avevi detto che non era passato abbastanza tempo per rivedere la situazione ) ora credo e
spero potrai farlo , mi piacerebbe se tu quando avrai tempo potessi vedere la situazione, ti mando in mp le cose successe
Grazie per la gentilezza e pazienza
Lolli
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  anna1945 Dom 15 Mag 2011, 19:11

ciao lolli,
non credo che al momento sia molto stabile la situazione lo vedo incasinato come se non sapesse prendere una decisione, nella sua testa ha il caos e molto confuso, quindi non vedo nessun miglioramento o cambiamento positivo le cose andranno avanti cosi come sempre tra alti e bassi.
fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna ti riscrivo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  LOLLI Lun 16 Mag 2011, 11:21

anna1945 ha scritto:ciao lolli,
non credo che al momento sia molto stabile la situazione lo vedo incasinato come se non sapesse prendere una decisione, nella sua testa ha il caos e molto confuso, quindi non vedo nessun miglioramento o cambiamento positivo le cose andranno avanti cosi come sempre tra alti e bassi.
fammi sapere un abbraccio anna

Anna ti ringrazio della risposta, io pensavo fosse per una donna questo suo comportamento, ma se è solo per il lavoro e tutti i problemi che la situazione si tira dietro non c'è proprio niente che io posso fare per smuoverlo da questo suo modo di fare?
tu mi fai capire che se non l'ha fatto fino ad ora non cambierà il suo modo di essere e sarebbe meglio lasciarlo perdere
proverò a fare come lui, cioè non farmi sentire per un pò, resistere alla tentazione di cercarlo. Spero diriuscirci, e che non ci perdiamo del tutto
Ti abbraccio Anna e ancora grazie della disponibilità
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty per mio figlio

Messaggio  LOLLI Mar 14 Giu 2011, 11:28

ciao Anna, buongiorno come stai?
oggi non ti scrivo per l'amore ma vorrei se tu ne avessi il tempo che vedessi la situazione di mio figlio
Ti scrivo tutto in mp
Grazie ancora Baci
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 14 Giu 2011, 22:22

Ciao Lolli,

ti scrivo in qualità di Admin del forum per ricordarti in questa sede il punto n. 5 del nostro regolamento:

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora sia passata oltre una settimana senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. E’ possibile invece postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore); qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum.
Al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono, è altresì vietato porre due domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.


Se Anna ti segue già per le vicende d'amore, non puo' seguirti anche per le vicende relative a tuo figlio.

Ti prego per questo di rivolgerti ad altra cartomante.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  LOLLI Mer 15 Giu 2011, 00:48

TRIVIALOZZO ha scritto:Ciao Lolli,

ti scrivo in qualità di Admin del forum per ricordarti in questa sede il punto n. 5 del nostro regolamento:

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora sia passata oltre una settimana senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. E’ possibile invece postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore); qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum.
Al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono, è altresì vietato porre due domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.




Se Anna ti segue già per le vicende d'amore, non puo' seguirti anche per le vicende relative a tuo figlio.

Ti prego per questo di rivolgerti ad altra cartomante.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin




Scusa forse non ricordavo bene io questo punto del regolamento e siccome fino ad ora mi sono rivolta solo a Anna mi è venuto spontaneo farlo, posterò la mia domanda ad un'altra cartomante
ciao e grazie
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Carissima Anna rieccomi da te.

Messaggio  LOLLI Sab 02 Lug 2011, 00:01

Ciao Anna eccomi di nuovo qui dal tuo ultimo consulto le cose un pochino sono cambiate, avevi ragione tu nel dirmi di quanta confusione e indecisione avesse lui, così ho fatto per un po’ come ti avevo detto non l’ho più cercato io per prima, certo andiamo avanti sempre con un po’ di alti e bassi ma molto meno ora è lui che mi cerca sempre per primo e io alle volte lo faccio aspettare non rispondo subito, continua sempre a mandare tantissimi sms, ora molto spesso la mattina quando torna a casa dal lavoro mi da il buongiorno o a volte chiede se sono già arrivata a lavorare e altre piccole carinerie, però ci riusciamo a vedere poco. Lo sento molto più vicino di prima.
Anna ho bisogno di un tuo parere come vedi questa persona a me piace molto è molto sensuale, tra di noi c’è molta attrazione quando siamo insieme il mondo intorno non lo vediamo nemmeno, riuscirà piano piano ad aprirsi di più.
Grazie ti mando i dati in mp e anche un grosso bacio in attesa della tua preziosa risposta

LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  anna1945 Sab 02 Lug 2011, 02:51

ciao lolli, le carte indicano che siete abbastanza in sintonia, lui sta facendo passi da gigante e al momento lo vedo più aperto nei tuoi confronti, credo che le cose proseguiranno abbastanza benino per un pò di tempo, ma purtroppo non credo durerà a lungo lo vedo un pò instabile o insicuro. fammi sapere se ci saranno novità.
un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna ti riscrivo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  LOLLI Sab 02 Lug 2011, 14:57

anna1945 ha scritto:ciao lolli, le carte indicano che siete abbastanza in sintonia, lui sta facendo passi da gigante e al momento lo vedo più aperto nei tuoi confronti, credo che le cose proseguiranno abbastanza benino per un pò di tempo, ma purtroppo non credo durerà a lungo lo vedo un pò instabile o insicuro. fammi sapere se ci saranno novità.
un abbraccio anna

Grazie Anna lui in questo periodo è proprio come lo descrivi, cercherò di vivere le cose così come vengono, ti farò senzaltro sapere se ci saranno delle novità un grosso abbraccio flower
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty carissima Anna

Messaggio  LOLLI Mar 02 Ago 2011, 17:01

è andato tutto come mi hai detto tu nell'ultima stesura di carte si è aperto e si è avvicinato molto ed è andato tutto molto bene con lui siamo sempre in sintonia e mi travolge come un ciclone, ora però all'improvviso dall'altra domenica (sono già 8 giorni) non l'ho più sentito e non risponde ai messaggi, non c'è stato nimte di particolare perchè possa essere successo questo era allegro come sempre.
Ti prego Anna mmi puoi dire cosa vedi se ritorna oppure c'è qualche impedimento per cui è finita

Grazie ti abbraccio

ti rimando i dati in mp
un bacio ciao
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  anna1945 Mar 02 Ago 2011, 19:21

ciao lolli,

credo ci sia di mezzo una donna che lui frequenta, per tè ci sono sentimenti abbastanza buoni, non vedo la vostra storia chiusa certamente lo risentirai. fammi sapere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna ti riscrivo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Anna facciamo un aggiornamento?

Messaggio  LOLLI Mar 20 Set 2011, 22:22

Ciao Anna come stai è un pò che non ti scrivo,
vorrei fare un aggiornamento sulla nostra storia ci siamo visti poco, ci sono sempre i soliti problemi anche suoi lavorativi ma al telefono è stato molto presente e carino sempre, ora però dalla fine di agosto che si è un pò allontanato a volte per giorni non risponde nemmeno ai mesaggi ho il sospetto che ci sia di mezzo una tipa che mi ha fatto conoscere e che anche lui non conosce da molto si chiama michela (ti mando anche i suoi dati con i nostri)
Ti prego Anna puoi vedere se c'è qualcosa tra loro due e se lui quindi vuole chiudere con me o se invece sono solo mie paranoie. Sad
Grazie della tua pazienza e gentilezza
ti mando dati in mp
baci
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  anna1945 Mar 20 Set 2011, 22:49

ciao lolli,

diciamo che è lei che gli gira intorno, sa come fare per conquistare un uomo mi appare una donna che con dolcezza e pazienza sa ottenere ciò che vuole, le carte segnalano però che per il momento non ci sono pericoli, forse sei tu che vedi le cose più grandi di quello che sono in realtà, devi avere più fiducia in te stessa. fammi sapere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna ti riscrivo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  LOLLI Mer 21 Set 2011, 02:38

anna1945 ha scritto:ciao lolli,

diciamo che è lei che gli gira intorno, sa come fare per conquistare un uomo mi appare una donna che con dolcezza e pazienza sa ottenere ciò che vuole, le carte segnalano però che per il momento non ci sono pericoli, forse sei tu che vedi le cose più grandi di quello che sono in realtà, devi avere più fiducia in te stessa. fammi sapere un abbraccio

anna

Si forse sono io che ho paura e penso al peggio, speriamo sia così,
però Anna lui in questo periodo è più distante e ora sono un pò di giorni che non risponde nemmeno ai messaggi e non si fa vedere.

