TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novità per me??? :)

2 partecipanti

Andare in basso

novità per me??? :) Empty novità per me??? :)

Messaggio  xeres Gio 05 Gen 2012, 16:44

Ciao Anna,
innanzittutto Buon Anno... speriamo ricco di pace e serenità Smile
Volevo chiederti se per il prossimi mesi vedi una svolta nel mio rapporto, vorrei che L. prendesse iniziativa e una volta per tutte venisse a vivere con me.. e mettesse le basi per la nostra famiglia.

ti lascio i nostri dati E.04.01.1982 cap. ascend. acqu. L. 19.05.1978 toro asc. acquario

Grazie infinite

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

novità per me??? :) Empty Re: novità per me??? :)

Messaggio  anna1945 Ven 06 Gen 2012, 02:02

ciao xeres,

dalla stesa emerge un uomo che cerca prima di tutto stabilità, lavoro e concretezza, è molto energico di un energia costruttiva e conservatrice, fedele alle regole e ai principi, mancante però di fantasia, fa molta fatica ad esprimersi non sà esprimere bene il suo sentimento, però ti ama. le carte segnalano che con molta pazienza riuscirai nel tuo intento, segnalano un miglioramento positivo nel prossimo futuro. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
novità per me??? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

novità per me??? :) Empty Re: novità per me??? :)

Messaggio  xeres Mar 10 Gen 2012, 18:57

anna1945 ha scritto:ciao xeres,

dalla stesa emerge un uomo che cerca prima di tutto stabilità, lavoro e concretezza, è molto energico di un energia costruttiva e conservatrice, fedele alle regole e ai principi, mancante però di fantasia, fa molta fatica ad esprimersi non sà esprimere bene il suo sentimento, però ti ama. le carte segnalano che con molta pazienza riuscirai nel tuo intento, segnalano un miglioramento positivo nel prossimo futuro. fammi sapere un forte abbraccio anna

Scusa il ritardo nel ringraziari Anna.. ma il rientro a lavoro è un trauma per tutti..
Che dirti come sempre hai visto tutto perfettamente L. è proprio così come lo descrivi, e fino ad ora ho sempre seguito il cuore e fatto tesoro di quello che le tue carte vedevano per me.. non mi hanno mai tradito. spero veramente di porterti dare belle notizie
ti abbraccio Smile

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

novità per me??? :) Empty Re: novità per me??? :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.