TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo incontro piu' fortunato

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo incontro piu' fortunato  Empty nuovo incontro piu' fortunato

Messaggio  ally Lun 30 Gen 2012, 15:38

ciao anna

ti scrivo per dirti che con simone si è evoluta la situazione come avevi previsto con tue letture non ci parliamo piu' perche' lui vede le cose a modo suo e senza diritto di replicca quindi a lui non vado bene, meglio perdere che trovarle certe persone ho altri pensieri piu' importanti da affrontare in questo difficile periodo, ti chiedo se vedi un nuovo incontro piu' fortunato io da paprte mia la buona volontà c'e la metto sempre.

grazie e buona giornata

ally 5/12/72


ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo incontro piu' fortunato  Empty Re: nuovo incontro piu' fortunato

Messaggio  anna1945 Mar 31 Gen 2012, 04:45

ciao ally,

la stesa rivela che sei una donna generosa ed appassionata in amore, hai uno spiccato senso dell'umorismo e ami molto la tua indipendenza. per il momento devi aspettare, non ho nulla che segnali un arrivo positivo. ho il bagatto che indica un nuovo amore ma essendo vicino al matto indica un incontro non stabile potrebbe essere un colpo di fulmine ma non destinato a durare, ci sarà un nuovo incontro molto positivo ma questo lo vedo molto lontano, credo autunno inoltrato o verso fine anno. fammi sapere un abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuovo incontro piu' fortunato  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.