TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per anna domanda

2 partecipanti

Andare in basso

per anna domanda Empty per anna domanda

Messaggio  grazia Mar 09 Ago 2011, 19:35

ciao carissima anna come va spero bene...inanzitutto voglio augurarti buone vacanze ...mi sembra anche giusto dopo il vostro lavoro il tempo e l'amore che dedicate alle persone :-)......
allora volevo chiederti a giorni conoscerò un ragazzo ed è di rosolini...........viene apposta x conoscermi...questo ragazzo mi piaceva molto prima di conoscerere francesco l'uomo che mi dicesti che nn sarebbe andata e che in effetti è stato così.....ma poi io mi fissai con lui!! cmq ritornando ad angelo vorrei sapere se gli interesserò veramente e se nascerà una relazione seria ...se finalmente può essere l'uomo del mio futuro con cui costruire un bel rapporto serio e duraturo?cmq tutto co che vedi.......un bacione grande ps: ti mando i dati in mp cyclops

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Mer 10 Ago 2011, 17:50

ciao grazia,

l'incontro sarà positivo e ci sarà un cambiamento buono , però non ti posso confermare che lui sarà l'uomo della tua vita, in quanto non posso vedere quello che succederà tra qualche anno, per il momento andrà bene fammi sapere. se mai tra un mese contattami di nuovo per aggiornarci.

salutissimi

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna una risposta

Messaggio  grazia Mer 10 Ago 2011, 22:04

carissima anna grazie per la tua risposta ma purtroppo oggi ho avuto un piccolo screzio con lui e lo mandato a quel paese perchè mi dice sempre che viene e poi alla fine rimanda sempre e nn viene mai...quindi a questo punto nn so più se verrà e se ci sarà questo famoso incontro.....forse nn gli interesso abbastanza tu cosa ne pensi ?perche si comporta cosi?grazie milleeeeeeeee

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Gio 11 Ago 2011, 16:13

ciao grazia.

l'incontro lo confermo ci sarà ho l'eremita che mi segnala un ritardo, però sta attenta lui mi appare molto incerto e dubbioso nei tuoi confronti, ho carte che segnalano che prima deve vederti di persona, dopodichè ci saranno evoluzioni positive. per il momento non vedo grandi sentimenti quindi credo che per il momento la sua sia solo curiosità.
fammi sapere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  grazia Gio 11 Ago 2011, 18:57

ok grazie mille come sempre......andrò cauta perchè nemmeno io x adesso voglio legarmi o mettere in gioco i miei sentimenti ......stavolta voglio essere sicura!!!!!bacioooo e buone vacanze I love you

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Ven 12 Ago 2011, 00:19

ciao grazia,

grazie buone vacanze anche a tè un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna resoconto

Messaggio  grazia Mer 07 Set 2011, 22:58

ciao carissima anna volevo darti il resoconto...allora con angelo finalmente come ti dissi ci siamo conosciuti...l'incontro è stato bellissimo ..da nn crederci lui è stato molto dolce,carino e romantico con me....sembrava a tratti distaccato o forse timidezza xchè no riusciva a guardarmi negli occhi...:-) cmq dopo quest'incontro ho notato un suo piccolo cambiamento positivo da parte sua ....mi manda spesso messaggini carini anche solo x darmi il buongiorno però non si sbilancia più di tanto e ci sono dei problemi x vederci a causa del suo lavoro........la domanda è sapere adesso cosa sta iniziando a provare x me e se a breve si innamorerà portanto ad una relazione seria e duratura in futuro prossimo?magari capire come comportarmi con lui perchè stavolta nn vorrei che andasse male......kisssss ps: ti mando i dati in mp

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Gio 08 Set 2011, 02:22

ciao grazia,

indubbiamente lui è molto attratto da tè, solo che è ancora un pò presto per definirlo amore quello della vita, le carte segnalano che ci sarà un miglioramento e come conferma ho la carte del sole pozizionata nel futuro che indica felicità, devi avere un pò di pazienza perchè di carattere è un pò indeciso, di lui posso dirti che e dolce e tenero ha bisogno di sentirsi amato, coccolato non ho carte negative quindi penso che dovrebbe andare bene.

fammi sapere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty x anna risposta

Messaggio  grazia Gio 08 Set 2011, 19:02

ma conoscendomi finirà questa sua indecisione ?e quindi ci sarà un suo cambiamento positivo entro quanto?cmq grazie mille sei sempre molto cara e i tuoi consigli preziosi kisssssss

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Gio 08 Set 2011, 21:18

ciao grazia,

di solito le stese arrivano a vedere nell'arco di tre mesi, quindi credo che per fine anno tutto dovrebbe sbloccarsi completamente. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  grazia Gio 08 Set 2011, 22:39

ok carissima anna ti farò sapere!!!!grazie del tempo prezioso che dedichi e la tua santa pazienza!!!kisssss flower

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna...........preoccupata :-(

