TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per anna da daniela

2 partecipanti

Andare in basso

per anna da daniela Empty per anna da daniela

Messaggio  daniela 84 Mar 10 Gen 2012, 16:26

ciao anna volevo sapere di un ragazzo ke conosco da molti anni in pratica siamo cresciuti insieme,poi lui ha iniziato a dirmi ke gli piacevo ma nn si e' mai deciso xke e' stato sempre molto amico a mio marito ke all epoca era ancora il mio ragazzo.ora cn il passare degli anni volevo sapere se ce ancora da parte sua questa forte attraz ke diceva di provare, un bacio dany Very Happy

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

per anna da daniela Empty Re: per anna da daniela

Messaggio  anna1945 Ven 13 Gen 2012, 03:57

ciao daniela,

scusa se non ho risposto prima fortunatamente ho visto nella posta il tuo messaggio prima di cancellare, scusami di nuovo non l'ho fatto apposta.

allora tornando alla stesa vedo che anche se è passato molto tempo lui ti pensa ancora e ti desidera nella posizione dei sentimenti per tè mi è uscita la carta dell'innamorato, quindi non mente, sentimentalmente è molto solo anche se di donne ne avesse mille sarebbe uguale. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna da daniela Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna da daniela Empty risposta x anna...

Messaggio  daniela 84 Ven 13 Gen 2012, 13:15

ciao anna grazie mille x la stesa,ma l innamorato e' uscito x me cioe' io mi innamorero' di lui o qualcun altro?un bacio anna ti ringrazio di cuore...

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

per anna da daniela Empty Re: per anna da daniela

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.