TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi?

Andare in basso

Secondo voi? Empty Secondo voi?

Messaggio  franco Gio 16 Feb 2012, 23:59

Domanda del consultante:
Che cosa prova lei per lui?
Lamine: L'imperatrice La Temperanza solo La luna al rovescio

La mia interpretazione è stata L'imperatrice rappresenta lei nelle vesti di donna abbastanza matura e responsabile guarda la Temperanza come se fosse in attesa di qualcosa guarda gli eventi che gli si pongono.....
Il dilemma mi nasce dalla Luna.........
Gli ho detto che la strada da affrontare è dura ma non sono riuscito a dirgli di si c'è la farai......
La Luna al rovescio mi dovrebbe dire che la strada è libera c'è la puoi fare, ma e qui rinasce il problema del dritto e rovescio secondo i marsigliesi dovrei sempre leggere al dritto.........
Non sono andato avanti nella stesa perchè gli ho spiegato che la Luna rappresenta un viaggio difficile irto di difficoltà, l'imprevisto e dietro l'angolo......
franco
franco

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi? Empty Re: Secondo voi?

Messaggio  Ospite Lun 20 Feb 2012, 18:11

Il discorso dritto-rovescio è privato e del cartomante.
Cioè è una cosa che tu devi decidere da solo a prescindere dalla stesa che poi fai.
Io ad esempio ascolto le carte. Le sento quando sono "brutte" perchè non è detto che una carta al rovescio sia meno favorevole di un'altra. Dipende sempre dalla domanda, dalla posizione nella stesa e dalla tua sensazione.

Detto questo: temperanza, imperatrice e luca capovolta mi parlano di una donna molto passionale e sicura di se ma anche tanto confusa sul da farsi.
La temperanza iniziale già ti dice che lei è sull'attenti, che parte da una situazione in cui sta cercando di capire cosa vuole e quindi attende in attesa (scusa il gioco di parole).
La luna capovolta che chiude la stesa mi parla quindi del suo non guardare in se stessa.
La luna è una carta complessa quanto complessa è la femminilità perchè include anche un guardarsi dentro.
E guardarsi dentro non è mai semplice perchè molto spesso porta anche fuori strada. Alla fine la luna la si osserva anche dal lago perchè è nella profondità dell'acqua (inconscio) che si trova la verità che ti permette poi di guardare la luna negli occhi (infatti abbiamo poi il sole la vera luce dato che quella della luna è effimera).
Per cui a me fa venire in mente una donna che non vuole guardarsi dentro. Che ha deciso di rimanere in uno stato di temperanza appunto, in difesa per non mettersi in discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.