TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Anna...........

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Anna........... Empty ciao Anna...........

Messaggio  flo' Mar 17 Gen 2012, 18:20

Sono qui dopo un mese dall'ultima stesa.......tra me e Fabio nulla di concreto.
Ma io ho paura per lui.....la storia che ha concluso lo ha lasciato veramente a terra e io sono preoccupata per lui.
Molto spesso gli invio messaggi, ma mi chiedo se non gli dia fastidio. Quando glie l'ho chiesto lui mi ha risposto di no, ma non vorrei che lo avesse detto per non ferirmi.
Quello che ti chiedo oggi è di vedere cosa pensa Fabio del fatto che io gli scrivo...insomma cosa suscita in lui? Magari solo fastidio, o magari si sente sollevato.....
Ho veramente paura per il suo stato mentale.
Ti lascio i dati come al solito e attendo una tua risposta.
Floriana 27/4/76 Fabio 17/3/76
Grazie
Flo'

flo'

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna........... Empty Re: ciao Anna...........

Messaggio  anna1945 Mer 18 Gen 2012, 04:37

ciao flò,

purtroppo dalla stesa mi escono carte di un dolore cocente che non gli lascia spazio per nuovi amori, credo sia in una profonda depressione si sta arrendendo al dolore, avrebbe bisogno di aiuto. in risposta alla domanda se lo disturbi le carte segnalano di nò ma non vedo sentimenti per tè nè positivi nè negativi come se fosse indifferente a tutto il mondo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna........... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.