grazie della risposta
baci
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Carissima Anna rieccomi

Messaggio  LOLLI Gio 24 Nov 2011, 16:04

Ciao Anna è un pò che non ci sentiamo purtroppo ho avuto un sacco di problemi la cosa più brutta è che mio padre si è gravemente ammalato e in nemmeno 2 mesi se ne è andato.
Oggi sono tornata a scriverti sempre per la mia situazione amorosa ...dall'ultima volta che ci siamo sentite le cose con lui vanno meglio anche se però ci vediamo sempre poco ma come ti ho detto fra i miei problemi e i suoi sempre con il lavoro... però devo dire che è sempre presente e dolce .
Anna per cortesia adesso che le cose forse si calmeranno un pò puoi ridare una guardatina e vedere se questo rapporto potrà crescere (cmq tra alti e bassi a settembre abbiamo già fatto un anno)...ma lui cosa prova per me?
grazie Anna ti mando un bacio

Ti mando i dati in mp
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  anna1945 Gio 24 Nov 2011, 22:16

ciao lolli,

di carte brutte non ne sono uscite però ho visto molta sofferenza da parte tua, questa dovuta alla perdita di tuo padre ti faccio le più sentite condoglianze, anche se in ritardo.....sentimentalmente sta attenta vedo qualcosa che non mi piace forse una donna che cerca di mettersi in mezzo, a voi, da parte di m. vedo indifferenza però è sempre meglio stare all'erta. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna ti riscrivo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Anna eccomi ancora qui

Messaggio  LOLLI Gio 12 Lug 2012, 22:57

Ciao Anna come stai ? è da novembre che non ti scrivo e dopo una serie di cose da sistemare ....e non è ancor finita...ho anche cambiato casa , sono andata nella casa dove sono cresciuta e dove abitava mio padre.
Potresti per cortesia vedere che cosa ha intenzione di fare ora M. ?
ti posso scrivere in privato due cose mentre di lascio i dati ?
grazie e buonaserata
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  anna1945 Ven 13 Lug 2012, 12:38

Ciao Lolli, le mie carte vedono che al momento lui è rappresentato dal matto e quindi ha una grande instabilità emotiva e di situazioni che non lo fa vivere in maniera serena e non gli fa mettere la testa a posto; ha dei problemi che non dipendono da lui e forti blocchi emotivi, ma i sentimenti ci sono anche se sono piuttosto tiepidini. Comunque nei passi che lui farà esce il giudizio e quindi stai tranquilla che si farà sentire presto. Ho anche la giustizia a conferma di un esito abbastanza positivo, ma al momento se lo vuoi devi accettarlo così com'è perchè di più non può darti.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna ti riscrivo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty grazie Anna

Messaggio  LOLLI Ven 13 Lug 2012, 16:09

anna1945 ha scritto:
Ciao Lolli, le mie carte vedono che al momento lui è rappresentato dal matto e quindi ha una grande instabilità emotiva e di situazioni che non lo fa vivere in maniera serena e non gli fa mettere la testa a posto; ha dei problemi che non dipendono da lui e forti blocchi emotivi, ma i sentimenti ci sono anche se sono piuttosto tiepidini. Comunque nei passi che lui farà esce il giudizio e quindi stai tranquilla che si farà sentire presto. Ho anche la giustizia a conferma di un esito abbastanza positivo, ma al momento se lo vuoi devi accettarlo così com'è perchè di più non può darti.

Grazie della risposta , i problemi ci sono e li ha anche grandi , quando ci siamo visti dai suoi atteggiamenti capivo che mi è vicino che qualcosa prova, con lui ho imparato ad avere pazienza e sa che se ha bisogno io ci sono .... speriamo bene ti farò saprere
un abbraccio a presto
LOLLI
LOLLI

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  anna1945 Sab 14 Lug 2012, 18:37

Certamente ci tengo che mi tieni informata. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna ti riscrivo Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna ti riscrivo Empty Re: ciao Anna ti riscrivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.