TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quasi 2012

2 partecipanti

Andare in basso

quasi 2012 Empty quasi 2012

Messaggio  majortom Mar 06 Dic 2011, 00:32

Ciao Anna,
spero hai festeggiato bene il tuo compleanno e che ti hanno fatto tanti bei regali Razz
Il 2011 sta finendo e a me sta venendo l´ansia perché mi rendo conto che avevo riposto tante buone speranze e invece per tutto l anno praticamente per quanto riguarda l´amore non é successo nulla...in pratica comincio a sentirmi una zitellona senza scampo.
Se é possibile mi piacerebbe riguardare la situazione e vedere se ancora ti appare quest´uomo che dovrei incontrare tra pochissimo oppure é scomparso pure lui...insomma arriverá finalmente un uomo anche per me?

bacissimi!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

quasi 2012 Empty Re: quasi 2012

Messaggio  anna1945 Mar 06 Dic 2011, 02:17

ciao majortom, grazie l'ho passato bene anzi benissimo.

per ciò che riguarda l'amore devi avere un pò di pazienza, dalla stesa che ti ho fatto ora mi escono carte molto belle, prima carta il mondo: questa carta implica incontri, occasioni. la seconda è la papessa: che indica un pò di rigidezza o che non ti lasci trascinare molto dalle situazioni devi coinvolgerti di più. terza carta la temperanza: è una carta di rinnovamento che segnala che con serenità e pazienza ti sarà possibile ottenere l'amore. quarta carta l'innamorato: quindi sicuramente avrai modo di trovare l'amore forse anche scegliere tra due persone. quinta carta il carro è una carta che indica successo e vittoria. ultima carta il sole: che indica un buon risultato nella vita affettiva ci sarà armonia e amore. fammi sapere e abbi pazienza il tempo in questo caso non te lo so dare con precisione. bacioni anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
quasi 2012 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

quasi 2012 Empty Re: quasi 2012

Messaggio  majortom Mar 06 Dic 2011, 14:39

Ciao Anna cara, sono contenta che hai passato un bel compleanno!
grazie mille per la risposta, mi rassereni....wow le carte sono molto belle quindi insomma qualcosa di bello dovrebbe succedere, lo so devo cercare di essere tranquilla é che quando mi accorgo di quanto tempo é passato da quando andava tutto bene mi viene un accidente, so anche di non essere l unica perché anche al lavoro ci sono altre belle ragazze nella mia stessa situazione...

un baciotto!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

quasi 2012 Empty Re: quasi 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.