TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto Lavoro

4 partecipanti

Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Consulto Lavoro

Messaggio  malide Dom 22 Gen 2012, 06:02

Ciao Lostris!
Mi chiamo A. (23.02.1984), vorrei chiederti un consulto sul lavoro. Ho già fatto una domanda simile alla cartomante Brida ma senza risposta da molto, chiedo a te di seguirmi.
Mi sono laureata a luglio, finalmente dopo tanti mesi a gennaio sono riuscita a trovare uno stage in uno studio molto prestigioso. Lo stage avrà una durata di 3 mesi, il problema è che per questi 3 mesi dovrò lavorare gratis (e non poco, considerando che attacco alle 9:30 ed esco alle 20:30)
Vorrei sapere se al termine dei 3 mesi ( o prima ) comincerò a vedere qualche soldo, insomma vorrei capire se ci sono prospettive per me in questo studio...oppure se gli sto solo regalando il mio tempo!

Ho bisogno di chiarire questa situazione perchè i miei stanno facendo molti sacrifici per mantenermi..

Grazie mille ed in bocca al lupo!

malide

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto Lavoro Empty Re: Consulto Lavoro

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 22 Gen 2012, 10:55

Ciao Malide,

considerato il fatto che Brida non ti ha risposto da tanto tempo, sei autorizzata a cambiare cartomante Very Happy

Vorrei però ricordarti che il regolamento del Forum prevede che, qualora tu voglia cambiare cartomante, devi fare richiesta a me come Admin in privato.

Lostris ti risponderà quanto prima

Grazie e salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso