TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x anna domanda

2 partecipanti

Andare in basso

x anna domanda Empty x anna domanda

Messaggio  grazia Gio 05 Gen 2012, 22:18

ciao anna eccomi qui dopo 15 giorni....innanzitutto buon anno!!!!!allora volevo dirti che cn angelo quello di 45 anni ho chiuso xkè nn era una storia che poteva andare avanti nonostante lui mi pensi ancora!!!troppo complicata!!!cmq è di un altra persona che vorrei sapere ...ho conosciuto un uomo in chat verso ottobre e da allora parliamo al telefono lui fa le missioni in arabia ...è un militare ..nn so di che arma però......ed è un ragazzo dolcissimo sempre presente cn me....pieno di attenzioni e poesie d'amore che nn ti dico.....ma allo stesso tempo lui ha paura di perdermi x il lavoro che fà...all'inizio io nn ero presa pensavo che fosse uno come un altro e poi anche perchè ancora nn lo conosciuto di presenza stavolta volevo fidarmi veramente e anche lui...però pian piano ha iniziato a farmi credere all'amore ed una cosa che mi mette paura.....figurati è pure geloso del mio passato ma nn è assilante anzi x me è diventato una presenza costante ..noto che lui mi pensa spesso e quando mi chiama stiamo ore al telefono ..figurati lui già mi parla di stare assieme ..ha avuto una storia importante tre anni fà in cui è stato tradito e alle volte sento che è come se avesse paura ma io vorrei solo che si fidasse di me.......cmq vorrei sapere se finalmente è lui l'uomo che vedevi cn cui mi sarei legata seriamente e in modo concreto e definitivo?,dovrei conoscerlo a gennaio ....che viene dalla missione......cmq mi fido di cio che mi dici....kisss ti mando i dati in mp


Ultima modifica di grazia il Gio 05 Gen 2012, 23:14 - modificato 1 volta.

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

x anna domanda Empty Re: x anna domanda

Messaggio  grazia Gio 05 Gen 2012, 23:12

ok tolgo la seconda domanda.................scusami

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

x anna domanda Empty Re: x anna domanda

Messaggio  anna1945 Ven 06 Gen 2012, 03:45

ciao grazia,

dalla stesa mi escono carte positive lui non posso approfondirlo meglio perchè mi mancano i dati, però noto in lui una voglia di dolcezza e di una famiglia sua, una persona abbastanza buona ma che è stato molto ferito, che cerca un affetto solido, non credo che ti possa deludere c'è tra di voi molta sintonia, e credo che insieme fareste una bella coppia. quando avrai i dati completi potremo rivedere meglio la situazione, che comunque mi appare buona, e credo che molto presto lo vedrai di persona e mi farai sapere. un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
x anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

x anna domanda Empty Re: x anna domanda

Messaggio  grazia Ven 06 Gen 2012, 13:03

grazie anna ti farò sapere presto kisssssssss

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

x anna domanda Empty Re: x anna domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.