Crescita personale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Crescita personale

Messaggio  Antanica il Lun 20 Nov 2017, 14:21

Ciao Ginevra, vorrei sapere come attirare un amore reciproco sano, equilibrato, ma allo stesso tempo molto profondo, nel senso più ampio possibile, di modo che possa lavorarci su, grazie!

Antanica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Crescita personale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 20 Nov 2017, 15:53

Ciao Antanica, diciamo subito che non è questo un tipo di domanda da rivolgere generalmente ad un mazzo di tarocchi, ma qui c'è molta gente che vuole la pillolina magica e quindi ci proviamo Very Happy ... ho chiesto quindi due cose alle mie carte: per quale motivo i tuoi rapporti amorosi precedenti in qualche modo sono finiti e cosa ti riserva il futuro, per cercare di dare risposta alle tue domande. A me qua esce che tu appari come una persona piena di brio e molto esuberante, a volte un pochino troppo e questa tua esuberanza ai maschietti può dare fastidio perchè non la vedono come esuberanza ma come un essere fin troppo presente nelle loro vite. Non voglio dire che tu lo faccia apposta, però hai un talento speciale per indisporre le persone con la tua verbosità e la tua esuberanza che non sai assolutamente contenere e questo ai maschietti che incontri non piace. Dovresti quindi cercare di restare un po' più sulle tue e lasciare maggiormente a loro le iniziative, prima che tu possa far sorgere in loro dei pensieri negativi. Del resto le carte che mi rappresentano TE nella stesa sono Matto, che indica una persona fin troppo esuberante, a volte un po' "incomprensibile e fuori dagli schem", il Giudizio (che parla di persona con grande comunicatività e chiacchiera, ma che come carta induce a fare un bilancio della nostra esistenza e a decidere, eventualmente, se cambiare qualcosa) e per finire ho l'Imperatore, che fra i vari significati è anche un simbolo del bisogno di autodisciplinarsi, di darsi una sorta di calmata, diciamo. Per questo mi sono permessa di dire le parole che ti ho detto. Per il futuro tuo ho le Stelle, che è una carta OTTIMA.   Saluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Antanica il Lun 20 Nov 2017, 16:05

Ti ringrazio Ginevra, anche se non ho chiesto la pillola magica, nè mi rivedo nella stesa. Non è quello che ho chiesto, hai snaturato la mia domanda, cmq grazie e mi spiace averti fatto perdere tanto tempo in questa stesa pur di accontentarmi Sad

Antanica

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 20 Nov 2017, 16:26

Non capisco, sinceramente ... la domanda che hai posto è stata "come attirare un amore reciproco sano, equilibrato, ma allo stesso tempo molto profondo, nel senso più ampio possibile, di modo che possa lavorarci su," e quindi ho chiesto come mai in passato questo non è successo (indi cosa devi eliminare del passato per lavorare sul futuro) e questo è stato quel che mi è uscito. Mi spiace se non ti ci ritrovi, ma a me è uscito questo ... Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Antanica il Lun 20 Nov 2017, 17:03

Sono molto disiaciuta, perchè davvero capisco quanto impegno ,soprattutto tempo mi abbia dedicato, pure con la tua risposta
Il punto è che so benissimo che sei brava con le domande specifiche, l'ho appurato sulla mia pelle e sei davvero bravissima. Per questo ti ho scelto come mia cartomante dell'amore.

Quindi mi sta sembrando di mettere alla prova la tua pazienza, ma non è così... io ti ringrazio di cuore della stesa, l'unica cosa a cui tengo è che tu non sia arrabbiata con me, che non ci siano incomprensioni

Tu hai fatto due domande specifiche per trarne una generica, già questo per me è snaturare il mio concetto, poi penso sia sbagliato chiedere perchè in passato non abbia avuto un amore come l'ho descritto io, visto che così non è stato.
Quindi pure la domanda specifica è sbagliata a priori, a mio avviso ovvio.
Io ho scelto di essere single, perchè ho e avevo il bisogno di ritrovare me stessa, di amare me stessa e soprattutto capire COSA VOGLIO (sembra una cosa semplice, ma non lo è, è un lavoro continuo). Sono fermamente convinta che quando qualcosa che vogliamo non arriva, è perchè abbiamo delle paure o dei blocchi su cui lavorare, oppure pensiamo di volere qualcosa, ma attiriamo ciò di cui abbiamo bisogno veramente per evolvere/crescere...quindi ben venga qualunque cosa ci faccia crescere...
Io sono concentrata sul mio presente e su cosa voglio oggi, tutt'al più mi posso proiettare sul futuro
Il passato non è contemplato, anche perchè non c'è il passato che hai descritto, io gli uomini li ho sempre evitati...altro che esuberante o chiaccherona...sono piuttosto schiva e sfuggente per mille paranoie, ma soprattutto il desiderio di evitare problemi.
Oggi ho ancora perplessità, ma quali sono quelli più importanti nn saprei... figurati se c'è la pillolina magica, ma spesso le carte sono un ottimo mezzo d'introspezione, io volevo un consiglio generale su cui lavorare e tu mi dirai "autodisciplinarti..."
Ma io sono fin troppo autodisciplinata...

Però non odiarmi per la risposta, ti prometto che non ti farò più domande di questo genere! I love you
Basta che c'è pace tra noi! Embarassed Embarassed Embarassed

Antanica

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 20 Nov 2017, 19:44

Ma figurati, ci mancherebbe Smile
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Antanica il Lun 20 Nov 2017, 20:57

Grazie! I love you