TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Anna come va?

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Anna come va? Empty ciao Anna come va?

Messaggio  leila8888 Sab 17 Dic 2011, 18:31

rieccomi dopo più d un mese

questa volta ho una domanda nuova volevo sapere se puoi

se tra NIcolò 27 09 l'anno nn lo so... probabile sui 33 anni e Maria 37 saggi può nascere qualcosa... nn so se gli sn solo simpatica o qualcosa in più... siamo amici su fb oltre amici nella vita reale però nella vita reale è molto più espansivo che su fb... nn so cosa pensare eppure a volte è molto molto esplicito nei miei confronti.... ma nn s è mai fatto avanti... pensavo che contattandolo su fb s facesse avanti invece niente.... se puoi aiutarmi a capire meglio

te ne sarei grata... riepilogando volevo sapere se s farà avanti oppure no...


baciiiiii

leila8888

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna come va? Empty Re: ciao Anna come va?

Messaggio  anna1945 Dom 18 Dic 2011, 01:42

ciao leila8888,

dalla stesa lui mi appare molto complicato, forse qualcosa del suo passato che non riesce a dimenticare, che tu sappia ha avuto o ha che fare con la giustizia oppure lavora in quel settore? ho carte un pò incasinate e quindi ti faccio qualche domanda per chiarire, penso che sia attratto da tè ma che non vuole impegnarsi seriamente, come persona lo vedo buono ma non intenzionato ad avere un legame almeno per il momento, non escludo che la situazione possa migliorare ma credo che ci vorrà un pò di tempo, inoltre credo che su facebook abbia una simpatia per questo motivo lo senti freddino non si vuole esporre più di tanto. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna come va? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna come va? Empty grazie mille

Messaggio  leila8888 Dom 18 Dic 2011, 11:53

d cuore Anna nn so se ha avuto problemi cn la giustizia però per lavoro nn lavora in questo campo :-) quindi nn escludi che possa esserci almeno un'avventura??? in futuro??


ancora grazie e siccome nn so se riesco a collegarmi per natale t faccio già da ora gli auguri d buone feste

baciiiiiiii

leila8888

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna come va? Empty Re: ciao Anna come va?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.