TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto Lavoro

4 partecipanti

Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Consulto Lavoro

Messaggio  malide Dom 22 Gen 2012, 06:02

Ciao Lostris!
Mi chiamo A. (23.02.1984), vorrei chiederti un consulto sul lavoro. Ho già fatto una domanda simile alla cartomante Brida ma senza risposta da molto, chiedo a te di seguirmi.
Mi sono laureata a luglio, finalmente dopo tanti mesi a gennaio sono riuscita a trovare uno stage in uno studio molto prestigioso. Lo stage avrà una durata di 3 mesi, il problema è che per questi 3 mesi dovrò lavorare gratis (e non poco, considerando che attacco alle 9:30 ed esco alle 20:30)
Vorrei sapere se al termine dei 3 mesi ( o prima ) comincerò a vedere qualche soldo, insomma vorrei capire se ci sono prospettive per me in questo studio...oppure se gli sto solo regalando il mio tempo!

Ho bisogno di chiarire questa situazione perchè i miei stanno facendo molti sacrifici per mantenermi..

Grazie mille ed in bocca al lupo!

malide

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 22 Gen 2012, 10:55

Ciao Malide,

considerato il fatto che Brida non ti ha risposto da tanto tempo, sei autorizzata a cambiare cartomante Very Happy

Vorrei però ricordarti che il regolamento del Forum prevede che, qualora tu voglia cambiare cartomante, devi fare richiesta a me come Admin in privato.

Lostris ti risponderà quanto prima

Grazie e salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 22 Gen 2012, 11:15

Ciao malide, benvenuta.
Allora io vedo che tu sei molto delusa ed amareggiata perchè non sai come andranno le cose e vorresti chiarezza. Il lavoro che stai facendo ti piace e ci metti molto impegno e dedizione ma spesso ti senti quasi impossibilitata ad esprimerti, un po' ingabbiata. Ho la giustizia rovesciata che mi parla di trattative e contratto interrotto o rimandato ed infine ho ruota di fortuna e temperanza che invita a portare pazienza per avere risultati favorevoli. Direi che il contratto che desideri potrebbe arrivare se hai davvero pazienza; per ora no perchè tutto è fermo.
Se vuoi rivediamo più avanti fra 15 giorni. Manca molto alla fine dello stage?
Ciao e a presto.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  malide Lun 23 Gen 2012, 00:13

Grazie mille! Li stage finirà all inizio di aprile, quindi se ho capito bene fino a quella data non molto arriverà giusto? Probabilmente si tratta di dopo? Un abbraccio

malide

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 23 Gen 2012, 15:40

Il contratto lo vedevo alla fine dello stage, ma devi avere pazienza.
Rivediamo se vuoi fra 15 giorni.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  malide84 Mer 15 Feb 2012, 02:05

Ciao Lostris!
La situazione lavorativa è un po' stagnante. Non capisco bene cosa stia succedendo, i miei superiori spesso si chiudono e parlano a bassa voce per non farsi sentire... Tuttavia il capo più importante sembra avermi preso a ben volere, ma magari mi sbaglio.
Vorrei capire un po' meglio questa situazione poco chiara..cioè vorrei capire se al mio capo e agli altri piace come lavoro, se sono contenti di me insomma...e quindi se mi terranno alla fine dello stage.

Grazie mille, un abbraccio

malide84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 16 Feb 2012, 12:50

Ciao Malide,
qui a me viene fuori che c'è una persona (che viaggia molto nel vostro lavoro, secondo me) che non ti ha presa molto in simpatia e che mette zizzania e pulci nelle orecchie a chi di dovere contro di te ma mi appare anche una persona che ti ha presa a ben volere e che ha fiducia in te e che ti aiuterà anche se è proprio il lavoro che ha degli alti e bassi e non tanto loro. Ho ridisteso le carte due volte e mi esce sempre questo. Stai quindi attenta a questa malalingua, magari cercando di capire perchè ce l'ha tanto con te.Tienimi informata.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  malide84 Sab 18 Feb 2012, 02:29

Grazie cara! Ma riesci a capire se questa malelingua è uomo o donna? Vecchio o giovane? E magari capire la stessa cosa dell'altra persona che mi ha preso a ben volere? Un abbraccio

malide84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 18 Feb 2012, 14:27

Ciao Malide Very Happy

come da regolamento Lostris potrà risponderti non prima che siano passati 15 giorni dalla sua precedente stesa, ovvero non prima del 1 marzo.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  malide Sab 18 Feb 2012, 16:08

Ciao Trivialozzo, era giusto per avere un chiarimento sull'ultimo consulto..però il regolamento è il regolamento:)

Baci e buon week end!

malide

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 18 Feb 2012, 22:54

Mi dispiace...ma se Trivia dice così...dobbiamo aspettare Very Happy
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  malide84 Ven 09 Mar 2012, 01:40

Ciao Lostris!
Credo di aver capito chi mi sostiene e le malelingue a lavoro.....c'hai preso il pieno!

Mi hanno dato un lavoro abbastanza importante, da fare praticamente da sola. Lo stage finisce il 9 aprile, il capo mi ha già detto che vorrebbe tenermi...si tratta solo di discutere "la forma"...cioè tipo di contratto e stipendio.
A questo punto vorrei cercare di capire quando mi pagheranno e se avrò una proposta economica soddisfacente (e dignitosa), perchè c'è il rischio che mi propongano una specie di rimborso spese.

Posso anche chiederti se secondo te sono soddisfatti del mio lavoro?

Grazie mille!!! Baci

malide84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 10 Mar 2012, 18:41

Ciao Very Happy

le malelingue sul lavoro ci sono un po' ovunque, ma nel tuo caso mi "saltavano fuori" proprio chiare. Ora relativamente alla domanda se ti tengono e ti danno un buon stipendio le carte mi indicano che ti confermano, ma non con lo stipendio che vorresti tu. Probabilmente ti proporranno un rimborso spese o uno stipendio bassino...

Per quanto riguarda se sono soddisfatti di te, mi indicano che erano soddisfatti di te ma mi indicano anche che qualche persona gelosa (leggasi le malelingue di cui sopra) han creato una situazione instabile e hanno messo qualche zizzania. Stai quindi attenta alle colleghe invidiose, specialmente una donna un po' anzianotta di esperienza.

Tienimi informata sulla situazione.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  malide84 Ven 13 Apr 2012, 02:33

Cara Lostris,
spero che tutto vada bene! Sei fortissima, le tue previsioni sono super esatte..brava!
La situazione è proprio come l'hai descritta e a lavoro mi sono un po' chiusa, parlo poco, mi faccio i fatti miei e lavoro sodo.
Non riesco a capire se questo mio atteggiamento è controproducente oppure mi tiene lontana da "brutte gelosie", che ne pensi?
Intanto lo stage è finito e a giorni parlerò con loro per sapere cosa mi proporranno.
Volevo sapere se questa situazione complicata nell'ambiente di lavoro si risolverà e se mi confermi che mi proporranno un rimborso spese o uno stipendio vero?

Posso anche chiederti se rimarrò li a lavorare o nell'arco di qualche mese troverò qualcosa di meglio?

Sto impazzendo...

Grazie Lostris

malide84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 13 Apr 2012, 11:49

Ciao malide,
da quel che vedo io penso che ti proporranno il rimborso spese, sinceramente e continuo a vedere la presenza di questa donna che ti rema decisamente contro. Mi chiedo che cosa tu possa averle fatto...
Ad ogni modo penso anche che cambierai lavoro presto perchè la stesura mi si apre proprio con il bagatto e si conclude con la ruota ... queste due carte danno l'idea del movimento e del cambiamento. Come tempi direi col cambio di stagione, quindi verso fine giugno/inizio luglio. Te lo auguro. Tienimi informata. Lostris.

ps. Ti ricordo che, come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni..
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  malide84 Sab 30 Giu 2012, 19:55

Ciao cara lostris, spero che tutto vada bene. Ti scrivo di nuovo per un consulto sul lavoro, infatti proprio come avevi prefetto tu siamo agli sgoccioli. Penso di lasciare quel covo di vipere a fine luglio e volevo sapere se troverò presto un nuovo lavoro. È stata un'esperienza orribile.Vorrei sapere in particolare se troverò questo nuovo lavoro a roma oppure nel mio paese di origine... Molta molta confusione, non so se rimanere a roma oppure tornare verso casa... Grazie lostris, buOn fine settimana

malide84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 01 Lug 2012, 19:38

Ciao Malide84, allora ti riconfermo che mi riesce il bagattuccio di nuovo e quindi il lavoro nuovo c'è perchè è la carta che conferma una nuova attività. Non ho però carte di spostamento e quindi questo nuovo lavoro per me sarà a Roma e ci vorrà ancora un pizzico di pazienza prima che lo trovi. Attenzione inoltre, perchè tu ti fidi dell'aiuto di un uomo che ti ha promesso di aiutarti nella ricerca, ma che in realtà non è che si attiva molto per te. Fai tutto con le tue forze. Salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.