TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno Anna...

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Buongiorno Anna...

Messaggio  angioletta38 Dom 06 Nov 2011, 12:30

come stai?
avrei bisogno di un tuo parere su di una persona di cui ti chiesi un paio di mesi fa e per cui mi dicesti che le carte erano belle.
Da allora ci sono stati contatti, sms, e ci siamo anche visti.
Fino a venerdì sera/notte tutto a posto, si era deciso di passare insieme il sabato e di vedere come sarebbe andato e poi decidere
magari di passare insieme tutto il fine settimana.
Ma praticamente da venerdì notte non ho più sue notizie!!!
Ho provato a chiamarlo fino a ieri sera tardi ma il tel squilla a vuoto, gli ho lasciato qualche messaggio ma niente....sparito, possibile,
così senza nessuna spiegazione o motivo?
Fino a venerdì sera mi manda messaggi dicendomi che vuole stare con me e che mi vuole bene e poi neanche uno per dirmi (o invenventarsi una scusa) che invece ha cambiato idea?
O forse è successo qualche cosa e non ha modo di mettersi in contatto con me?
Io mi trovo bene con lui, ridiamo, parliamo, sono a mio agio, completamente, ma adesso questo suo silenzio mi dà parecchio da pensare Rolling Eyes
Tu come vedi la situazione?
Tornerà a farsi sentire con un valido motivo o............. è definitivamente e completamente *scomparso*?
chiudendo in questa maniera direi piuttosto *squallida*? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
L'ultima volta mi chiedesti se tempo fa ebbe un incidente, confermo!! con la moto e si fece anche parecchio male....
Ti mando i dati in mp, come sempre.
Grazie Anna, a presto,
Angela Smile


P.S. ho letto della vostra iniziativa e chiedo scusa per non aver avuto tempo e modo di partecipare, mi spiace veramente tanto.
Se posso essere utile ti prego di non mancare di farmelo sapere!!!

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Re: Buongiorno Anna...

Messaggio  anna1945 Lun 07 Nov 2011, 02:33

ciao angioletta, tranquilla la nostra iniziativa è andata bene abbiamo potuto dare un aiuto ad una persona in difficoltà.

per quanto riguarda la domanda non ho carte che indicano una rottura, vedo che i pensieri per tè ci sono i sentimenti pure, ti contatterà presto ti spiegherà cosa è successo, ho il diavolo credo un grosso ostacolo, non cercato da lui, sembra quasi che una rabbia improvvisa abbia scatenato in lui qualcosa di molto violento. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Cara Anna,

Messaggio  angioletta38 Lun 07 Nov 2011, 13:15

sono arrivate sue notizie tramite mail e mi sono anche parecchio arrabbiata Evil or Very Mad
per prima cosa, pare abbia perso il cellulare e avendo il mio numero solo nella rubrica del tel non sapeva come mettersi in contatto, in seconda, praticamente sabato pomeriggio si è visto con gli amici e tra un aperitivo e l'altro ci è scappato un bicchiere di troppo che lo ha messo ko e quindi *poverino* non aveva modo di avvisarmi.....
Io sono senza parole Anna, ma che sentimenti prova se poi si *dimentica* che dovevamo passare il sabato insieme? ma è normale questa cosa?
Io ti confesso che mi sono arrabbiata molto e gliel'ho anche detto, non mi piace essere presa in giro ed è così che mi sento Sad
Che posso fare? dare fiducia è importante, ma se poi se la perde per strada comportandosi così per me diventa molto difficile concederla!! Sad Sad
Grazie Anna,
un bacio, Angela


P.S. la rabbia che tu hai visto con le carte potrebbe riferirsi al fatto che non aveva modo di avvisarmi o secondo te c'è altro? baci!

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Re: Buongiorno Anna...

Messaggio  anna1945 Lun 07 Nov 2011, 21:38

ciao angioletta,

credo proprio che la rabbia dipendesse da quello che è successo, non vedo falsità il diavolo infatti segnala il famoso ostacolo, che vidi , inoltre segnala anche il bicchiere di troppo, dato che al diavolo sono associate anche alcol e droga, per il suo comportamento devi avere pazienza fa parte del suo carattere, credo che sia un pò immaturo nonostante i suoi anni.....fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty *parole sante*

Messaggio  angioletta38 Mar 08 Nov 2011, 11:11

Buongiorno Anna,
credo proprio che tu abbia ragione, per la sua età lo trovo anche io un po' immaturo... ma devo ammettere che mi aveva avvisata o meglio, mi aveva detto quello che era stata la sua vita prima di pensare che forse è giunto il momento di mettere la testa a posto.... mi fa un po' specie pensare che se esce con gli amici vada in botta in questa maniera e forse è un po' per questo che tendo a *frenarlo* .... speriamo bene, il ragazzo mi piace orca l'oca!! Smile Smile
Ti farò sapere se ci saranno eventuali e nuovi sviluppi, per ora si sta impegnando per farsi perdonare Surprised
Un abbraccio e sempre grazie per la tua preziosa disponibilità!!! Very Happy
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Cara Anna...