Messaggio  grazia Sab 17 Set 2011, 20:37

ciao carissima anna ...nuove notizie ...io e lui abbiamo litigato perchè gli ho detto il mio interesse e lui mi ha risposto ke sn solo un amica...mentre un suo amico mi disse che angelo gli aveva confidato che voleva la storia seria cn me e che gli interessavo allora io mi sn sbilanciata un po di piu facendogli capire il mio interesse ora nn so se ho sbagliato oppure no sta il fatto che lui mi ha detto che sn una semplice amica....e abbiamo litigato e poi chiarito ...io allora nn capisco xkè mi cercava e mi mandava tutti quei messaggini carini alle 5 del mattino...perchè mi ha detto cosi ....e la verità?forse nn gli interesso abbastanza?quindi nn ci sarà un seguito ed un evoluzione tra noi ed è già finita cosi o invece vedi altro?grazieeeeee kissss

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna...........preoccupata :-(

Messaggio  grazia Sab 17 Set 2011, 20:37

grazia ha scritto:ciao carissima anna ...nuove notizie ...io e lui abbiamo litigato perchè gli ho detto il mio interesse e lui mi ha risposto ke sn solo un amica...mentre un suo amico mi disse che angelo gli aveva confidato che voleva la storia seria cn me e che gli interessavo allora io mi sn sbilanciata un po di piu facendogli capire il mio interesse ora nn so se ho sbagliato oppure no sta il fatto che lui mi ha detto che sn una semplice amica....e abbiamo litigato e poi chiarito ...io allora nn capisco xkè mi cercava e mi mandava tutti quei messaggini carini alle 5 del mattino...perchè mi ha detto cosi ....e la verità?forse nn gli interesso abbastanza?quindi nn ci sarà un seguito ed un evoluzione tra noi ed è già finita cosi o invece vedi altro?grazieeeeee kissss

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Sab 17 Set 2011, 21:57

ciao grazia,

le carte non segnalano una chiusura definitiva, lui è molto confuso, ma credo che non voglia avere una storia stabile, non è ancora pronto a legarsi mi sembra un tipo che non vuole legami, almeno per ora. io direi a questo punto di lasciarlo perdere da parte sua non c'è un più un grande interesse. fammi sapere. un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty x anna risposta

Messaggio  grazia Sab 17 Set 2011, 22:03

ok ...quindi nn devo piu cercarlo?nn gli interesso piu cosi all'improvviso?se nn cè rottura definitiva...........allora perche debbo rinunciarci ?magari piu in la cambieranno le cose?kisssssssss grazie mille

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Dom 18 Set 2011, 17:37

ciao grazia,

credo che sia un pò instabile sentimentalmente, è fatto così devi prenderlo com'è, magari le cose potrebbero cambiare come giustamente hai scritto tù. tra un mese se vuoi rifaremo una nuova stesa. un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty grazie ad anna di cuore

Messaggio  grazia Dom 18 Set 2011, 20:29

ok cara anna ti farò sapere novità!!!kisssssssss I love you

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna domanda

Messaggio  grazia Dom 13 Nov 2011, 01:08

carissima anna sono qui a scriverti innanzitutto x darti riscontro positivo ...x te !!!e ahimè negativo x me...
con angelo di rosolini nn è andata troppo instabile e superficiale e come dicesti tu troppo confuso e nn era deciso o forse nn gli interessavo.......bravissima!!!!nn sò come fai ma indovini sempre.....
adesso vorrei farti una domanda dopo più di un mese in una tua lettura ti chiesi se avrei incontrato l'uomo del mio destino con cui avrei costruito un futuro assieme e se ci sarebbe stato un legame serio e definitivo tu mi rispondesti cosi:

" le carte segnalano che conoscerai una persona scura di capelli che si dimostrerà affabile,innamorato molto serio e severo,ma buono di cuore ,questo incontro dovrebbe succedere fine estate.Mi sembra un nuovo personaggio ,come persona è un uomo prudente con un carattere solare e aperto.Credo che faccia un lavoro in cui si muove molto ...sicuramente positivo, altrimenti ti avrei detto di nn fidarti..e che nn abita nel tuo stesso paese."

