TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

separazione....

2 partecipanti

Andare in basso

separazione.... Empty separazione....

Messaggio  majortom Gio 06 Ott 2011, 14:43

Ciao Anna, scusa se sono ancora qui a scriverti...un paio di mesi fa ti avevo chiesto riguardo al mio ex con cui avevo deciso di interrompere i contatti perché lui aveva una nuova storia e per vari motivi...ho continuato sulla mia decisione ma continuo a starci malissimo, ti volevo chiedere se ci potevi dare un occhiata, se tra di loro la storia va avanti e ormai tra me e lui non ci sará mai riavvicinamento. Lui ha chiamato un mio amico e gli ha detto che gli manco da morire peró non fa niente per contattarmi di conseguenza non posso che pensare che si sia innamorato di questa altrimenti che senso ha.
Lui é A. 21.01.65 e di lei so solo che si chiama Claudia ed ha 34 anni.

Spero che anche questa volta mi aiuterai a fare un po di luce su questa situazione.

un forte abbraccio.
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

separazione.... Empty Re: separazione....

Messaggio  anna1945 Gio 06 Ott 2011, 16:54

ciao majortom,

dalla stesa mi appare una situazione molto confusa con tè confermo il rimpianto o nostalgia, ma vedo anche che la vostra storia è conclusa, non vedo il suo riavvicinamento, di lui avrai ancora notizie ma nulla di significativo, con lei le cose non vanno per nulla bene credo che per fine inverno si lasceranno. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
separazione.... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

separazione.... Empty Re: separazione....

Messaggio  majortom Gio 06 Ott 2011, 17:03

Grazie Anna, si la storia é finita, questo anche da parte mia, io intendevo un riavvicinamento in senso di amicizia, a me manca ma purtroppo non riesco a vederlo e fare finta di niente visto che c é questa donna in mezzo che abita pure vicino a casa mia. Be fine inverno é tanto tempo...ma come mai va male tra di loro, lui non é innamorato?
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

separazione.... Empty Re: separazione....

Messaggio  anna1945 Gio 06 Ott 2011, 23:14

ciao majortom,

credo che non vanno daccordo perchè hanno caratteri totalmente diversi, dalla stesa emerge che quello che li unisce è solo sesso, quindi direi che non ci sono basi solide o innamoramento vero, e comunque non vanno daccordo quasi su nulla.alla tua domanda se ci sarà almeno un'amicizia non ho carte contrarie a questa domanda, potrebbe esserci qualche novità anche prima di quello che ti aspetti. una mia curiosità tempo fà questo uomo ha avuto o evitato un incidente grave? se lo sai fammi sapere ma è solo una mia curiosità. un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
separazione.... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

separazione.... Empty Re: separazione....

Messaggio  majortom Gio 06 Ott 2011, 23:35

Ciao Anna, grazie di nuovo per tutto quello che fai...rispondo subito alla tua domanda, lui non ha avuto un incidente ma un cancro, ha subito una grossa operazione e grazie a dio non si é riformato...peró purtroppo la situazione fisica non é piú delle migliori...forse é questo che hai visto...

per me questa situazione con lui é molto difficile perché siamo stati insieme per tanti anni, e anche se la storia non funzionava piú era la mia famiglia e ad accettare questa donna non ci riesco proprio, forse se avessi qualcuno vicino pure io riuscirei a godermi un amicizia con lui...
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

separazione.... Empty Re: separazione....

Messaggio  anna1945 Ven 07 Ott 2011, 15:46

ciao majortom,

esatto ho visto che ha rischiato la vita e ho pensato ad un incidente. grazie comunque di avermi illuminata. bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
separazione.... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

separazione.... Empty Re: separazione....

Messaggio  majortom Ven 07 Ott 2011, 17:22

Figurati...infatti immaginavo che avessi visto una cosa del genere visto che é un "incidente" che poi ti influenza per tutta la vita...comunque l´ho appena incontrato perché c érano delle cose che erano a casa sua e che rivolevo indietro...ti do anche conferma perché lui stesso dice di non essere innamorato di questa donna ma che gli va bene cosí perché non vuole stress e problemi di una relazione, ma diciamo "una che vedi ogni tanto e non ti rompe le scatole..." dice che é felice cosí perché si vuole concentrare sul lavoro e adesso che io non ci sono piú non ha finalmente distrazioni. Insomma prima chiama il mio amico e gli dice che gli manco da morire e adesso mi tratta in modo freddissimo...io sono allibita...guarda forse ho fatto bene a parlarci perché se la pensa davvero cosí a questo punto mi devo mettere in testa che non ho perso davvero niente!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

separazione.... Empty Re: separazione....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.