TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carissima Anna

Andare in basso

carissima Anna  Empty carissima Anna

Messaggio  Ospite Gio 12 Gen 2012, 09:48

Carissima anna, è passato un pò dall'ultima volta e ne approfitto subito per farti gli auguri di buon anno.
Vorrei inoltre aggiornarti della mia situazione con A. pochi contatti fino ad ora anche se come al solito non riesco a capirne le intenzioni.
A me quest'estate aveva detto che non voleva una relazione seria , che preferiva stare solo, invece credo frequenti una donna.
Vorrei chiederti se lui prova ancora qualcosa per me e se si farà sentire.
se come penso frequenta questa donna e ne è innamorato, e quindi io ci devo mettere una pietra sopra.
io L (03.08.1978)
lui A (26.10.1968 )
lei D. la data di nascita non la conosco.
ti ringrazio molto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

carissima Anna  Empty scusa

Messaggio  Ospite Gio 12 Gen 2012, 22:38

scusate, in effetti era da un pò che non entravo nel forum e queste regole non le conoscevo.
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

carissima Anna  Empty Re: carissima Anna

Messaggio  anna1945 Ven 13 Gen 2012, 02:48

ciao scherazad,

dalla stesa mi appare un uomo con mille sfacccettature è irrequieto, attivo, che vive con molta passionalità ogni evento della sua vita, credo che al momento stà vivendo una passione per una donna entrata nella sua vita da poco tempo, quyesto incontro lo coinvolge moltissimo, quindi i suoi sentimenti verso tè si sono molto affievoliti, non credo che la situazione si risolva presto a tuo favore, le carte consigliano di voltare pagina o aspettare che gli passi, ma la vedo molto molto lunga e con poche probabilità di successo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
carissima Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

carissima Anna  Empty Re: carissima Anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.