TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna, mi sono iscritta stasera

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna, mi sono iscritta stasera Empty ciao anna, mi sono iscritta stasera

Messaggio  SybilVane Dom 28 Ago 2011, 22:01

sono nuova, vorrei "eleggerti" mia cartomante per quanto riguarda l'argomento amicizia. Vorrei sapere come vedi la mia compagnia di amici ed a chi devo stare attenta, e se riuscirò ad avere un'amicizia vera e forte in un futuro prossimo. Ti mando dati in privato. Baci
SybilVane
SybilVane

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ciao anna, mi sono iscritta stasera Empty Re: ciao anna, mi sono iscritta stasera

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 28 Ago 2011, 22:12

Ciao Sybilvane e benvenuta,

sono spiacente di comunicarti che al momento, per questioni personali e come comunicato in precedenza (vedi link qui sotto:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t3196-avviso-a-tutti-i-nuovi-iscritti-spiacente-ma-non-accetto-nuove-utenti )

Anna al momento non accetta nuove utenti.

Ti pregherei quindi di rivolgerti cortesemente per il settore amicizia alle altre cartomanti, pregandoti di indirizzarti non su Odeja o Holly che al momento, assieme ad Anna, sono le più oberate.

Grazie e salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna, mi sono iscritta stasera Empty Re: ciao anna, mi sono iscritta stasera

Messaggio  SybilVane Dom 28 Ago 2011, 22:23

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Sybilvane e benvenuta,

sono spiacente di comunicarti che al momento, per questioni personali e come comunicato in precedenza (vedi link qui sotto:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t3196-avviso-a-tutti-i-nuovi-iscritti-spiacente-ma-non-accetto-nuove-utenti )

Anna al momento non accetta nuove utenti.

Ti pregherei quindi di rivolgerti cortesemente per il settore amicizia alle altre cartomanti, pregandoti di indirizzarti non su Odeja o Holly che al momento, assieme ad Anna, sono le più oberate.

Grazie e salutissimi.

Trivialozzo (Admin)
grazie per l'avviso trivialozzo Smile
SybilVane
SybilVane

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ciao anna, mi sono iscritta stasera Empty Re: ciao anna, mi sono iscritta stasera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.