TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cara Anna sono Francesca...

2 partecipanti

Andare in basso

cara Anna sono Francesca... Empty cara Anna sono Francesca...

Messaggio  francydeeply Gio 19 Gen 2012, 22:34

Cara Anna, mi chiamo Francesca finora sono stata seguita da Odeja, purtroppo ora lei si è allontanata dal forum e , siccome avrei bisogno di un consulto per una questione che mi turba molto, mi rivolgo a lei, augurandomi che lei mi segua con la stessa dedizione e passione della cara Odeja. Le mando in privato la storia completa...
Con lui ora ci sentiamo tutte le sere un'ora circa al telefono ma ci vediamo poco a causa degli impegni, lui quando parliamo di noi sembra sempre molto dolce e anche innamorato. Ora il 13 o 15 febbraio parte per l'India perchè ha 7 matrimoni, starà per 20 giorni poi torna lui dice che se può mi chiamerà. Io vorrei sapere1) se lui proverà , come dice, a dissuadere la moglie dall'idea di fermarsi qui in Italia per sempre(ancora non si sa se i documenti saranno pronti ad aprile inoltre, se non mente, lui dice di avere problemi al lavoro) e 2) se è sincero, quando dice, che lui ha sempre gli stessi sentimenti per me(cioè è innamorato di me e distante emotivamente con la moglie) , ma che ormai si sente sacrificato a vita per fare felici i genitori.
Le date sono: Francesca(io) 14/04/79, Hardeep lui 29/11/81, la moglie Raman 2/04/85.
Grazie mille,speriamo bene

francydeeply

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.10.11
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

cara Anna sono Francesca... Empty Re: cara Anna sono Francesca...

Messaggio  Admin Lun 20 Feb 2012, 22:01

Francydeeply è stata bannata dal Forum.
Mi sono decisamente stufata di ripeterle sempre le stesse cose e siccome non è la prima volta che, deliberatamente o meno, viola il regolamento ora E' FUORI.
Vi pregherei di segnarvi nomi e date in modo che, se si reiscrive con altro nickname (dato che ha ip dinamico) la riconosciamo subito.
Essere presa in giro e per fesse tutte, non mi va proprio!
Trivialozzo (Admin)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.