TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RITUALE DI ALLONTANAMENTO E SEPARAZIONE CON LA CIPOLLA

Andare in basso

RITUALE DI ALLONTANAMENTO E SEPARAZIONE CON LA CIPOLLA Empty RITUALE DI ALLONTANAMENTO E SEPARAZIONE CON LA CIPOLLA

Messaggio  Admin Gio 25 Dic 2014, 15:04

Questo che vi propongo oggi, non è un incantesimo molto carino e bisogna fare e prestare sempre molta attenzione all’ uso che se ne fa perché può esserci anche il cosiddetto "colpo di ritorno".

E' un incantesimo di allontanamento e come potrete leggere dal titolo stesso, serve per allontanare il vostro amore dalla vostra rivale (che può  essere una moglie, una compagna, una partner, un’ amica troppo stretta…).

In sostanza questo incantesimo si avvale del procedimento simile alle magie del freezer ... Mi spiego meglio: nel nostro caso abbiamo come punto di riferimento la cipolla; tagliata e ricucita con stuzzicadenti. Più la cipolla marcirà con all’ interno i nomi delle persone coinvolte, piu’ marcira’ anche il loro rapporto, fino a consumarsi definitivamente.

Andiamolo a guardare nel dettaglio.

VA FATTO CON

luna: calante

giorno: possibilmente di marte (martedi)

OCCORRENTE

1 penna nera

1 carta bianca vergine (ve benissimo il formato a 4 da tagliare poi..)

1 cipolla rossa

7 stuzzicadenti

PROCEDIMENTO

Per prima cosa tagliamo in due parti uguali la cipolla (ossia spezziamola giusto al centro) poi, andiamo a ricavarci da un foglio di carta bianco, 2 striscioline dove sopra incideremo con una penna nera su uno il nome  e cognome del nostro amato e sull’ altra il nome e cognome della nostra rivale; se poi abbiamo anche le date di nascita è meglio. Posizioniamo ogni striscia su una metà della cipolla, e poi rimettiamo le due metà insieme. Ootterremo quindi le due striscioline in mezzo alla nostra cipolla. Importantissimo:  i nomi sui foglietti  non devono “guardarsi” quindi quando richiudete il tutto prestate molta attenzione che i due foglietti stiano "schiena a schiena" diciamo. Fate aderire la cipolla con   l’aiuto di 7 stuzzicadenti. A questo punto chiedete ciò che vi sta’ a cuore… Smile (che si separino, che si allontanino che litighino.. ecc …). Sotterrate la cipolla nella terra (va bene anche un vaso in balcone) e dimenticatevene.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.