TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA

2 partecipanti

Andare in basso

SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA Empty SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA

Messaggio  chiavetta2 Lun 17 Ott 2011, 13:46

Ciao Anna, come stai? Passata bene l'estate?

A me devo dire che ha portato delle novità...

Vorrei sapere (in termini di tempo) quando vedi nascere un rapporto da fidanzati. Lui ha un passato non bello alle spalle, e non vorrei sbagliarmi, ma ha paura: quando siamo insieme o anche tramite sms si mostra sempre carino e mi dice delle belle parole, ma poi fa dei passi indietro.
Io ho deciso di dargli del tempo, anche perchè è poco che ci frequentiamo per cui non posso pretendere la luna.
Adesso ci frequentiamo e ci stiamo conoscendo, ma ovviamente più del sesso non c'è nulla.
Ti mando i dati in MP.

Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e ti abbraccio forte!!!

PS: dietro conferma di Trivalozzo, ti dico che la persona è un'altra rispetto a quella di cui ti ho chiesto quando avevo l'altro nikname.

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA Empty Re: SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 17 Ott 2011, 14:26

Ciao Chiavetta2,

ho dato conferma ad Anna e presto ti farà la stesura (penso già entro questo pomeriggio, max sera) bella approfondita.

Grazie ancora.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.