TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anna e Darietto

2 partecipanti

Andare in basso

Anna e Darietto Empty Anna e Darietto

Messaggio  annacostanza Ven 12 Ago 2011, 04:58

Cara Anna,
sono tanto triste!
E' successa una cosa molto triste: il mio migliore amico non soper quale motivo
ha riferito a Dario che sono andata via con un'altra persona. E' vero. Mi sto vedendo con questa
persona (così come so che Dario si vedeva con altre, ed è il motivo per cui ho iniziato a uscire con questo Luca.. ma la fonte è stata questo mio amico, il quale magari mi ha mentito, così come mi ha tradito ora...) E ci sono andata via, a malincuore, perchè avevo promesso che l'avrei fatto prima di ricominciare a uscire on Dario.
Ne abbiamo parlato tranquillamente, anche scherzandoci su, da un lato forse questa potrebbe essere un'opportunità per lui per capire che col suo consueto atteggiamento rischiadi perdermi.. che ci sono altre persone interessate a me... dall'altro ho paura che abbia creato un nuovo muro anche se questa sera Dario è stato più dolce e attento che mai... addirittura ci siamo visti nel " suo" bar, in mezzo ai suoi amici e siamo stati lì a parlare... cosa mi consigli di fare carissima Anna?
Io sono sempre qui. Lo cerco, lui si nega, poi c'è, poi mi cerca, poi io mi arrabbio, poi mi chiede scusa.. e io vivo per un suo sorriso.
So che mi sono scelta un uomo complicato.
Io sicuramente non sono una ragazza semplice.
Puoi darmi qualche consiglio su come comportarmi?
Sto seguendo la strada giusta, oppure devo essere più dura,
o più dolce, oppure non cercarlo, o che so io?
Grazie in anticipo e buona giornata.
cat


annacostanza
annacostanza

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Anna e Darietto Empty Re: Anna e Darietto

Messaggio  anna1945 Ven 12 Ago 2011, 17:51

ciao annacostanza,

questo ragazzo non è una persona che vuole legami seri o duraturi, lo vedo immaturo e troppo sicuro di se stesso, dovresti assumere un atteggiamento indifferente o di menefreghismo anche se sarà dura per tè, lui da per scontato che tu tieni molto a lui quinda fa il buono ed il cattivo tempo come gli pare.

questo è il consiglio delle carte, naturalmente poi fà quello che ritieni opportuno.

buone vacanze un forte abbraccio

anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Anna e Darietto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.