TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...sono triste

2 partecipanti

Andare in basso

...sono triste  Empty ...sono triste

Messaggio  majortom Mer 23 Nov 2011, 23:30

Ciao Anna, un paio di mesi fa ti chiesi riguardo al mio ex con cui ho deciso di rompere i rapporti, in questi giorni sono molto triste, mi manca molto e si avvicina il Natale che sarebbe il primo senza di lui dopo 7 anni, tral´altro lui non si é piú fatto sentire, nulla di nulla! é possibile che non gli importi un fico secco?
Mi piacerebbe chiederti se puoi dare un occhiata alla situazione, se mi pensa e se ancora sta con questa Claudia oppure si é giá innamorato di un altra?
Lui é A. 21.01.65
Grazie Anna per esserci sempre!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

...sono triste  Empty Re: ...sono triste

Messaggio  anna1945 Gio 24 Nov 2011, 21:15

ciao majortom,

dalla stesa mi appare una persona che tende a reprimere i sentimenti e poco portato a dimostrarli le carte segnalano una donna vicino a lui ma non vedo amore da parte sua forse solo attrazione, credo che abbia ancora un piccolo sentimento nei tuoi confronti, per ora non vedo il ritorno anche se non lo escludo totalmente. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...sono triste  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...sono triste  Empty Re: ...sono triste

Messaggio  majortom Sab 26 Nov 2011, 12:38

Grazie ancora Anna,
...cerco di non deprimermi e ti aggiorno come sempre se si muove qualcosa!

un BACIOTTO!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

...sono triste  Empty Re: ...sono triste

Messaggio  anna1945 Sab 26 Nov 2011, 14:41

ciao majortom,

va bene buon fine settimana. un baciotto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...sono triste  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...sono triste  Empty Re: ...sono triste

Messaggio  majortom Ven 16 Dic 2011, 02:05

Ciao Anna cara, ...forse quella che ti sto per fare é una domanda stupida, quindi se lo é non rispondermi pure e lo capiró...
riguardo al mio ex, i momenti di tristezza tornano in continuazione, gli ultimi sette natali li abbiamo passati insieme e per me é sempre stata una cosa importante perché mi piaceva festeggiare insieme e scambiarci i regali...come un rituale che scegli di passare con la persona piú importante...quest´anno sono sola, forse lo festeggieró con un amica e va bene, la vita é cosí e bisogna accettarlo, peró continuo a chiedermi se lui magari si fará sentire per natale, visto che sa che io ci ho sempre tenuto cosí tanto! credi che lo fará o e meglo che non mi faccio nemmeno illusioni?

un abbraccio sincero!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

...sono triste  Empty Re: ...sono triste

Messaggio  anna1945 Ven 16 Dic 2011, 04:10

ciao majortom,

in amore sei stata sfortunata però le carte del futuro segnalano un incontro fortunato o felice, so che sei molto triste le carte lo segnalano ti senti sola. lui credo stia con un altra donna molto gelosa e possessiva, forse solo una storia di sesso per lui ma lei lo tiene sotto controllo, fino a quando lui la sopporterà e credo non in eterno, penso si sia accorto di aver sbagliato mi appare pentito, credo che per natale lo sentirai per gli auguri ma non sono sicura al 100%. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
...sono triste  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

...sono triste  Empty Re: ...sono triste

Messaggio  majortom Sab 17 Dic 2011, 07:18

Ciao Anna, mi tiri sempre su di morale! queen
se continui a vedere un nuovo incontro sono sicura che é vicino e mi rallegra!
...a me lui manca tanto e non avendo notizie non so come vada con questa donna, non gli auguro brutte cose peró é chiaro che mi farebbe piacere se si é pentito, lui voleva la storiella di sesso senza complicazioni, ma io essendo donna ci credo poco, forse lei ha fatto la parte di quella aperta a tutto ma secondo me poi é sempre una finta, quale donna cerca una cosa cosí?

Io come sempre ti aggiorno!

un bacione!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

...sono triste  Empty Re: ...sono triste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.