TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta profilo personale

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta profilo personale Empty Richiesta profilo personale

Messaggio  Chris Sab 04 Feb 2012, 03:33

ciao Anna volevo richiederti, appena possibile il profilo sulla mia personalità

grazie tantissime
Chris

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Richiesta profilo personale Empty Re: Richiesta profilo personale

Messaggio  anna1945 Mar 07 Feb 2012, 05:02

ciao chris, finalmente ho pronto il tuo profilo.

il numero del destino è il n. 1 è il numero della volontà applicato al percorso di vita segnala che devi imparare a imporre i tuoi desideri e le tue ambizioni liberandoti del del tuo ambiente, distinguendoti dai tuoi simili, osando farti notare. è possibile che in gioventù ti sei sentito imbrigliato o avuto a che fare con genitori che hanno cercato di plasmarti secondo i loro principi, la loro fede , e le loro convinzioni. perciò capita frequentemente che tu sia vittima di qualche crisi adolescienzale, che può crearti delle ribellioni.la tua vita è spesso disseminata di ostacoli che sono dovuti di solito alla mancanza di coraggio e di fermezza. devi imparare ad essere più deciso e volitivo, ne sei capace, non manchi di carisma, e nemmeno di personalità, devi quindi acquisire una certa fiducia in te stesso, devi osare, importi, prendere posizione, orientarti verso una direzione precisa con costanza e fermezza, dire ciò che pensi e ciò che credi con calma e determinazione, senza mai cedere alle tue emozioni a volte esacerbate. sfruttando tali qualità, in tè innate, finirai per ottenere tutto ciò che vuoi e realizzerai brillantemente le tue ambizioni.

il numero della personalità è il n. 3 gli altri ti vedono come persona socievole e disponibile al dialogo, hai il dono dell'eloquenza e il tuo innegabile potenziale creativo ti permette di esprimerti con persuasione. sai adattarti e talvolta anche recitare, ti troveresti a tuo agio in una professione che privilegia i contatti umani, tenuto conto del tuo spirito versatile è un pò camaleontico. generalmente ottimista le tue azioni sono quasi sempre accompagnate da entusiasmo e partecipazione esternando al contempo, la tua forte potenzialità interiore. generalmente cordiale e con uno spiccato senso di umorismo, i tuoi punti deboli la permalosità.

il numero dell'anima è il n. 4 aspiri a un mondo ordinato e sicuro, retto da regole ben precise, dove la logica, il rigore e una salda moralità rappresentino le fondamenta del sociale. pratico e razionale, ti affidi alla disciplina e sai impegnarti in un'attività senza mai demordere. un pò diffidente verso le novità, sei cauto e hai bisogno di tempo prima di affrontare un cambiamento. metodico e serio hai qualche difficoltà ad esprimere i tuoi sentimenti e talvolta non dai ascolto alle emozioni, ti immergi a capofitto nel lavoro. sei leale, onesto e concreto, stabile e riservato. i punti deboli sono la poca malleabilità, testardagine,ed ecessiva prudenza.

il numero dell'indipendenza è il n.8 il tuo scopo nella vita è imparare ad amministrarti con efficienza, portando a termine con successo ciò che hai iniziato. ti troverai per questo a dover gestire qualche forma di potere, sviluppando qualità come tenacia e ambizione. la tua intensità influirà su quelli che ti circondano che hanno delle aspettative molto forti su di tè. il tuo impegno con le energie del potere e del denaro costituisce la tua prova spirituale in questa vita. sei dotato di una forte carica vitale e lo sport è molto spesso uno sfogo alla tua esuberanza, possiedi anche un innata abilità psicologica.

il numero carmico o quintessenza è il numero 7 le tue doti favoriscono l'introspezione e ti rendono un acuto osservatore, dotato di intuizione, sei attratto dall'esoterismo e dal mistero, hai una visione non limitata delle cose, possiedi la capacità nel corso della vita di realizzare il bisogno di sentirti libero e svincolato da qualsiasi condizionamento. realizzerai progetti con forte valenza umanitaria e di ampio respiro.

l'anno personale 2012 è il numero 5 un anno di cambiamenti (amicizie, lavoro, amori) in cui si vivono molte esperienze in mezzo agli altri e in cui ci potranno essere nuovi incontri e inserimenti in nuovi ambienti. è opportuno vivere con spontaneità le situazioni che si verificano, , prendendo il meglio e lasciandoti andare, anno di cambiamenti che si verificheranno su tutti i fronti, espansioni, progressi, miglioramenti.

dimmi se ti ci ritrovi un abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Richiesta profilo personale Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.