Messaggio  angioletta38 Gio 10 Nov 2011, 00:40

scusami se torno a romperti le scatolette .... volevo solo chiederti se hai visto o se secondo te la storia prima o poi decollerà.... visto e considerato che tra pochi giorni poi è il suo compleanno, come mi devo comportare? riusciremo finalmente ad avere un momento tutto per noi?
il fatto è che ogni volta qualcosa *impedisce* l'incontro (problemi di lavoro, l'uscita con gli amici, il cell perso, ecc. ecc. )...
eppure è così tenero e lanciato nei suoi messaggi ma poi....
bon credo di averti disturbato anche abbastanza.... Smile
un bacione,
Angela sunny

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Re: Buongiorno Anna...

Messaggio  anna1945 Gio 10 Nov 2011, 05:03

ciao angioletta,

nella stesa mi esce una persona molto confusa i sentimenti anche se non sono molto profondi ci sono l'unica cosa che mi fa pensare è il suo carattere leggero, a te ci tiene ed è abbastanza attratto, ma nello stesso tempo ama molto la libertà, al suo compleanno puoi farle un pensierno, ma per il momento nulla di importante perchè non è ancora pronto ad avere un legame duraturo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Grazie!!!!!! :-)

Messaggio  angioletta38 Gio 10 Nov 2011, 11:22

Buongiorno Anna,
come sempre devo ringraziarti perchè accidenti, hai sempre ragione!!!
i sentimenti non sono profondi da ambo le parti, è una cosa che sta nascendo ora, piano piano, frenata appunto dagli *imprevisti* che compaiono sempre....
Lo vedo anche io molto *aperto alla libertà* anche se dice che sarebbe ora di mettere la testa a posto ma per uno abituato da sempre a fare ciò che gli passa per la testa deve essere dura *capitolare* anche se come ti ho detto, lui è molto più lanciato della sottoscritta.
L'attrazione c'è, vero ;-)
E per il suo compleanno tranquilla, un pensierino giusto giusto (sempre che poi ci si riesca a vedere Surprised Surprised )
Come sempre, ti terrò aggiornata!
Buona giornata,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty una pazzia..... :o

Messaggio  angioletta38 Sab 12 Nov 2011, 16:59

Cara Anna,
ho fatto una pazzia chiamiamola così ma non ce la facevo più a starmene zitta e ad aspettare.
Gli ho scritto una mail dicendogli che mi piace e che vorrei provarci ma se così non è anche per lui
meglio finirla ora che ancora non possiamo parlare di *amore vero* piuttosto che aspettare che gli
eventi cambino da sè.
Passerò un fine settimana allucinante lo so, aspettando una sua risposta, un cenno, qualsiasi cosa
ma non ce la facevo più Anna.... mi faccio un po' forza perchè tu mi hai detto che nella stesa hai visto
anche se ancora non profondi che i sentimenti ci sono, speriamo allora di aver fatto una *pazzia buona* e di
non essermi data la cosiddetta *zappa sui piedi* Shocked Shocked
Un bacio,
Angela Smile

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Re: Buongiorno Anna...

Messaggio  anna1945 Sab 12 Nov 2011, 17:44

ciao angioletta, dalle carte uscite ti contatterà, però mi segnalano che per il momento non sarà d'accordo ad instaurare qualcosa di serio, forse dovevi aspettare a dichiarare quello che senti, spero come hai detto non ti sia data una zappata sui piedi, io credo di nò ma però non posso garantirti non ho carte brutte ma nemmeno carte bellissime, però credo ce la farai. un grande abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Anna :-)

Messaggio  angioletta38 Sab 12 Nov 2011, 17:55

Cara Anna,
vorrei ringraziarti xchè innanzitutto non mi aspettavo mi facessi un giro di carte.... Surprised
non ci rimane che aspettare allora, come ti dicevo non ce la facevo più anche x questi suoi comportamenti (manda sms carini e poi sparisce) per esempio è da ieri pom che è *in silenzio stampa* !
e ti devo anche dire che era stato lui a chiedermi se ero disposta ad accettarlo e a vedere se sarebbe cominciato qualcosa...
ti farò senz'altro sapere!!!
ancora mille e più grazie!!! Smile Smile
un abbraccio,
Angela Smile

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Buonasera Anna,

Messaggio  angioletta38 Dom 13 Nov 2011, 22:02

ha chiamato!! ed era piuttosto seccato xchè ha trovato la mia mail di *accusa* xchè sparisce senza spiegazione.
Che *poverino* è stato in casa una settimana malato e che ieri ed oggi sono i primi giorni che può uscire (ovviamente a bere con gli amici) e che non mi ha fatto sapere nulla xchè il cell è saltato fuori oggi e che non è amante della tecnologia....
Posso assicurarti Anna che la mia non era una mail di accusa ma semplicemente esprimevo mie paure ad incominciare una storia importante ma che lui mi piace.
Ora vorrebbe venire a trovarmi ma non so....mi ha messo addosso un po' di *ansia* Embarassed
credo avevi proprio ragione, è ancora piuttosto immaturo nonostante la sua età Crying or Very sad
Ti tengo aggiornata Smile e grazie per la tua pazienza!! Smile
un abbraccio,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Buongiorno Anna :-)

