TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Darietto mio

Andare in basso

Darietto mio Empty Darietto mio

Messaggio  annacostanza Lun 09 Gen 2012, 21:47

Cara Anna,

per prima cosa buon anno nuovo!!

Spero che questo 2012 porti serenità a Te e a chi ti circonda!

Sono a chiederti un consulto sulla situazione mia e del mio

solito adorato Darietto... nel tempo qualcosa è cambiato,

nel mio atteggiamento (meno reverenziale e molto più discontinuo)

e anche nel suo (molto più carino e delicato, premuroso...anche se ancora distante da ciò che desidero io!!).

Cosa dici? I prossimi mesi saranno quelli giusti per vedere finalmente coronato il mio sogno d'amore?

Lui sembra come di fronte a un piccolo bivio: da un lato forse la volontà di cambiare qualcosa, dall'altro una vita che conosce,

lo rassicura e in parte anche lo appaga.

Cosa mi consigli?

La scelta migliore arrivata a questo punto, mi sembra quella di dileguarmi (per quanto possibile).

Ho aspettato tanto, credo che oramai quello che sono debba averlo capito,

che gli stia bene oppure no. Anche se è dura, sottrarsi

alla persona che vorresti vicina quando ti cerca, forse ora è arrivato quel punto.

Un caro, caro saluto.

Anna
annacostanza
annacostanza

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Darietto mio Empty ??

Messaggio  annacostanza Mar 10 Gen 2012, 16:13

Gentile Odeja,

scusa non capisco, pensavo che il problema fosse scrivere troppo spesso a una cartomante

circa le medesime questioni o questioni anche diverse.... credo di avere scritto circa due mesi fa,(quando avete fatto quella bella iniziativa di solidarietà

per quella persona che necessitava di aiuto) e la domanda è simile o sei vuoi anche uguale, ma perchè fondamentalmente è la faccenda che mi interessa e mi sta a cuore capire per quello che è possibile, il Suo punto di vista... .

Se ho contravvenuto le regole del forum mi scuso e scriverò, eventualmente se avrò interrogativi di natura differente, oppure un nuovo amore mi farò viva.

Ma non troppo presto.

Grazie e buona giornata.
annacostanza
annacostanza

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.