TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna finalmente

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna finalmente Empty ciao anna finalmente

Messaggio  cancerina Gio 29 Dic 2011, 00:26

innanzitutto buone feste e buon anno ,credo di aver finalmente conosciuto la persona che avevi segnalato ieri ci sono andata a prendere un caffè ,ti ho mandato un msg privato con i suoi dati e ti ho spiegato la situazione .
mi ci puoi dare un occhiata grazie e un abbraccio forte
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ciao anna finalmente Empty Re: ciao anna finalmente

Messaggio  anna1945 Gio 29 Dic 2011, 03:08

ciao cancerina, grazie mille buone feste anche a tè.

dalla stesa mi esce un uomo energico ed ambizioso con molta fiducia in se stesso. nella posizione del pensiero per tè ho la carta del diavolo con la carta del mondo, per tè ha un pensiero fisso o comunque una tentazione irresistibile. nella posizione dei sentimenti ho la carta del matto con la temperanza, sta a significare il bisogno di una persona al suo fianco molto responsabile e presente, nella posizione dei passi che farà ho le stelle una carta che indica il destino la nascita di un nuovo amore, come risultato ho il papa quindi la concretezza di rapporto, secondo le carte potrebbe nascere un amore duraturo e importante. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna finalmente Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.