Messaggio  angioletta38 Gio 17 Nov 2011, 11:32

Buongiorno Anna,
hai visto giusto, come sempre.
Il ragazzo si è *raffreddato* un attimo, diciamo così.
Credo stia ancora sulla sua per via della mia mail Embarassed
e adesso? Embarassed Embarassed
se provo a fare la carina si mantiene distaccato....non *raccoglie* ecco.... tant'è che ora
sta arrivando il fine settimana e questo vuole dire che *sparirà* come al suo solito?
che mi consigli Anna?
Oltre tutto non abitando proprio vicini, la nebbia di questi giorni non ci aiuta certo ad avvicinarci.
Grazie infinite e buona giornata!! Smile
un abbraccione,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Re: Buongiorno Anna...

Messaggio  anna1945 Ven 18 Nov 2011, 03:39

ciao angioletta,

dalla stesa mi appare un pò freddino. forse non vuole accettare un legame, però vedo che avrai ancora contatti, sarà lui a cercarti . fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Buongiorno Anna...

Messaggio  angioletta38 Ven 18 Nov 2011, 11:38

hai visto bene è *ritornato* all'attacco...
secondo me quando va a farsi gli aperitivi poi non capisce più niente e chiama....!
vabbè, non è carino dirlo Embarassed
ieri è stato di nuovo tutto dolce, carino, disponibile.... dovremmo vederci domenica
visto che tra impegni di entrambi di domani non c'è possibilità e ti confesso, meglio così
perchè a volte il ragazzo è addirittutra fin troppo *stressante*.
Sicuramente sto esagerando, probabilmente perchè a sentirmi dire certe cose (carinerie varie ecc. ecc.) non ci sono abituata o forse perchè semplicemente chi usa troppe *smancerie* poi mi mette in fuga ma immagino che visto che il ragazzo mi piace devo anche accettare qualcosa di questo giusto?
Sto stressando te adesso vero Anna? perdonami!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Sai cosa mi fa più specie? che una volta tanto ci siano delle *carte positive* anche per me (erano sempre 2 di picche anche da parte loro Shocked Shocked e ormai mi ci stavo abituando Cool )
Grazie Anna, come sempre!
Buona giornata,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Un disastro........

Messaggio  angioletta38 Gio 24 Nov 2011, 12:06

Cara Anna,
ti aggiorno. Ieri è stato il suo compleanno, un disastro.
Ci saremmo dovuti vedere per cena, lui ha insistito tanto che voleva passarlo con me e così mi sono organizzata (pensando alla cena, la torta, ecc. ) poi lui martedì pomeriggio mi manda una mail dicendomi che saltava tutto perchè la *zia* lo aveva invitato a cena e che ci andava quasi controvoglia visto che a lui non piace festeggiare il compleanno (?) ma come: se voleva festeggiarlo con me!!!
E salta fuori la *zia*? xchè non ha rimandato?
Anna io non so più che pensare e come comportarmi!
Gli devo credere? o lo mando definitivamente a quel paese? per un motivo o per l'altro c'è sempre qualcosa o qualcuno di mezzo..... ma non è che sta tenendo il piede in due scarpe e vuole solo divertirsi?
Che mi dici Anna? tu cosa vedi? questo suo comportamento mi impedisce di lasciarmi andare e se continua così...... Sad
Un abbraccio,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Re: Buongiorno Anna...

Messaggio  anna1945 Gio 24 Nov 2011, 21:37

ciao angioletta,

purtroppo ti dissi che lui è molto immaturo e credo anche molto leggero, non vedo carte brutte però non credo che sia molto affidabile, nel senso che se gli gira cambia umore da un minuto all'altro, se vuoi ottenere qualcosa devi parlarci chiaro per ora non vedo nessun miglioramento, o ti armi di pazienza e aspetti un cambiamento da parte sua oppure .....le carte su di lui non sono brutte nel senso che non è cattiveria la sua ma irresponsabilità. fammi sapere un caldo abbrabbio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Grazie Anna :-)

Messaggio  angioletta38 Ven 25 Nov 2011, 12:07

hai ragione, ci penserò bene Smile
ti faccio sapere!
un abbraccione,
Angela Smile

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Buongiorno Anna :-)

Messaggio  angioletta38 Lun 28 Nov 2011, 12:14

e buon lunedì! Smile
ecco gli aggiornamenti: dice di amarmi!!! che mi vuole bene e che mi ama!!!
io non gli ho ancora risposto xchè ecco, non sono sicura di amarlo.... mi piace....
ma innamorata di lui ancora no.......
possibile che sia stata così abituata a ricevere sempre calci del sedere che ora...
abbia *paura* di affrontare questa nuova situazione? Neutral
Un abbraccio,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty chiedo scusa...

Messaggio  angioletta38 Lun 28 Nov 2011, 17:19

non me ne sono resa conto...
non succederà più Embarassed Embarassed

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna... Empty Re: Buongiorno Anna...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.