TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di nuovo io!

2 partecipanti

Andare in basso

di nuovo io! Empty di nuovo io!

Messaggio  Frieda Sab 30 Lug 2011, 15:17

Ciao Anna, è passato un pò ma sono di nuovo tornata da te per uno dei tuoi preziosi consigli. Volevo un tuo parere su di una situazione familiare che ho e che vorrei risolvere in una certa maniera... posso spiegarti meglio in privato? Sai, son cose un pò delicatine... e devo capire se un intervento che vorrei fare, un cambiamento potrà essere positivo! Fammi sapere, un bacio

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

di nuovo io! Empty Re: di nuovo io!

Messaggio  anna1945 Sab 30 Lug 2011, 16:48

Ciao Frieda,
relativamente alla domanda che mi hai posto in mp, capisco che è un problema delicato e privatissimo ma ti ricordo che comunque in mp vanno mandati solo i dati.
Comunque eccomi qua con la risposta: qualcosa effettivamente esce che è stato fatto perchè ho la carta del diavolo sulla torre e la luna anche e queste tre carte assieme sono proprio negativissime.
La persona che pensi che potrebbe aiutarti in effetti riuscirà nell'intento, anche se non sarà una cosa immediata. Le ci vorrà del tempo per questo, ma le carte mi fanno vedere un risultato positivo. Ti ci vorrà il suo aiuto perchè nell'altra maniera che mi hai detto non potrebbe risolversi nulla e tutto rimarrebbe uguale. Ti è proprio necessario questo aiuto. Attenzione però a non farti spennare.
Salutissimi e fammi sapere.
Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
di nuovo io! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

di nuovo io! Empty Re: di nuovo io!

Messaggio  Frieda Dom 31 Lug 2011, 16:05

ti ringrazio davvero e ti terrò aggiornata! E scusami, hai ragione... ma non riuscivo proprio a spiegartelo pubblico... mi vergognavo anche un pò ;-)
A presto e grazie ancora carissima!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

di nuovo io! Empty Re: di nuovo io!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.