allora cara anna io ho conosciuto un uomo scuro di capelli, si chiama anch'egli angelo ha 45 anni nato ad aprile ..è un ariete (il giorno preciso nn lo sò).....è serio,affettuoso premuroso ,prudente,e ha un attività sua in cui si sposta x lavoro....ora abbiamo una storia..... CI VEDIAMO ,MI CHIAMA E MI PENSA SPESSO E VUOLE CONTINUARE QUESTA STORIA...e molto affettuoso cn me e noto che si sta attaccando.....MI HA DETTO CHE IO LO COLPITO SUBITO ED è STATO COME QUALCOSA CHE NN GLI ERA MAI SUCCESSO E NN SA DARSI UNA SPIEGAZIONE ...MI PENSAVA SEMPRE ......MA PURTROPPO NEO NEGATIVO HA 2 FIGLI E CONVIVE CON UNA DONNA CHE DA 8 ANNI FANNO LASCIA E PRENDI...è DI ENNA E LUI STA A SIRACUSA......ALLORA MI DOMANDO COSA PROVA?......a volte vedo che è pensieroso ma fa di tutto x vedermi.......lascerà L'altra x me presto?NN PENSO SIA SOLO X IL SESSO TRA L'ALTRO MOLTO BELLO CN LUI...PERCEPISCO DI PIACERGLI ANCHE SE NN LO DICE DIRETTAMENTE.....COSA VEDI CHE ACCADRà TRA NOI?E SE I SUOI SENTIMENTI SI TRASFORMERANNO X ME?CMQ è possibile che sia lui l'uomo che mi dicesti che avrei incontrato e che finalmente sarebbe stato l'uomo definitivo con cui ci sarà un legame serio e poter costruire un futuro?cmq cio che tu vedi.......grazie millleeeeeeeee kissssssssss ps: ti mando i dati in mp.

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Dom 13 Nov 2011, 04:42

ciao grazia,

dalla stesa mi appare innamorato e con la voglia di costruire qualcosa di buono per voi, purtroppo però ci vorrà del tempo al momento appare ostacolato da qualcosa al di fuori dalla sua volontà lo vedo molto spiato con brutte scenate a dir poco tragiche, credo che sia molto sottommesso a lei, forse ci sono di mezzi interessi, non vedo ancora per ora un situazione molto stabile, la stesa promette bene ma non sono ancora in grado di dirti cose migliori, credo che tra un mese dovremo rifare una nuova stesa pechè al momento pur amandoti e vedo che anche il pensiero è rivolto a tè, le cose sono stagnanti, o per meglio dire bloccate almeno fino a dicembre, quindi fatti sentire tra un mese. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna risposta

Messaggio  grazia Dom 13 Nov 2011, 15:25

ok cara anna grazie del responso....ti farò sapere tra un mesetto ...vedremo se la situazione cambierà un pochino...kissssssss Smile

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna quesito

Messaggio  grazia Gio 24 Nov 2011, 16:36

carissima anna sono qui a scriverti x porti un quesito ora nn sò se sia lui o meno...non riguarda angelo....
allora in chat conoscevo un uomo molto bello poi x un pò vari motivi nn ci siamo sentiti anche perchè non amo molto chattare ...lui si chiama nico ...dopo un po abbiamo ripreso a chattare a sentirci x telefono ...lui mi chiama e mi pensa spesso addirittura è pure geloso senza che fra me e lui ci sia ancora qualcosa xchè ancora nn l'ho conosciuto di presenza...mi sembra un uomo da sani valori ,sincero ma come mi dicesti tu nn abita nel mio stesso paese ma bensi lui è di caserta ed è un poliziotto e come tu sai io vivo in sicilia....l'unico neo è che mi fa scenate assurde senza un motivo e addirittura a volte mi accusa come se io non fossi sincera cn lui.la gelosia gli va alla testa se faccio amicizia in chat cn qualcuno.....vorrei sapere se è veramente sincero cn me ,cosa prova x me e se verrà x conoscermi al piu presto per una storia seria come lui dice?o se invece mente e si vede cn un altra o è fidanzato?e se invece dato che abbiamo litigato (le sue solite scenata di mancanza di nn fiducia in cui mi ha mandato a quel paese )comincerà a fidarsi di me o finirà?possibile sia lui l'uomo che mi dicesti con cui mi sarei legata e sarebbe nato una storia seria?grazie mille

ps:ti mando i dati in mp

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Ven 25 Nov 2011, 02:31

ciao grazia,

quest'uomo deve aver avuto un passato molto negativo ho carte che indicano violenza, ora lo vedo attratto da tè ma non fidarti moltissimo sta sempre molto attenta perchè mi sembra che nasconda qualcosa o comunque non sia del tutto sincero, non sono sicura ma mi sembra di vedere qualcosa che non quadra perfettamente, non mi appare la persona segnalata in precedenza dalle carte. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty per anna domanda

Messaggio  grazia Ven 25 Nov 2011, 11:47

violenza in ke senso?e poi che nasconde qualcosa significa che ha un altra donna a cui è legato?ma alla fine verrà per conoscermi o invece mente?kissssssssse grazie

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  anna1945 Sab 26 Nov 2011, 14:26

ciao grazia,

violento perchè lui mi è rappresentato dalla carta carta del diavolo, quindi violento o molto passionale ed impulsivo senza freni inibitori, e comunque sia anche se lo vedo attratto, ho come ultima carta la luna quindi mi segnala di fare attenzione, intanto cerca di conoscerlo bene. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per anna domanda Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty risposta ad anna

Messaggio  grazia Sab 26 Nov 2011, 14:32

ok grazie anna ti farò sapere .un abbraccio grande

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

per anna domanda Empty Re: per anna domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.